- Giovanissimi B Prof.
- Lucchese
-
2 - 6
- Grosseto
LUCCHESE: Mei, Golzadi, Pardini, Dal Poggetto, Burgalassi, Dati, Fenili, Bouhalla, Gosniach, Benvenuti, Evangelisti. A disp.: Marraccini, Cecchini, Cinelli, Cortopassi, Ferrucci, Matteucci, Peralta. All.: Alessandro Bertolozzi.
GROSSETO: Catocci, Catalano, Mancianti, Sabatini, Marraccini, Sacchini, Martinelli, Pecchia, Podestà, Meacci, Molia. Entrati: Coppola, Lesi, Salusti, Gafà, Castellazzi, Cerretti, Porcari. All.: Fortunato Castriconi.
ARBITRO: Christian Gambino di Lucca.
RETI: 13' Marraccini, 18' Podestà, 27' Gafà, 31' Martinelli, 35' Bouhalla, 37' e 41' st Porcari, 50' Gosniach.
NOTE: parziali 0-2, 1-4, 1-0.
Dopo un avvio ben giocato a centrocampo dalle due squadre, al 13' il risultato si sblocca in favore dei ragazzi di Castriconi: su una punizione di Marraccini, arriva la bellissima conclusione di Meacci che mette il pallone dove Mei non può arrivare. Al 18' il Grosseto raddoppia: passaggio all'indietro dello stesso Meacci per Podestà che conclude superando Mei e firmando il due a zero.
Nel secondo tempo al 7' Porcari scambia con Gafà, il quale lascia partire un grandissimo sinistro che supera il portiere di casa e vale il tre a zero. All'11' Pecchia all'interno dell'area passa a Martinelli, che dal limite dell'area con una sventola supera Mei. Al 15' riducono le distanze i locali, con una splendida punizione di Bouhalla che indirizza la sfera imprendibile alle spalle del portiere ospite. Al 17' Porcari tira da fuori area superando il portiere di casa imparabilmente: è la rete del cinque a uno. Al 21' Porcari dribbla due avversari, evita anche il portiere in uscita e realizza la quarta rete.
Nel terzo tempo la gara diventa più equilibrata: i locali trovano la via del gol al 10' con Gosniach, il cui tiro, dopo una deviazione, si insacca alle spalle di Catocci. L'ultima emozione del match è al 18', quando un bellissimo tiro di Gafà si stampa sulla traversa. Al triplice fischio esultano dunque gli ospiti che cominciano il loro cammino in campionato con una bella vittoria; può essere contento comunque anche mister Bertolozzi per il buon terzo tempo dei suoi ragazzi.
LUCCHESE: Mei, Golzadi, Pardini, Dal Poggetto, Burgalassi, Dati, Fenili, Bouhalla, Gosniach, Benvenuti, Evangelisti. A disp.: Marraccini, Cecchini, Cinelli, Cortopassi, Ferrucci, Matteucci, Peralta. All.: Alessandro Bertolozzi.<br >GROSSETO: Catocci, Catalano, Mancianti, Sabatini, Marraccini, Sacchini, Martinelli, Pecchia, Podestà, Meacci, Molia. Entrati: Coppola, Lesi, Salusti, Gafà, Castellazzi, Cerretti, Porcari. All.: Fortunato Castriconi. <br >
ARBITRO: Christian Gambino di Lucca.<br >
RETI: 13' Marraccini, 18' Podestà, 27' Gafà, 31' Martinelli, 35' Bouhalla, 37' e 41' st Porcari, 50' Gosniach.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-4, 1-0.
Dopo un avvio ben giocato a centrocampo dalle due squadre, al 13' il risultato si sblocca in favore dei ragazzi di Castriconi: su una punizione di Marraccini, arriva la bellissima conclusione di Meacci che mette il pallone dove Mei non può arrivare. Al 18' il Grosseto raddoppia: passaggio all'indietro dello stesso Meacci per Podestà che conclude superando Mei e firmando il due a zero. <br >Nel secondo tempo al 7' Porcari scambia con Gafà, il quale lascia partire un grandissimo sinistro che supera il portiere di casa e vale il tre a zero. All'11' Pecchia all'interno dell'area passa a Martinelli, che dal limite dell'area con una sventola supera Mei. Al 15' riducono le distanze i locali, con una splendida punizione di Bouhalla che indirizza la sfera imprendibile alle spalle del portiere ospite. Al 17' Porcari tira da fuori area superando il portiere di casa imparabilmente: è la rete del cinque a uno. Al 21' Porcari dribbla due avversari, evita anche il portiere in uscita e realizza la quarta rete.<br >Nel terzo tempo la gara diventa più equilibrata: i locali trovano la via del gol al 10' con Gosniach, il cui tiro, dopo una deviazione, si insacca alle spalle di Catocci. L'ultima emozione del match è al 18', quando un bellissimo tiro di Gafà si stampa sulla traversa. Al triplice fischio esultano dunque gli ospiti che cominciano il loro cammino in campionato con una bella vittoria; può essere contento comunque anche mister Bertolozzi per il buon terzo tempo dei suoi ragazzi.