- Giovanissimi Regionali GIR.B
-
Montespertoli
-
0 - 0
-
Ponsacco
MONTESPERTOLI: Izzo, Bandinelli, Petri, Memoria, Capocchini, Poggiali, Conti, Gasparini, Blanco, Gori, Serra. A disp.: Caccia, Franchini, Pedullà, De Blasio, Morelli. All.: Alessandro Reali.
PONSACCO: Esposito, Ceccarelli, Quarratesi, Casalini, Kume, Tolomei, Colombo, Noccetti, Ercoli, Sovran, Oliva. A disp.: Pompameo, Bertini. All.: Alessio Menicagli.
ARBITRO: Francesco Destro di Empoli.
Non riesce a segnare nessuno tra Montespertoli e Ponsacco: una partita abbastanza statica, in cui nessuna delle due squadre ha saputo trovare il guizzo per modificarne l'andamento. È mancata un po' di cattiveria sotto porta, quella sana determinazione che può cambiare i giochi e volgere tutto a proprio favore. Questo sia da parte del Ponsacco, che va vicinissimo al vantaggio colpendo una traversa, che da parte del Montespertoli, che fallisce con Capocchini e con Serra due ottime occasioni di testa nell'area piccola. La gara è rimasta aperta, ovviamente, fino all'ultimo, con il pubblico in attesa di quello che sarebbe potuto essere l'episodio chiave del match: ma né uno spunto personale, né una palla sporca è stata sfruttata dalle due formazioni. Il Ponsacco si rende pericoloso soprattutto sugli sviluppi dei calci da fermo, con delle buone punizioni di Casalini e di Kume, ma tutto si risolve in un niente di fatto, mentre nella parte finale della gara il Montespertoli prova a cambiare il risultato mandando Capocchini in attacco, per sfruttare le palle alte. Questo crea un po' di preoccupazione nella difesa ospite, ma non produce nient'altro. Al triplice fischio finisce 0-0 la partita: un risultato che non giova a nessuna delle due formazioni, ma che ci può stare per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Capocchini (Montespertoli). Casalini e Quarratesi (Ponsacco).
MONTESPERTOLI: Izzo, Bandinelli, Petri, Memoria, Capocchini, Poggiali, Conti, Gasparini, Blanco, Gori, Serra. A disp.: Caccia, Franchini, Pedullà, De Blasio, Morelli. All.: Alessandro Reali.<br >PONSACCO: Esposito, Ceccarelli, Quarratesi, Casalini, Kume, Tolomei, Colombo, Noccetti, Ercoli, Sovran, Oliva. A disp.: Pompameo, Bertini. All.: Alessio Menicagli.<br >
ARBITRO: Francesco Destro di Empoli.
Non riesce a segnare nessuno tra Montespertoli e Ponsacco: una partita abbastanza statica, in cui nessuna delle due squadre ha saputo trovare il guizzo per modificarne l'andamento. È mancata un po' di cattiveria sotto porta, quella sana determinazione che può cambiare i giochi e volgere tutto a proprio favore. Questo sia da parte del Ponsacco, che va vicinissimo al vantaggio colpendo una traversa, che da parte del Montespertoli, che fallisce con Capocchini e con Serra due ottime occasioni di testa nell'area piccola. La gara è rimasta aperta, ovviamente, fino all'ultimo, con il pubblico in attesa di quello che sarebbe potuto essere l'episodio chiave del match: ma né uno spunto personale, né una palla sporca è stata sfruttata dalle due formazioni. Il Ponsacco si rende pericoloso soprattutto sugli sviluppi dei calci da fermo, con delle buone punizioni di Casalini e di Kume, ma tutto si risolve in un niente di fatto, mentre nella parte finale della gara il Montespertoli prova a cambiare il risultato mandando Capocchini in attacco, per sfruttare le palle alte. Questo crea un po' di preoccupazione nella difesa ospite, ma non produce nient'altro. Al triplice fischio finisce 0-0 la partita: un risultato che non giova a nessuna delle due formazioni, ma che ci può stare per quanto visto in campo. <b>
Calciatoripiù: Capocchini </b>(Montespertoli). <b>Casalini e Quarratesi </b>(Ponsacco).