- Terza Categoria GIR.Pisa
- Quattro Strade
-
3 - 4
- Capannoli
QUATTRO STRADE: Licciardi, Luchetti, Fogli, Oriolo, Ciaravola, Paperini, Pacciardi, Pacini, Nocita, Melis, Elmazi. A disp.: Quilici, V. Facchineri, Branchetti, Lazzeri, Toncelli. All.: Claudio Ticli.
CAPANNOLI: Carpitelli, Marchetti, La Monica, A. Giuntini , L. Giuntini, Donati, D'Andrea, Pagni, Guidi, Mancino, Picchi. A disp.: Perugi, Salvadori. All.: Niccolò Salvadori.
ARBITRO: Pieve di Pisa
RETI: Picchi, Donati, Mancino, Pacciardi 2, Melis, Perugi.
NOTE: espulso Fogli.
È stata una partita dai mille volti quella andata in scena tra Quattro Strade e Capannoli: gli ospiti sembravano aver vita facile e sono andati avanti per 3-0 nel giro di pochi minuti, dopodiché i locali hanno reagito con orgoglio riagguantando il pareggio nella ripresa e sfiorando più volte il sorpasso, ma all'ultimo istante il Capannoli ha centrato i tre punti grazie a una zampata del neo-entrato Perugi. Il Capannoli approccia il match in maniera perfetta e in venti minuti si trova avanti per 3-0 grazie alle reti siglate su azione da Picchi, Donati e Mancino. Il Quattro Strade ci mette un po' a riprendersi dallo shock, ma sul finire di tempo accorcia le distanze con Melis che ribadisce in rete una conclusione scagliata da Paperini. Nella ripresa i padroni di casa si gettano in avanti con rabbia e nel giro di qualche minuto raggiungono il 3-3 con Pacciardi che prima insacca con una splendida punizione all'incrocio e poi concede il bis finalizzando su assist di Melis. A questo punto l'inerzia del match è a favore del Quattro Strade che si riversa in avanti, ma fallisce due ottime chance proprio con Pacciardi e Melis. Nel finale i locali rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Fogli e così il Capannoli torna a spingere in avanti trovando il gol della vittoria al 94': un'azione ben imbastita sulla fascia permette a Perugi di arrivare a rimorchio su un cross e di insaccare con freddezza la rete del trionfo.
Calciatoripiù: Pacciardi (Quattro Strade), Perugi (Capannoli).
QUATTRO STRADE: Licciardi, Luchetti, Fogli, Oriolo, Ciaravola, Paperini, Pacciardi, Pacini, Nocita, Melis, Elmazi. A disp.: Quilici, V. Facchineri, Branchetti, Lazzeri, Toncelli. All.: Claudio Ticli. <br >CAPANNOLI: Carpitelli, Marchetti, La Monica, A. Giuntini , L. Giuntini, Donati, D'Andrea, Pagni, Guidi, Mancino, Picchi. A disp.: Perugi, Salvadori. All.: Niccolò Salvadori. <br >
ARBITRO: Pieve di Pisa<br >
RETI: Picchi, Donati, Mancino, Pacciardi 2, Melis, Perugi.<br >NOTE: espulso Fogli.
È stata una partita dai mille volti quella andata in scena tra Quattro Strade e Capannoli: gli ospiti sembravano aver vita facile e sono andati avanti per 3-0 nel giro di pochi minuti, dopodiché i locali hanno reagito con orgoglio riagguantando il pareggio nella ripresa e sfiorando più volte il sorpasso, ma all'ultimo istante il Capannoli ha centrato i tre punti grazie a una zampata del neo-entrato Perugi. Il Capannoli approccia il match in maniera perfetta e in venti minuti si trova avanti per 3-0 grazie alle reti siglate su azione da Picchi, Donati e Mancino. Il Quattro Strade ci mette un po' a riprendersi dallo shock, ma sul finire di tempo accorcia le distanze con Melis che ribadisce in rete una conclusione scagliata da Paperini. Nella ripresa i padroni di casa si gettano in avanti con rabbia e nel giro di qualche minuto raggiungono il 3-3 con Pacciardi che prima insacca con una splendida punizione all'incrocio e poi concede il bis finalizzando su assist di Melis. A questo punto l'inerzia del match è a favore del Quattro Strade che si riversa in avanti, ma fallisce due ottime chance proprio con Pacciardi e Melis. Nel finale i locali rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Fogli e così il Capannoli torna a spingere in avanti trovando il gol della vittoria al 94': un'azione ben imbastita sulla fascia permette a Perugi di arrivare a rimorchio su un cross e di insaccare con freddezza la rete del trionfo. <b>
Calciatoripiù: Pacciardi</b> (Quattro Strade), <b>Perugi </b>(Capannoli).