- Terza Categoria GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 3
- Casciana TermeLari
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Sandroni, Bonamassa, Tosi, Cioni, Viva, Gasparello, Sava, Aliprandi, Orlandi, Comini. A disp.: Miserocchi, Orcesi, Martelli, Bottai. All.: Fabio Durante.
CASCIANA T.: Passerai, Martolini, Messerini, Gherardi, Iacomelli, Bertelli, G. Lazzerini, F. Gambini, M. Gambini, Rosetti, Bernardini. A disp.: Bruno, Guerrucci, Collaveri, Toni, Mattonai, Lazzerini C., Diciotti. All.: Riccardo Perfetti.
ARBITRO: Giacomelli di Pisa
RETI: Rosetti, G. Lazzerini, Diciotti.
Il Casciana Terme preannuncia l'esito di questa sfida con un approccio veemente già dai primi minuti, nei quali la squadra di Perfetti acquista in maniera ben salda il pallino del gioco, ai danni di una Freccia Azzurra quasi remissiva. Non a caso, al 20' Rosetti da fuori area trova il colpo da biliardo, a girare sul secondo palo, sul quale neanche il coraggioso Lazzerini può arrivare. Dopo una mezz'ora di timidezza e timore, la Freccia Azzurra mostra un accenno di ripresa nei dieci minuti finali del primo tempo. L'occasione più chiara degli uomini di Durante è certamente la punizione ben calciata dal limite dell'area da Orlandi, sul cui tentativo ben si oppone il numero uno Passerai. In altre circostanze in chiusura di frazione, è bravo e vispo il numero uno ospite a sventare situazioni di mischia dentro i propri sedici metri, conferendo sicurezza e tranquillità alla sua squadra. Passata la burrasca, il Casciana Terme riprende a giocare con il fischio che sancisce l'inizio del secondo tempo. Dopo un quarto d'ora di ripresa, Rosetti riceve un pallone in area all'altezza del secondo palo, punta negli occhi un avversario, che lo atterra fallosamente. Rosetti lascia l'incombenza del penalty all'amico G. Lazzerini, che ripaga la fiducia con la moneta del gol. Il Casciana Terme, pur conducendo in totale gestione la partita e provandoci timidamente da fuori con F. Gambini, Bernardini e Guerrucci, affossa anche il colpo del tre a zero con Diciotti a dieci minuti dal triplice fischio. Tra il tre a zero e il fischio finale qualche nuovo sprazzo della Freccia Azzurra, ma poco di rilevante.
Calciatoripiù: Rosetti, Diciotti (Casciana Terme), Sandroni, Viva (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Sandroni, Bonamassa, Tosi, Cioni, Viva, Gasparello, Sava, Aliprandi, Orlandi, Comini. A disp.: Miserocchi, Orcesi, Martelli, Bottai. All.: Fabio Durante. <br >CASCIANA T.: Passerai, Martolini, Messerini, Gherardi, Iacomelli, Bertelli, G. Lazzerini, F. Gambini, M. Gambini, Rosetti, Bernardini. A disp.: Bruno, Guerrucci, Collaveri, Toni, Mattonai, Lazzerini C., Diciotti. All.: Riccardo Perfetti.<br >
ARBITRO: Giacomelli di Pisa <br >
RETI: Rosetti, G. Lazzerini, Diciotti.
Il Casciana Terme preannuncia l'esito di questa sfida con un approccio veemente già dai primi minuti, nei quali la squadra di Perfetti acquista in maniera ben salda il pallino del gioco, ai danni di una Freccia Azzurra quasi remissiva. Non a caso, al 20' Rosetti da fuori area trova il colpo da biliardo, a girare sul secondo palo, sul quale neanche il coraggioso Lazzerini può arrivare. Dopo una mezz'ora di timidezza e timore, la Freccia Azzurra mostra un accenno di ripresa nei dieci minuti finali del primo tempo. L'occasione più chiara degli uomini di Durante è certamente la punizione ben calciata dal limite dell'area da Orlandi, sul cui tentativo ben si oppone il numero uno Passerai. In altre circostanze in chiusura di frazione, è bravo e vispo il numero uno ospite a sventare situazioni di mischia dentro i propri sedici metri, conferendo sicurezza e tranquillità alla sua squadra. Passata la burrasca, il Casciana Terme riprende a giocare con il fischio che sancisce l'inizio del secondo tempo. Dopo un quarto d'ora di ripresa, Rosetti riceve un pallone in area all'altezza del secondo palo, punta negli occhi un avversario, che lo atterra fallosamente. Rosetti lascia l'incombenza del penalty all'amico G. Lazzerini, che ripaga la fiducia con la moneta del gol. Il Casciana Terme, pur conducendo in totale gestione la partita e provandoci timidamente da fuori con F. Gambini, Bernardini e Guerrucci, affossa anche il colpo del tre a zero con Diciotti a dieci minuti dal triplice fischio. Tra il tre a zero e il fischio finale qualche nuovo sprazzo della Freccia Azzurra, ma poco di rilevante. <b>
Calciatoripiù: Rosetti, Diciotti</b> (Casciana Terme), <b>Sandroni, Viva</b> (Freccia Azzurra).