- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Forcoli Valdera
-
1 - 1
- ProLivorno Sorgenti
FORCOLI VALDERA: Cirillo, Nucera, Marinari, Ferretti, Barsotti, Sardi, Lippi, Cerrai, Fili, Giustarini, Napolitano. A disp.: Arcenni, Giuntini, Izzo, Dervishai, Matteoli, Torti, Del Corso. All.: Matteo Citi.
PRO LIVORNO SORG: Alessandro Fabbri, Milano, Brisciani, Lucarelli, Putrignano, Buonaccorsi, Meozzi, Serraglini, Alessio Fabbri, Mazzantini, Bartolini. A disp.: Raigi, Forapianti, Lenzi, Maffei, Palma, Pierozzi, Profeti. All.: Bucchioni.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera
RETI: 5' Fabbri, 69' Matteoli.
NOTE: espulso Serraglini (62').
La Pro Livorno dell'ex Bucchioni si illude, il Forcoli rimonta e tiene viva la striscia di pareggi: gli amaranto riacciuffano ancora una volta il risultato dopo essere stati sotto nel risultato. E dire che la prima azione non lascia presagire ciò che accadrà dopo cento secondi: i locali si presentano avanti già al 3' con una girata di Lippi su cross di Napolitano. Pallone sul fondo e applausi. Ma al 5' la Pro Livorno passa avanti: Fabbri, attaccante classe 2006 di sicuro avvenire, raccoglie il cross da destra di Meozzi e gira in rete di testa. I padroni di casa non ci stanno e provano a costruire gioco. Le occasioni però latitano, bisogna attendere il 21' per una nuova emozione: la punizione di Cerrai termina di poco alta sulla traversa. Mezz'ora: sugli sviluppi di un pallone recuperato da Giustarini, Fili calcia dalla distanza senza fortuna. 1' e Forcoli vicinissimo all'1-1: da due passi Barsotti calcia fuori per la disperazione dei compagni che già esultavano. È un buon momento per la squadra di Citi che però non sfonda: 32', Giustarini calcia da fuori sul fondo. Si va al riposo sullo 0-1. La partita riprende senza grossi sobbalzi, le compagini continuano a studiarsi a centrocampo senza affondi degni di nota fino a 8' dalla fine. Poi la svolta: Serraglini reagisce a un fallo a centrocampo di Giustarini e viene espulso. Pro Livorno in dieci nel convulso finale. Il Forcoli ci crede, al 65' Giustarini calcia da fuori senza trovare lo specchio della porta. Il pari arriva solo al 69' e fa esplodere di gioia i sostenitori amaranto: Matteoli, subentrato a Fili, spizza di testa il cross di Cerrai e pareggia. I successivi minuti 3' di recupero non servono alle due squadre per fare bottino pieno. Calciatorepiù: Alessio Fabbri (Pro Livorno).
FORCOLI VALDERA: Cirillo, Nucera, Marinari, Ferretti, Barsotti, Sardi, Lippi, Cerrai, Fili, Giustarini, Napolitano. A disp.: Arcenni, Giuntini, Izzo, Dervishai, Matteoli, Torti, Del Corso. All.: Matteo Citi.<br >PRO LIVORNO SORG: Alessandro Fabbri, Milano, Brisciani, Lucarelli, Putrignano, Buonaccorsi, Meozzi, Serraglini, Alessio Fabbri, Mazzantini, Bartolini. A disp.: Raigi, Forapianti, Lenzi, Maffei, Palma, Pierozzi, Profeti. All.: Bucchioni.<br >
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera<br >
RETI: 5' Fabbri, 69' Matteoli.<br >NOTE: espulso Serraglini (62').
La Pro Livorno dell'ex Bucchioni si illude, il Forcoli rimonta e tiene viva la striscia di pareggi: gli amaranto riacciuffano ancora una volta il risultato dopo essere stati sotto nel risultato. E dire che la prima azione non lascia presagire ciò che accadrà dopo cento secondi: i locali si presentano avanti già al 3' con una girata di Lippi su cross di Napolitano. Pallone sul fondo e applausi. Ma al 5' la Pro Livorno passa avanti: Fabbri, attaccante classe 2006 di sicuro avvenire, raccoglie il cross da destra di Meozzi e gira in rete di testa. I padroni di casa non ci stanno e provano a costruire gioco. Le occasioni però latitano, bisogna attendere il 21' per una nuova emozione: la punizione di Cerrai termina di poco alta sulla traversa. Mezz'ora: sugli sviluppi di un pallone recuperato da Giustarini, Fili calcia dalla distanza senza fortuna. 1' e Forcoli vicinissimo all'1-1: da due passi Barsotti calcia fuori per la disperazione dei compagni che già esultavano. È un buon momento per la squadra di Citi che però non sfonda: 32', Giustarini calcia da fuori sul fondo. Si va al riposo sullo 0-1. La partita riprende senza grossi sobbalzi, le compagini continuano a studiarsi a centrocampo senza affondi degni di nota fino a 8' dalla fine. Poi la svolta: Serraglini reagisce a un fallo a centrocampo di Giustarini e viene espulso. Pro Livorno in dieci nel convulso finale. Il Forcoli ci crede, al 65' Giustarini calcia da fuori senza trovare lo specchio della porta. Il pari arriva solo al 69' e fa esplodere di gioia i sostenitori amaranto: Matteoli, subentrato a Fili, spizza di testa il cross di Cerrai e pareggia. I successivi minuti 3' di recupero non servono alle due squadre per fare bottino pieno. <b>Calciatorepiù: Alessio Fabbri</b> (Pro Livorno).