- Terza Categoria GIR.B
- Sasso Pisano
-
1 - 3
- San Miniato
SASSO PISANO: Lo Po, Balestri, Talibi, Said (85' L. Lo Po) Scamporlino (70' Zimam), Trombetti (80' Billi), Mazzinghi, S. Orlandi, Nardo, A. Orlandi, Gafur (74' Baciu). A disp.: Giorgerini, Scali. All.: Stefano Nardi.
SAN MINIATO: Ferri, Campani, Molesti, Dada (50' Rofrano), Bitonti, Barili, Bertini, Simonetti, Dolfi, Benedettini (90' Migliorini), Cotugno (85' Pisano). A disp.: Rofrano, Daddi. All.: Sauro Capitani.
ARBITRO: Montagnani di Pontedera
RETI: 24' Gafur, 35', 75', 85' Benedettino.
Nonostante la giornata calda, Sasso Pisano e San Miniato si affrontano a viso aperto e non ci stanno a perdere. Gioca bene il Sasso Pisano che a dispetto della posizione in classifica passa in vantaggio al 24' con Gafur. Complice un arbitraggio a senso unico, al 35' il San Miniato pareggia con Benedettini bravo a girare in porta in mezzo a due avversari. Nel secondo tempo il caldo e il nervosismo prendono il sopravvento e ne approfitta Benedettino che sfrutta due errori della difesa locale castigando un Sasso Pisano che oltre a sbagliare troppo è demotivato e ormai non ha più nulla da dire. CALCIATORIPIÙ: Benedettino (San Miniato), Gafur (Sasso Pisano).
Walter Bardelloni
SASSO PISANO: Lo Po, Balestri, Talibi, Said (85' L. Lo Po) Scamporlino (70' Zimam), Trombetti (80' Billi), Mazzinghi, S. Orlandi, Nardo, A. Orlandi, Gafur (74' Baciu). A disp.: Giorgerini, Scali. All.: Stefano Nardi.<br >SAN MINIATO: Ferri, Campani, Molesti, Dada (50' Rofrano), Bitonti, Barili, Bertini, Simonetti, Dolfi, Benedettini (90' Migliorini), Cotugno (85' Pisano). A disp.: Rofrano, Daddi. All.: Sauro Capitani.<br >
ARBITRO: Montagnani di Pontedera<br >
RETI: 24' Gafur, 35', 75', 85' Benedettino.
Nonostante la giornata calda, Sasso Pisano e San Miniato si affrontano a viso aperto e non ci stanno a perdere. Gioca bene il Sasso Pisano che a dispetto della posizione in classifica passa in vantaggio al 24' con Gafur. Complice un arbitraggio a senso unico, al 35' il San Miniato pareggia con Benedettini bravo a girare in porta in mezzo a due avversari. Nel secondo tempo il caldo e il nervosismo prendono il sopravvento e ne approfitta Benedettino che sfrutta due errori della difesa locale castigando un Sasso Pisano che oltre a sbagliare troppo è demotivato e ormai non ha più nulla da dire. <b>CALCIATORIPIÙ: Benedettino</b> (San Miniato), <b>Gafur </b>(Sasso Pisano).
Walter Bardelloni