- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Sancascianese
-
1 - 3
- Giov. Fucecchio
SANCASCIANESE: Elezi, Khalil, Silei, La Motta, Carnicci, Celoni, Pastaccini, Fares, Frosecchi, Geri, Fattorini, Fiesoli, Folloni. All.: Simone Magistri.
GIOVANI FUCECCHIO: Gori, Melani, Rossi, Cei, Cappelli, Corsi, Del Gronchio, Bertocci, Cartocci, Marrucci, Moscatelli, Parrini, Pieragnoli. All.: Luca Daini Palesi.
RETI: Celoni, Del Gronchio 3.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-3.
Gran bella vittoria dei Giovani Fucecchio, che con pieno merito espugnano il Comunale della Sancascianese, battendo per 3-1 i gialloverdi locali. La squadra ospite, in completo nero, è apparsa fin da subito padrona del gioco e superiore ai ragazzi di Mister Magistri. Infatti, solo le splendide parate di Elezi hanno impedito ai Giovani Fucecchio di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa il copione non cambia, il gioco lo fanno gli ospiti e la Sancascianese gioca in contropiede. Quando meno te lo aspetti, passa in vantaggio la squadra di casa. Punizione decentrata che Celoni calcia in area di rigore, nessuno tocca il pallone e Bertocci non ci arriva. Finisce il secondo tempo con un punteggio che gli ospiti non meritano. Nell'ultima frazione i ragazzi di mister Daini Palesi entrano in campo con una grinta incredibile e iniziano un assalto asfissiante. Il pareggio è nell'aria, ed infatti ecco il gol di Del Gronchio, che si incunea bene in area di rigore al limite del fuorigioco e insacca alla destra di un incolpevole Elezi. La rete della parità sprona gli ospiti che , sempre col Del Gronchio, siglano un uno/due che taglia le gambe alla Sancascianese e chiude la partita. Un risultato finale che non lascia dubbi, ha vinto la squadra più forte. I ragazzi di Mister Daini Palesi in alcuni frangenti hanno veramente dato spettacolo. Da sottolineare la tripletta di Del Gronchio, vero match winner, ma l'ottima prova di tutta la squadra. La Sancascianese ha lottato e cercato di controbattere, ma oggi ha dovuto arrendersi ad un avversario superiore. Da rimarcare l'ottima prova di Fiesoli, classe 2007 nelle file della Sancascianese.
Calciatoripiù: Fiesoli (Sancascianese); Del Gronchio (Giovani Fucecchio).
SANCASCIANESE: Elezi, Khalil, Silei, La Motta, Carnicci, Celoni, Pastaccini, Fares, Frosecchi, Geri, Fattorini, Fiesoli, Folloni. All.: Simone Magistri.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Gori, Melani, Rossi, Cei, Cappelli, Corsi, Del Gronchio, Bertocci, Cartocci, Marrucci, Moscatelli, Parrini, Pieragnoli. All.: Luca Daini Palesi.<br >
RETI: Celoni, Del Gronchio 3.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-3.
Gran bella vittoria dei Giovani Fucecchio, che con pieno merito espugnano il Comunale della Sancascianese, battendo per 3-1 i gialloverdi locali. La squadra ospite, in completo nero, è apparsa fin da subito padrona del gioco e superiore ai ragazzi di Mister Magistri. Infatti, solo le splendide parate di Elezi hanno impedito ai Giovani Fucecchio di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa il copione non cambia, il gioco lo fanno gli ospiti e la Sancascianese gioca in contropiede. Quando meno te lo aspetti, passa in vantaggio la squadra di casa. Punizione decentrata che Celoni calcia in area di rigore, nessuno tocca il pallone e Bertocci non ci arriva. Finisce il secondo tempo con un punteggio che gli ospiti non meritano. Nell'ultima frazione i ragazzi di mister Daini Palesi entrano in campo con una grinta incredibile e iniziano un assalto asfissiante. Il pareggio è nell'aria, ed infatti ecco il gol di Del Gronchio, che si incunea bene in area di rigore al limite del fuorigioco e insacca alla destra di un incolpevole Elezi. La rete della parità sprona gli ospiti che , sempre col Del Gronchio, siglano un uno/due che taglia le gambe alla Sancascianese e chiude la partita. Un risultato finale che non lascia dubbi, ha vinto la squadra più forte. I ragazzi di Mister Daini Palesi in alcuni frangenti hanno veramente dato spettacolo. Da sottolineare la tripletta di Del Gronchio, vero match winner, ma l'ottima prova di tutta la squadra. La Sancascianese ha lottato e cercato di controbattere, ma oggi ha dovuto arrendersi ad un avversario superiore. Da rimarcare l'ottima prova di Fiesoli, classe 2007 nelle file della Sancascianese.<br ><b>
Calciatoripiù: Fiesoli (Sancascianese); Del Gronchio (Giovani Fucecchio).</b>