- Terza Categoria GIR.Pisa
- Montefoscoli
-
1 - 1
- Quattro Strade
MONTEFOSCOLI: Granato, Salvadori, Macchioni, Rossi, Fornai, Cedri, Perini, Giuntini, Fegatilli, Cervelli, D'Onofrio. A disp.: Turchi, Benvenuti, Sarperi, Cogliano, Costagli, Doveri, Cantini. All.: Emanuele Minuti.
QUATTRO STRADE: Licciardi, Fogli, A. Facchineri, V. Facchineri, Pacini, Marongin, Pacciardi, Bertini, Martinelli, Lazzeri, Melis. A disp.: Ticli, Elmazi, Quilici, Branchetti. All.: Claudio Ticli.
ARBITRO: Russo di Pisa
RETI: Pacciardi rig., Cervelli rig.
Tutto sommato, il pareggio tra Montefoscoli e Quattro Strade si può prendere come risultato positivo su entrambi i fronti. Cominciando dagli ospiti, il punto è accettabile partendo dalla semplice constatazione delle molte assenze di questo weekend. In casa Montefoscoli, invece, il pareggio suona bene dopo la recente sconfitta per due a zero nel recupero delle scorse settimane festive. Due rigori, uno per parte, decretano il risultato finale di uno a uno, nel mezzo a poche giocate tecniche ed eleganti da parte delle due squadre o di un singolo interprete. Va in vantaggio la squadra di Ticli, con il penalty procurato da Melis e trasformato da Pacciardi. I padroni di casa creano comunque qualcosa di positivo nei primi quarantacinque minuti, andando a concludere per vie aeree con Macchioni, e con D'Onofrio che addirittura trova la rete dopo la bella azione a fondo campo di Fegatilli. Per Russo però la rete di D'Onofrio non è da convalidare perché Fegatilli, nel dribbling riuscito al terzino avversario, si è portato il pallone al di là della linea di fondo prima di rimettere la sfera al centro per il compagno. È nella ripresa che allora si materializza, dopo appena cinque minuti dal gol ospite, la rete del pari. Cervelli dimostra lucidità dal dischetto di rigore e fissa il punteggio sull'1-1. Punteggio ancora non certo perché a un minuto dal termine Granato compie un vero e proprio miracolo sul tiro da fuori area di Elmazi.
Calciatoripiù: Pacciardi (Quattro Strade), Cervelli (Montefoscoli).
MONTEFOSCOLI: Granato, Salvadori, Macchioni, Rossi, Fornai, Cedri, Perini, Giuntini, Fegatilli, Cervelli, D'Onofrio. A disp.: Turchi, Benvenuti, Sarperi, Cogliano, Costagli, Doveri, Cantini. All.: Emanuele Minuti.<br >QUATTRO STRADE: Licciardi, Fogli, A. Facchineri, V. Facchineri, Pacini, Marongin, Pacciardi, Bertini, Martinelli, Lazzeri, Melis. A disp.: Ticli, Elmazi, Quilici, Branchetti. All.: Claudio Ticli. <br >
ARBITRO: Russo di Pisa<br >
RETI: Pacciardi rig., Cervelli rig.
Tutto sommato, il pareggio tra Montefoscoli e Quattro Strade si può prendere come risultato positivo su entrambi i fronti. Cominciando dagli ospiti, il punto è accettabile partendo dalla semplice constatazione delle molte assenze di questo weekend. In casa Montefoscoli, invece, il pareggio suona bene dopo la recente sconfitta per due a zero nel recupero delle scorse settimane festive. Due rigori, uno per parte, decretano il risultato finale di uno a uno, nel mezzo a poche giocate tecniche ed eleganti da parte delle due squadre o di un singolo interprete. Va in vantaggio la squadra di Ticli, con il penalty procurato da Melis e trasformato da Pacciardi. I padroni di casa creano comunque qualcosa di positivo nei primi quarantacinque minuti, andando a concludere per vie aeree con Macchioni, e con D'Onofrio che addirittura trova la rete dopo la bella azione a fondo campo di Fegatilli. Per Russo però la rete di D'Onofrio non è da convalidare perché Fegatilli, nel dribbling riuscito al terzino avversario, si è portato il pallone al di là della linea di fondo prima di rimettere la sfera al centro per il compagno. È nella ripresa che allora si materializza, dopo appena cinque minuti dal gol ospite, la rete del pari. Cervelli dimostra lucidità dal dischetto di rigore e fissa il punteggio sull'1-1. Punteggio ancora non certo perché a un minuto dal termine Granato compie un vero e proprio miracolo sul tiro da fuori area di Elmazi. <b>
Calciatoripiù: Pacciardi</b> (Quattro Strade), <b>Cervelli </b>(Montefoscoli).