- Terza Categoria GIR.Pisa
- Quattro Strade
-
1 - 0
- Stella Rossa
QUATTRO STRADE: Licciardi, Nocita, Oriolo, Ciaravola, Luchetti, Paperini, Pacini, Pacciardi, Elmazi, Melis, Paolinelli. A disp.: Ticli, Quilici, Lazzeri, Fogli, A. Facchineri, Raffante. All.: Claudio Ticli.
STELLA ROSSA: Condelli, Jamea, Mencioni, Signorini, Noccioli, Ferrara, Gabbrielli, Petrizzo, Caponi, Susini, Petri. A disp.: Giardi, Faratro, Villa, Melani, Vispo, Sgarra, Barsotti. All. Leonardo Bagnoli.
ARBITRO: Plantamura di Pisa
RETE: 80' Paolinelli.
Passo falso per la Stella Rossa, che cade in trasferta in casa del Quattro Strade. A decidere l'incontro è una rete di Paolinelli a dieci minuti dalla fine, che complica la corsa ai play-off della squadra allenata da Leonardo Bagnoli. Ottima la partita dei padroni di casa, che recuperano i tanti indisponibili della scorsa partita ed esprimono il loro miglior calcio. Il primo tempo è molto equilibrato e lascia registrare poche occasioni degne di nota da offrire alla cronaca. La Stella Rossa si destreggia bene palla al piede, e nel complesso domina nel possesso palla, ma il tutto si rivela di una preoccupante sterilità, in quanto i castelfranchesi non riescono praticamente mai a concludere in porta. Nel secondo tempo la partita si accende. Paolinelli scalda i motori ed entra in area palla al piede eludendo un difensore e scavalcando il portiere con un pallonetto: traversa. Lo stesso Paolinelli però alla fine si rivela decisivo. Proprio lui, assente nella scorsa partita, approfitta di un errore della retroguardia ospite, si inserisce in area palla al piede e con grande freddezza trafigge il portiere. È un gol che di fatto consegna i tre punti al Quattro Strade. Fa scalpore in particolare la modalità della rete messa a segno, che evidenzia l'errore della retroguardia del Castelfranco. Un errore assolutamente insolito, che non è nelle corde di quello che è il reparto arretrato migliore del campionato, per distacco, avendo concesso solamente dodici reti in ventiquattro partite. È stata una giornata storta per la Stella Rossa, quindi, che è chiamata a rialzare la testa nel prossimo impegno di campionato. La squadra di Bagnoli è infatti attesa da due partite alquanto impegnative, lo scontro diretto contro il Ponte delle Origini e successivamente contro la capolista Popolare Cep.
Calciatoripiù: Pacciardi, Paolinelli (Quattro Strade).
QUATTRO STRADE: Licciardi, Nocita, Oriolo, Ciaravola, Luchetti, Paperini, Pacini, Pacciardi, Elmazi, Melis, Paolinelli. A disp.: Ticli, Quilici, Lazzeri, Fogli, A. Facchineri, Raffante. All.: Claudio Ticli.<br >STELLA ROSSA: Condelli, Jamea, Mencioni, Signorini, Noccioli, Ferrara, Gabbrielli, Petrizzo, Caponi, Susini, Petri. A disp.: Giardi, Faratro, Villa, Melani, Vispo, Sgarra, Barsotti. All. Leonardo Bagnoli.<br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa<br >
RETE: 80' Paolinelli.
Passo falso per la Stella Rossa, che cade in trasferta in casa del Quattro Strade. A decidere l'incontro è una rete di Paolinelli a dieci minuti dalla fine, che complica la corsa ai play-off della squadra allenata da Leonardo Bagnoli. Ottima la partita dei padroni di casa, che recuperano i tanti indisponibili della scorsa partita ed esprimono il loro miglior calcio. Il primo tempo è molto equilibrato e lascia registrare poche occasioni degne di nota da offrire alla cronaca. La Stella Rossa si destreggia bene palla al piede, e nel complesso domina nel possesso palla, ma il tutto si rivela di una preoccupante sterilità, in quanto i castelfranchesi non riescono praticamente mai a concludere in porta. Nel secondo tempo la partita si accende. Paolinelli scalda i motori ed entra in area palla al piede eludendo un difensore e scavalcando il portiere con un pallonetto: traversa. Lo stesso Paolinelli però alla fine si rivela decisivo. Proprio lui, assente nella scorsa partita, approfitta di un errore della retroguardia ospite, si inserisce in area palla al piede e con grande freddezza trafigge il portiere. È un gol che di fatto consegna i tre punti al Quattro Strade. Fa scalpore in particolare la modalità della rete messa a segno, che evidenzia l'errore della retroguardia del Castelfranco. Un errore assolutamente insolito, che non è nelle corde di quello che è il reparto arretrato migliore del campionato, per distacco, avendo concesso solamente dodici reti in ventiquattro partite. È stata una giornata storta per la Stella Rossa, quindi, che è chiamata a rialzare la testa nel prossimo impegno di campionato. La squadra di Bagnoli è infatti attesa da due partite alquanto impegnative, lo scontro diretto contro il Ponte delle Origini e successivamente contro la capolista Popolare Cep. <b>
Calciatoripiù: Pacciardi, Paolinelli</b> (Quattro Strade).