• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 0
  • Montespertoli


FORCOLI VALDERA: Cirillo, Nucera, Napolitano, Sardi, Giuntini, Barsotii, Ferretti, Izzo, Lippi, Giustarini, Marinari A disp.: Cammilli, Coba, Del Corso, Casati, Pini. All.: Citi.
MONTESPERTOLI: Rizzo, Delle Fave, Petri, Bandinelli, Baragli, Capocchini, Conti, Gasparini, Blanco, Valenti, Poggiali. A disp.: Nacci, Serra, Pedullà, Memoria. All.: Reali.

ARBITRO: Rida di Pontedera.



In una nebbiosa ma assolata Capannoli si gioca la seconda di ritorno del campionato, su un campo allentato dalle piogge dei giorni precedenti; partita tra due compagini di mezza classifica, volenterose e alla caccia del bottino pieno, senza però rischiare di finire a mani vuote. Poche le occasioni da registrare su entrambi i fronti, è però la squadra di casa che nel primo tempo cerca di scuotere la porta avversaria, prima con un tiro di Lippi al 16' da fuori che lambisce il palo della porta difesa da Rizzo, il quale neutralizza al 33' un bel tiro da fuori scaturito dalla combinazione Lippi-Giustarini che la piazza senza sorte positiva. Al rientro in campo le due compagini continuano a studiarsi, e al 47' Cirillo deve uscire al limite dell'area per neutralizzare un'azione che Valenti stava per finalizzare nel migliore dei modi. Al 50' Giustarini batte una punizione dal limite, ma il bravo Rizzo respinge e sventa la minaccia. L'occasione più ghiotta capita alla squadra di casa sempre su punizione di Giustarini al 59', che colpisce il palo interno; la palla rimane in campo in balia della sorte, ma Barsotti da due passi spedisce sul fondo. In due occasioni la compagine fiorentina di Reali si fa vedere dalle parti di Cirillo, con un tiro al 62' di Pedullà e la 64' con un tentativo dalla distanza di Memoria, entrambi con poche velleità. L'ultimo sussulto è al 65', quando Del Corso raccoglie un bel cross di Napolitano ma non centra i legni; la partita si spegne dopo 3' minuti di un inutile recupero.

Calciatoripiù
: l'impegno profuso dalle due compagini è stato di pari livello, sia a livello corale che sul piano delle prestazioni dei vari singoli. Calciatorepiù Giustarini che colpisce il palo nell'unica azione davvero pericolosa del match FORCOLI VALDERA: Cirillo, Nucera, Napolitano, Sardi, Giuntini, Barsotii, Ferretti, Izzo, Lippi, Giustarini, Marinari A disp.: Cammilli, Coba, Del Corso, Casati, Pini. All.: Citi.<br >MONTESPERTOLI: Rizzo, Delle Fave, Petri, Bandinelli, Baragli, Capocchini, Conti, Gasparini, Blanco, Valenti, Poggiali. A disp.: Nacci, Serra, Pedull&agrave;, Memoria. All.: Reali.<br > ARBITRO: Rida di Pontedera. In una nebbiosa ma assolata Capannoli si gioca la seconda di ritorno del campionato, su un campo allentato dalle piogge dei giorni precedenti; partita tra due compagini di mezza classifica, volenterose e alla caccia del bottino pieno, senza per&ograve; rischiare di finire a mani vuote. Poche le occasioni da registrare su entrambi i fronti, &egrave; per&ograve; la squadra di casa che nel primo tempo cerca di scuotere la porta avversaria, prima con un tiro di Lippi al 16' da fuori che lambisce il palo della porta difesa da Rizzo, il quale neutralizza al 33' un bel tiro da fuori scaturito dalla combinazione Lippi-Giustarini che la piazza senza sorte positiva. Al rientro in campo le due compagini continuano a studiarsi, e al 47' Cirillo deve uscire al limite dell'area per neutralizzare un'azione che Valenti stava per finalizzare nel migliore dei modi. Al 50' Giustarini batte una punizione dal limite, ma il bravo Rizzo respinge e sventa la minaccia. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita alla squadra di casa sempre su punizione di Giustarini al 59', che colpisce il palo interno; la palla rimane in campo in balia della sorte, ma Barsotti da due passi spedisce sul fondo. In due occasioni la compagine fiorentina di Reali si fa vedere dalle parti di Cirillo, con un tiro al 62' di Pedull&agrave; e la 64' con un tentativo dalla distanza di Memoria, entrambi con poche velleit&agrave;. L'ultimo sussulto &egrave; al 65', quando Del Corso raccoglie un bel cross di Napolitano ma non centra i legni; la partita si spegne dopo 3' minuti di un inutile recupero.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: l'impegno profuso dalle due compagini &egrave; stato di pari livello, sia a livello corale che sul piano delle prestazioni dei vari singoli. Calciatorepi&ugrave; <b>Giustarini </b>che colpisce il palo nell'unica azione davvero pericolosa del match




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI