- Terza Categoria GIR.B
- Sasso Pisano
-
0 - 4
- Santa Maria a Monte
SASSO PISANO: Lo Po, Balestri, Talibi, Said (70' Cerquettini), Scamporlino,,Trombetti (80' Billi), Mazzinghi, Gafur (75' L. Lo Po), Nardo (80' Tanzini), A. Orlandi, Zimam All.: Stefano Nardi.
SANTA MARIA A MONTE: Condelli, Casini, Nuti (70' Grossi), Landi, Stefanelli, Mancini, Giari, Cicero, Becherucci, Spinelli, Giuggi (65' Lazzeri). All.: Fabrizio Baroni.
ARBITRO: Piffanelli di Pontedera
RETI: 20', 65' Becherucci, 43' Casini, 80' Lazzeri.
Nonostante la giornata piovigginosa, le due squadre si affrontano a viso aperto e non ci stanno a perdere; gioca bene il Sasso Pisano che non riesce a concretizzare e gli ospiti alla prima occasione lo puniscono. È il 24' quando Becherucci porta in vantaggio il Santa Maria a Monte. La posizione in classifica e la giornata non proprio fortunata fanno sì che le occasioni ci siano ma non vengano sfruttate da nessuno dei locali: sbaglia Orlandi, sbaglia Zimam, sbaglia Nardo e gli ospiti non perdonano un Sasso Pisano che oltre a sbagliare troppo è demotivato e ormai non ha più nulla da dire. Al 43' gli ospiti passano ancora con Casini. Nel secondo tempo gli ospiti si chiudono e giocano in contropiede e hanno tutto facile nelle praterie spalancate di un Sasso Pisano che non ha più la forza di reagire. Stagione da dimenticare in fretta e cercare altre soluzioni a tutti i livelli per un Sasso Pisano mai così male negli ultimi anni. CALCIATORIPIÙ: Becherucci (Santa Maria a Monte), Mazzinghi (Sasso Pisano).
Walter Bardelloni
SASSO PISANO: Lo Po, Balestri, Talibi, Said (70' Cerquettini), Scamporlino,,Trombetti (80' Billi), Mazzinghi, Gafur (75' L. Lo Po), Nardo (80' Tanzini), A. Orlandi, Zimam All.: Stefano Nardi.<br >SANTA MARIA A MONTE: Condelli, Casini, Nuti (70' Grossi), Landi, Stefanelli, Mancini, Giari, Cicero, Becherucci, Spinelli, Giuggi (65' Lazzeri). All.: Fabrizio Baroni.<br >
ARBITRO: Piffanelli di Pontedera<br >
RETI: 20', 65' Becherucci, 43' Casini, 80' Lazzeri.
Nonostante la giornata piovigginosa, le due squadre si affrontano a viso aperto e non ci stanno a perdere; gioca bene il Sasso Pisano che non riesce a concretizzare e gli ospiti alla prima occasione lo puniscono. È il 24' quando Becherucci porta in vantaggio il Santa Maria a Monte. La posizione in classifica e la giornata non proprio fortunata fanno sì che le occasioni ci siano ma non vengano sfruttate da nessuno dei locali: sbaglia Orlandi, sbaglia Zimam, sbaglia Nardo e gli ospiti non perdonano un Sasso Pisano che oltre a sbagliare troppo è demotivato e ormai non ha più nulla da dire. Al 43' gli ospiti passano ancora con Casini. Nel secondo tempo gli ospiti si chiudono e giocano in contropiede e hanno tutto facile nelle praterie spalancate di un Sasso Pisano che non ha più la forza di reagire. Stagione da dimenticare in fretta e cercare altre soluzioni a tutti i livelli per un Sasso Pisano mai così male negli ultimi anni. <b>CALCIATORIPIÙ: Becherucci </b>(Santa Maria a Monte), <b>Mazzinghi </b>(Sasso Pisano).
Walter Bardelloni