• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • San Donato Tavarnelle
  • 2 - 4
  • Fiorentina


SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Manetti, Campolmi, Furia, Marchiani, Mazzuoli, Di Benedetto, Vettori, Razzi, Bagni, Fusi, Nesi. All.: Madau.
FIORENTINA B: Vannucchi, Morandi, Ceccarini, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Arcadipane, Angiolini, Orlowski, Cassisa, Giusti. All.: Desiderio.

RETI: Di Benedetto, Angiolini, Arcadipane, Fusi, Atzeni, Lemmetti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-3.



La Fiorentina di mister Desiderio riesce ad imporsi su un buon San Donato Tavarnelle con un netto 4-2 al termine dei 60' regolamentari. Prova decisa dei viola che nel terzo tempo hanno dimostrato tutta la loro qualità riuscendo a vincer e la partita. Discreta prova anche del Tavarnelle che ha avuto il merito di aggiudicarsi un parziale. Nel primo tempo i gialloblù giocano alla pari con i gigliati, le due squadre si rispondono colpo su colpo ma a vincere il parziale è la squadra di casa grazie a Di Benedetto che, con un tap-in vincente, ributta in porta una respinta del portiere avversario su tiro di Mazzuoli, portando così in vantaggio i suoi. I viola tentano poi di rimediare allo svantaggio ma la squadra di casa regge e riesce a portare in cassaforte il vantaggio. Nella seconda frazione gli ospiti scendono in cmapo con spirito diverso e fin dai primi minuti si riversano all'attacco sfiorando il gol in varie occasioni con Arcadipane e Angiolini. Il San Donato in questa frazione riesce a tenere il cmapo. La fase di stallo dura fino a metà tempo quando Angiolini recupera una palla a centrocampo, entrato in area, deposita la sfera alle spalle di Marinai. Il secondo tempo termina così a favore dei gigliati che ristabiliscono la parità. Nel terzo tempo gli ospiti concludono l'opera avviata nel secondo tempo passando in vantaggio al 7' con un colpo di testa di Atzeni su calcio d'angolo. Passano pochi minuti e al 12' i viola realizzano il terzo gol con Arcadipane che, dopo aver superato due avversari, schianta il pallone al sette con un bel tiro da fuori area. Il San Donato però non ci sta e con gran carattere torna in partita; è Fusi ad accorciare le distanze con un gol in mischia su calcio d'angolo. Negli ultimi minuti le forze dei locali vengono a mancare e così i viola, dopo aver sfiorato il gol in due occasioni, riescono a segnare la rete del definitivo 4-2 Al 19': è Lemmetti a scrivere la parola fine con un bel calcio di punizione dal limite che termina la sua parabola all'incrocio. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che chiude il match. Vittoria dei Viola che grazie a due tempi giocati a buoni ritmi sono riusciti a far lor il risultato, grazie anche alla loro qualità. Complimenti anche ai gialloblù che hanno messo in cmapo tutto il loro cuore, riuscendo a fornire una buona prestazione.

Calciatoripiù
: Marinai, Marchiani (San Donato Tavarnelle); Angiolini, Atzeni, Lemmetti (Fiorentina).

SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Manetti, Campolmi, Furia, Marchiani, Mazzuoli, Di Benedetto, Vettori, Razzi, Bagni, Fusi, Nesi. All.: Madau. <br >FIORENTINA B: Vannucchi, Morandi, Ceccarini, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Arcadipane, Angiolini, Orlowski, Cassisa, Giusti. All.: Desiderio. <br > RETI: Di Benedetto, Angiolini, Arcadipane, Fusi, Atzeni, Lemmetti. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-3. La Fiorentina di mister Desiderio riesce ad imporsi su un buon San Donato Tavarnelle con un netto 4-2 al termine dei 60' regolamentari. Prova decisa dei viola che nel terzo tempo hanno dimostrato tutta la loro qualit&agrave; riuscendo a vincer e la partita. Discreta prova anche del Tavarnelle che ha avuto il merito di aggiudicarsi un parziale. Nel primo tempo i giallobl&ugrave; giocano alla pari con i gigliati, le due squadre si rispondono colpo su colpo ma a vincere il parziale &egrave; la squadra di casa grazie a Di Benedetto che, con un tap-in vincente, ributta in porta una respinta del portiere avversario su tiro di Mazzuoli, portando cos&igrave; in vantaggio i suoi. I viola tentano poi di rimediare allo svantaggio ma la squadra di casa regge e riesce a portare in cassaforte il vantaggio. Nella seconda frazione gli ospiti scendono in cmapo con spirito diverso e fin dai primi minuti si riversano all'attacco sfiorando il gol in varie occasioni con Arcadipane e Angiolini. Il San Donato in questa frazione riesce a tenere il cmapo. La fase di stallo dura fino a met&agrave; tempo quando Angiolini recupera una palla a centrocampo, entrato in area, deposita la sfera alle spalle di Marinai. Il secondo tempo termina cos&igrave; a favore dei gigliati che ristabiliscono la parit&agrave;. Nel terzo tempo gli ospiti concludono l'opera avviata nel secondo tempo passando in vantaggio al 7' con un colpo di testa di Atzeni su calcio d'angolo. Passano pochi minuti e al 12' i viola realizzano il terzo gol con Arcadipane che, dopo aver superato due avversari, schianta il pallone al sette con un bel tiro da fuori area. Il San Donato per&ograve; non ci sta e con gran carattere torna in partita; &egrave; Fusi ad accorciare le distanze con un gol in mischia su calcio d'angolo. Negli ultimi minuti le forze dei locali vengono a mancare e cos&igrave; i viola, dopo aver sfiorato il gol in due occasioni, riescono a segnare la rete del definitivo 4-2 Al 19': &egrave; Lemmetti a scrivere la parola fine con un bel calcio di punizione dal limite che termina la sua parabola all'incrocio. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che chiude il match. Vittoria dei Viola che grazie a due tempi giocati a buoni ritmi sono riusciti a far lor il risultato, grazie anche alla loro qualit&agrave;. Complimenti anche ai giallobl&ugrave; che hanno messo in cmapo tutto il loro cuore, riuscendo a fornire una buona prestazione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marinai, Marchiani </b>(San Donato Tavarnelle); <b>Angiolini, Atzeni, Lemmetti </b>(Fiorentina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI