• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • Rieti
  • 1 - 3
  • Robur Siena


RIETI: Paris F., Nunzi, Mostarda, Boncompagni, Spera, Duina, Conti, D'Avanzo, Grilli, Paris G., Pirozzi A disp.: Di Marco, De Angelis, Andreoni, Marini, D'Acunto, Ilarità All.: Ciarimboli.
ROBUR SIENA: Viti, Ionescu, Moruzzi, Simi, Mezzasoma, Barbera, Pomi, Dema, Galli, Radi, Bonechi. A disp.: Trapassi, Casini C., Sonnini, Majuri, Casini V., Ghilli, Aiello, Bifini, Lombardi. All.: Argilli.

ARBITRO Caruso di Viterbo.

RETI: 10' autorete Spera, 25' Nunzi, 43' Galli, 54' Dema.



Non ha scampo il Rieti a cui non basta il cuore per uscire indenne dalla sfida con il Siena. Gli amarantocelesti danno vita ad una buona prova ma finiscono con il pagare la poca cattiveria sotto porta. La partita inizia subito in salita per i padroni di casa che vanno sotto dopo dieci minuti dopo una sfortunata autorete. La squadra di Ciarimboli però non si scompone e spinge alla ricerca di un pareggio che arriva dopo un quarto d'ora. A firmare il gol del pari è Nunzi che non lascia scampo all'estremo difensore avversario e permette così ai suoi di andare a riposo sull'1-1. Nella ripresa però il Siena cambia passo. Dopo una manciata di minuti dal rientro in campo è infatti Galli a segnare il gol del nuovo vantaggio bianconero. Il colpo del definitivo ko arriva poi al diciannovesimo quando Dema chiude i giochi sul definito 3-1.

RIETI: Paris F., Nunzi, Mostarda, Boncompagni, Spera, Duina, Conti, D'Avanzo, Grilli, Paris G., Pirozzi A disp.: Di Marco, De Angelis, Andreoni, Marini, D'Acunto, Ilarit&agrave; All.: Ciarimboli.<br >ROBUR SIENA: Viti, Ionescu, Moruzzi, Simi, Mezzasoma, Barbera, Pomi, Dema, Galli, Radi, Bonechi. A disp.: Trapassi, Casini C., Sonnini, Majuri, Casini V., Ghilli, Aiello, Bifini, Lombardi. All.: Argilli.<br > ARBITRO Caruso di Viterbo.<br > RETI: 10' autorete Spera, 25' Nunzi, 43' Galli, 54' Dema. Non ha scampo il Rieti a cui non basta il cuore per uscire indenne dalla sfida con il Siena. Gli amarantocelesti danno vita ad una buona prova ma finiscono con il pagare la poca cattiveria sotto porta. La partita inizia subito in salita per i padroni di casa che vanno sotto dopo dieci minuti dopo una sfortunata autorete. La squadra di Ciarimboli per&ograve; non si scompone e spinge alla ricerca di un pareggio che arriva dopo un quarto d'ora. A firmare il gol del pari &egrave; Nunzi che non lascia scampo all'estremo difensore avversario e permette cos&igrave; ai suoi di andare a riposo sull'1-1. Nella ripresa per&ograve; il Siena cambia passo. Dopo una manciata di minuti dal rientro in campo &egrave; infatti Galli a segnare il gol del nuovo vantaggio bianconero. Il colpo del definitivo ko arriva poi al diciannovesimo quando Dema chiude i giochi sul definito 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI