• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 1 - 1
  • Invicta Sauro


FORCOLI VALDERA: Arcenni, Giuntini, Marinari, Ferretti, Barsotti, Sardi, Del Corso, Cerrai, Lippi, Giustarini, Napolitano. A disp.: Cirillo, Izzo, Nucera, Ferretti, Matteoli, Coba, Torti. All.: Matteo Citi.
INVICTA SAURO: Bonta, Mazzocco, Gatti, Lonzi, Ferri L, Criscuolo, Fabbrucci, Camarri, Momini, Alasia, Ferri J. A disp.: Rosi, Bartolomei, Fedi, Batzu, Dani, Arzilli, Cerbone. All.: Stefano Rosini.

ARBITRO: Banti di Pontedera

RETI: 42' Criscuolo rig., 54' Giustarini.



Finisce in pareggio la prima di campionato tra Forcoli e Invicta Sauro. La gara entra subito nel vivo con un tiro al 7' di Cerrai che finisce alto alla destra di Bontà. Al 10' è sempre Cerrai a infiammare la partita su punizione, innescando Barsotti che sfiora il colpaccio. Subito dopo, all'11', Napolitano approfitta di un errore difensivo e sfiorare il gol mandando il pallone fuori di poco. Continuano le scaramucce e al 20' che gli ospiti presentano nella zona offensiva con un tiro di Lonzi da venti metri bloccato da Arcenni. Dopo due minuti lo stesso portiere neutralizza in uscita una fuga di Fabbrucci. Al 25' Del Corso lancia Lippi ma la conclusione è parata da Bonta. Dopo un minuto Giustarini,m innescato da Del Corso, viene fermato da Lonzi che viene ammonito; sul successivo calcio di punizione dello stesso Giustarini, Bontà si supera deviando una palla diretta all'angolo destro. Al 27' e 29' ancora due tiri da fuori neutralizzati da Bontà. Al 31' da registrare una punizione di Cerrai che finisce sulla traversa e al 32' Bontà si supera con due salvataggi su Del Corso e Napolitano. Le due squadre vanno negli spogliatoi con la sensazione che la squadra di casa possa andare a segno ben presto, ma è invece la squadra ospite a passare in vantaggio al 42' su rigore trasformato da Criscuolo. Il Forcoli forza quindi i tempi in ricerca del pareggio, che arriva al 54' quando Giustarini raccoglie in tap-in una palla respinta da Bontà su tiro di Del Corso. La partita rimane in pareggio fino alla fine, si segnalano solo un paio di tentativi dalla distanza di Cerrai e Del Corso, e da parte di Fabbrucci per gli ospiti.
Calciatoripiù
: Del Corso, Giustarini e Cerrai per il Forcoli, Bontà, Lonzi e Fabbrucci per l'Invicta Sauro.

FORCOLI VALDERA: Arcenni, Giuntini, Marinari, Ferretti, Barsotti, Sardi, Del Corso, Cerrai, Lippi, Giustarini, Napolitano. A disp.: Cirillo, Izzo, Nucera, Ferretti, Matteoli, Coba, Torti. All.: Matteo Citi.<br >INVICTA SAURO: Bonta, Mazzocco, Gatti, Lonzi, Ferri L, Criscuolo, Fabbrucci, Camarri, Momini, Alasia, Ferri J. A disp.: Rosi, Bartolomei, Fedi, Batzu, Dani, Arzilli, Cerbone. All.: Stefano Rosini.<br > ARBITRO: Banti di Pontedera<br > RETI: 42' Criscuolo rig., 54' Giustarini. Finisce in pareggio la prima di campionato tra Forcoli e Invicta Sauro. La gara entra subito nel vivo con un tiro al 7' di Cerrai che finisce alto alla destra di Bont&agrave;. Al 10' &egrave; sempre Cerrai a infiammare la partita su punizione, innescando Barsotti che sfiora il colpaccio. Subito dopo, all'11', Napolitano approfitta di un errore difensivo e sfiorare il gol mandando il pallone fuori di poco. Continuano le scaramucce e al 20' che gli ospiti presentano nella zona offensiva con un tiro di Lonzi da venti metri bloccato da Arcenni. Dopo due minuti lo stesso portiere neutralizza in uscita una fuga di Fabbrucci. Al 25' Del Corso lancia Lippi ma la conclusione &egrave; parata da Bonta. Dopo un minuto Giustarini,m innescato da Del Corso, viene fermato da Lonzi che viene ammonito; sul successivo calcio di punizione dello stesso Giustarini, Bont&agrave; si supera deviando una palla diretta all'angolo destro. Al 27' e 29' ancora due tiri da fuori neutralizzati da Bont&agrave;. Al 31' da registrare una punizione di Cerrai che finisce sulla traversa e al 32' Bont&agrave; si supera con due salvataggi su Del Corso e Napolitano. Le due squadre vanno negli spogliatoi con la sensazione che la squadra di casa possa andare a segno ben presto, ma &egrave; invece la squadra ospite a passare in vantaggio al 42' su rigore trasformato da Criscuolo. Il Forcoli forza quindi i tempi in ricerca del pareggio, che arriva al 54' quando Giustarini raccoglie in tap-in una palla respinta da Bont&agrave; su tiro di Del Corso. La partita rimane in pareggio fino alla fine, si segnalano solo un paio di tentativi dalla distanza di Cerrai e Del Corso, e da parte di Fabbrucci per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Del Corso, Giustarini</b> e Cerrai per il Forcoli, <b>Bont&agrave;, Lonzi</b> e <b>Fabbrucci </b>per l'Invicta Sauro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI