- Giovanissimi B Prof.
- Grosseto
-
0 - 7
- Empoli
GROSSETO: Coppola, Lesi, Mancianti, Sabatini, Catalano, Sacchini, Cerretti, Pecchia, Podestà, Martini, Molia. Entrati: Catocci, Albanese, Gafà, Lodovichi, Castellazzi, Martinelli, Meacci. All.: Fortunato Castriconi.
EMPOLI: Nannelli, Umalini, Falleni, Penco, Cesaretti, Pulina, Morelli, Marinai, Lipari, Bachini, Gjini. Entrati: Silvestri, De Vincenzo, Pisano, Bianchi, Arapi, Lenzi, Ciraveglia. All.: Marco Vannini.
ARBITRO: Rudy Ogliormino di Piombino.
RETI: Lipari 2, Ciravegna 2, Arapi 2, Bachini.
NOTE: parziali 0-2, 0-4, 0-1.
Larga affermazione dell'Empoli di mister Vannini contro un Grosseto volenteroso, ma schiacciato nella propria metà campo dal primo al terzo tempo. Nella frazione iniziale è Lipari a trascinare gli azzurri, superando l'estremo avversario prima con un tap-in sotto misura e poi con un'ubriacante azione personale palla al piede. Nel secondo tempo il copione del match non cambia con l'Empoli che riesce a trovare la via delle rete per ben quattro volte. A siglare una doppietta ciascuno sono Ciraveglia (tiro di destro e poi delizioso pallonetto che si insacca al sette) e Arapi (due reti su assist di Ciraveglia). Sul fronte opposto i padroni di casa si rendono invece pericolosi con una conclusione di Martinelli ben respinta però dall'estremo avversario. Nell'ultima frazione di gioco il Grosseto prova a venir fuori, ma ad andare a segno è ancora la compagine di mister Vannini, che pone la parola fine all'incontro con un bolide dalla distanza di Bachini in chiusura di tempo (18').
Calciatoripiù: Ciravegna, Arapi, Lipari (Empoli). Sacchini, Martinelli (Grosseto).
GROSSETO: Coppola, Lesi, Mancianti, Sabatini, Catalano, Sacchini, Cerretti, Pecchia, Podestà, Martini, Molia. Entrati: Catocci, Albanese, Gafà, Lodovichi, Castellazzi, Martinelli, Meacci. All.: Fortunato Castriconi.<br >EMPOLI: Nannelli, Umalini, Falleni, Penco, Cesaretti, Pulina, Morelli, Marinai, Lipari, Bachini, Gjini. Entrati: Silvestri, De Vincenzo, Pisano, Bianchi, Arapi, Lenzi, Ciraveglia. All.: Marco Vannini.<br >
ARBITRO: Rudy Ogliormino di Piombino.<br >
RETI: Lipari 2, Ciravegna 2, Arapi 2, Bachini.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-4, 0-1.
Larga affermazione dell'Empoli di mister Vannini contro un Grosseto volenteroso, ma schiacciato nella propria metà campo dal primo al terzo tempo. Nella frazione iniziale è Lipari a trascinare gli azzurri, superando l'estremo avversario prima con un tap-in sotto misura e poi con un'ubriacante azione personale palla al piede. Nel secondo tempo il copione del match non cambia con l'Empoli che riesce a trovare la via delle rete per ben quattro volte. A siglare una doppietta ciascuno sono Ciraveglia (tiro di destro e poi delizioso pallonetto che si insacca al sette) e Arapi (due reti su assist di Ciraveglia). Sul fronte opposto i padroni di casa si rendono invece pericolosi con una conclusione di Martinelli ben respinta però dall'estremo avversario. Nell'ultima frazione di gioco il Grosseto prova a venir fuori, ma ad andare a segno è ancora la compagine di mister Vannini, che pone la parola fine all'incontro con un bolide dalla distanza di Bachini in chiusura di tempo (18').<br ><b>
Calciatoripiù: Ciravegna, Arapi, Lipari (Empoli). Sacchini, Martinelli (Grosseto).</b>