- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sporting Cecina
-
1 - 0
- Montespertoli
SPORTING CECINA: Buselli, Ferrucci, Tortorici, Andreucci, Bruci, Verrucci, Martinez, Megbli, Incorvaia, Masini, Ferri. A disp.: Scateni, Pepe, Fabbris, Serni, Errico. All.: Federico Guarguaglini.
MONTESPERTOLI: Rizzo, Poggiali, Petri, Gasparini, Capocchini, Baragli, Delle Fave, Gori, Conti, Valenti, Serra. A disp.: Bandinelli, Caccia, Gallorini, Nacci, Blanco. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Parascovia Trofimov di Piombino.
RETE: Ferri.
Tre punti fondamentali quelli guadagnati dallo Sporting Cecina, che si allontana dalla zona calda della classifica grazie ad una grande prova contro il Montespertoli. Una partita dura, tosta, tra due squadre che non si sono risparmiate in campo. Il finale ha regalato momenti di nervosismo: normale, con il risultato in bilico e la partita ancora aperta ed una posta in palio notevole per entrambe le formazioni. Il Montespertoli chiude in nove, a causa di due espulsioni, mentre lo Sporting Cecina mantiene intatto il suo organico e può festeggiare questa fondamentale vittoria. Nonostante le assenze i padroni di casa hanno giocato una buonissima partita contro un avversario, il Montespertoli, non affatto semplice. Incorvaia, Ferri e Masini hanno sui piedi le occasioni per segnare nel primo tempo, ma il risultato non viene sbloccato e si rimane sullo 0-0. Il Montespertoli si rende pericoloso in qualche frangente, ma è nel secondo tempo che la partita prende vita: sale l'agonismo e aumenta la pressione per entrambe le squadre. Gori viene espulso nel Montespertoli e gli spazi aumentano per lo Sporting Cecina, che su un disimpegno sbagliato degli ospiti riesce a sbloccare la partita con Ferri. La partita non è chiusa e la tensione sale: l'importanza di questi ultimi minuti è basilare e la frenesia rende lo scenario ancor più magmatico. Ma nessuna delle due compagini riesce a fare altro, e dopo la seconda espulsione per il Montespertoli la partita termina: al triplice fischio lo Sporting Cecina può tirare un sospiro di sollievo.
Calciatoripiù: Andreucci, Verrucci (Sporting Cecina).
SPORTING CECINA: Buselli, Ferrucci, Tortorici, Andreucci, Bruci, Verrucci, Martinez, Megbli, Incorvaia, Masini, Ferri. A disp.: Scateni, Pepe, Fabbris, Serni, Errico. All.: Federico Guarguaglini.<br >MONTESPERTOLI: Rizzo, Poggiali, Petri, Gasparini, Capocchini, Baragli, Delle Fave, Gori, Conti, Valenti, Serra. A disp.: Bandinelli, Caccia, Gallorini, Nacci, Blanco. All.: Alessandro Reali.<br >
ARBITRO: Parascovia Trofimov di Piombino.<br >
RETE: Ferri.
Tre punti fondamentali quelli guadagnati dallo Sporting Cecina, che si allontana dalla zona calda della classifica grazie ad una grande prova contro il Montespertoli. Una partita dura, tosta, tra due squadre che non si sono risparmiate in campo. Il finale ha regalato momenti di nervosismo: normale, con il risultato in bilico e la partita ancora aperta ed una posta in palio notevole per entrambe le formazioni. Il Montespertoli chiude in nove, a causa di due espulsioni, mentre lo Sporting Cecina mantiene intatto il suo organico e può festeggiare questa fondamentale vittoria. Nonostante le assenze i padroni di casa hanno giocato una buonissima partita contro un avversario, il Montespertoli, non affatto semplice. Incorvaia, Ferri e Masini hanno sui piedi le occasioni per segnare nel primo tempo, ma il risultato non viene sbloccato e si rimane sullo 0-0. Il Montespertoli si rende pericoloso in qualche frangente, ma è nel secondo tempo che la partita prende vita: sale l'agonismo e aumenta la pressione per entrambe le squadre. Gori viene espulso nel Montespertoli e gli spazi aumentano per lo Sporting Cecina, che su un disimpegno sbagliato degli ospiti riesce a sbloccare la partita con Ferri. La partita non è chiusa e la tensione sale: l'importanza di questi ultimi minuti è basilare e la frenesia rende lo scenario ancor più magmatico. Ma nessuna delle due compagini riesce a fare altro, e dopo la seconda espulsione per il Montespertoli la partita termina: al triplice fischio lo Sporting Cecina può tirare un sospiro di sollievo. <b>
Calciatoripiù: Andreucci, Verrucci </b>(Sporting Cecina).