• Giovanissimi B Prof.
  • Pisa
  • 2 - 0
  • Grosseto


PISA: Antonini, Castellacci, Valentini, Carelli, Lazzerini, Pinna, Tammaro, Barsotti, Leja, Dalle Luche, Ascani. Entrati: Rexhpaj, Bianco, Birindelli, Nadili, Paparo, Salerno, Sallinari. All.: Mauro Mariotti.
GROSSETO: Catocci, Catalano, Mancianti, Chellini, Marraccini, Sacchini, Regoli, Pecchia, Porcari, Sabatini, Molia. Entrati: Coppola, Salusti, Pineschi, Cafà, Lodovichi, Podestà, Martini. All.: Fortunato Castriconi.

ARBITRO: Federico Ficarra di Livorno.

RETI: Sallinari, Lazzerini rig.
NOTE: 0-0, 1-0, 1-0



Pronto riscatto per il Pisa di mister Mariotti che torna ai tre punti dopo la sconfitta di Lucca e batte per due a zero un buon Grosseto. Nel primo tempo l'incontro è contrassegnato da un grande equilibrio: si combatte a centrocampo senza molte occasioni né su un fronte né sull'altro. La gara entra nel vivo nel secondo tempo, quando i ragazzi nerazzurri si portano in vantaggio: in un contropiede Sallinari tira in porta dall'esterno e supera il portiere maremmano con un tiro imparabile. Nel terzo tempo trovano ancora il gol i locali: Lazzerini con una bella iniziativa entra in area e viene messo giù da dietro da un difensore biancorosso. È calcio di rigore. Dal dischetto batte Carelli che trasforma con freddezza, siglando il due a zero che, di fatto, chiude virtualmente il match. Da qui al triplice fischio infatti non si registrano occasioni degne di nota e i locali festeggiano il ritorno alla vittoria contro un'ottima squadra come quella di mister Castriconi.

PISA: Antonini, Castellacci, Valentini, Carelli, Lazzerini, Pinna, Tammaro, Barsotti, Leja, Dalle Luche, Ascani. Entrati: Rexhpaj, Bianco, Birindelli, Nadili, Paparo, Salerno, Sallinari. All.: Mauro Mariotti. <br >GROSSETO: Catocci, Catalano, Mancianti, Chellini, Marraccini, Sacchini, Regoli, Pecchia, Porcari, Sabatini, Molia. Entrati: Coppola, Salusti, Pineschi, Caf&agrave;, Lodovichi, Podest&agrave;, Martini. All.: Fortunato Castriconi.<br > ARBITRO: Federico Ficarra di Livorno.<br > RETI: Sallinari, Lazzerini rig.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 1-0 Pronto riscatto per il Pisa di mister Mariotti che torna ai tre punti dopo la sconfitta di Lucca e batte per due a zero un buon Grosseto. Nel primo tempo l'incontro &egrave; contrassegnato da un grande equilibrio: si combatte a centrocampo senza molte occasioni n&eacute; su un fronte n&eacute; sull'altro. La gara entra nel vivo nel secondo tempo, quando i ragazzi nerazzurri si portano in vantaggio: in un contropiede Sallinari tira in porta dall'esterno e supera il portiere maremmano con un tiro imparabile. Nel terzo tempo trovano ancora il gol i locali: Lazzerini con una bella iniziativa entra in area e viene messo gi&ugrave; da dietro da un difensore biancorosso. &Egrave; calcio di rigore. Dal dischetto batte Carelli che trasforma con freddezza, siglando il due a zero che, di fatto, chiude virtualmente il match. Da qui al triplice fischio infatti non si registrano occasioni degne di nota e i locali festeggiano il ritorno alla vittoria contro un'ottima squadra come quella di mister Castriconi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI