- Terza Categoria GIR.Pisa
- Filettole
-
0 - 3
- Crespina
FILETTOLE: Bevilacqua, Maffei, Del Rosso, Ammannati, Lossi, Mulè, Bargi, Di Bello, Lucchesi, Lusci Gemignani, Raffaelli. A disp.: Nerini, Cini, Battelli. All.: Alessandro Vannucchi.
CRESPINA: Iacoponi, Lo Presti, Bilanci, Bolcioni, Concordia, Morelli, Luchetti, Rocchi, Corucci, Fatigati, Agostini. A disp.: Caponi, Rofrano, De Vivo, Nusca. All.: Alessio Giovannelli.
ARBITRO: Marolda di Pisa
RETI: Concordia, Fatigati 2.
NOTE: espulso Ammannati (10').
Notte fonda per il Filettole di Vannucchi. Il Crespina vince comodamente tre a zero in terra nemica e aggiunge tre punti a un percorso fin qui altalenante. Ci ha messo parecchio del suo la squadra di casa, ottenendo una precoce espulsione dopo soltanto una decina di minuti di gioco, quando Ammannati, non contento del cartellino giallo sventolatogli in volto dal signor Marolda, continua con le proteste nei confronti del direttore di gara, obbligandolo a una severa decisione. Per il Crespina giusto il tempo di accomodare la squadra per trovare il vantaggio di uno a zero con Concordia, un rasoterra vincente dai sedici metri su passaggio a rimorchio di un compagno. Sullo 0-1 ci si mette anche un po' di sfortuna ad intralciare la strada al Filettole, che colpisce una traversa piena con Lucchesi. Il pallone batte sul montante e torna in campo, ma il seguente tiro del numero nove è troppo carico di rabbia e finisce alto. Dal possibile 1-1 allo 0-2 nel giro di qualche minuto. Fatigati viene smarcato in profondità da un compagno, calcia una prima volta addosso a Bevilacqua, ma nella seconda circostanza il numero dieci non sbaglia e compie l'ennesima rete di un periodo di ottima condizione. La squadra di Giovannelli gestisce con sapienza il secondo tempo, giocando col cronometro e con la fatica dei dieci uomini di casa, spesso costretti a rincorrere. Il Filettole avrebbe qualche timida reazione con Bargi, ma la squadra di casa certifica lo scarso cinismo anche in questo weekend. La piega del match è ulteriormente delineata quando Fatigati si invola sul corridoio centrale disegnato da Nusca per freddare ancora Bevilacqua. Da qui in poi la cronaca si spegne, e il Crespina attende il fischio finale.
Calciatoripiù: Cini, Di Bello (Filettole), Fatigati (Crespina).
MaGo
FILETTOLE: Bevilacqua, Maffei, Del Rosso, Ammannati, Lossi, Mulè, Bargi, Di Bello, Lucchesi, Lusci Gemignani, Raffaelli. A disp.: Nerini, Cini, Battelli. All.: Alessandro Vannucchi. <br >CRESPINA: Iacoponi, Lo Presti, Bilanci, Bolcioni, Concordia, Morelli, Luchetti, Rocchi, Corucci, Fatigati, Agostini. A disp.: Caponi, Rofrano, De Vivo, Nusca. All.: Alessio Giovannelli.<br >
ARBITRO: Marolda di Pisa<br >
RETI: Concordia, Fatigati 2.<br >NOTE: espulso Ammannati (10').
Notte fonda per il Filettole di Vannucchi. Il Crespina vince comodamente tre a zero in terra nemica e aggiunge tre punti a un percorso fin qui altalenante. Ci ha messo parecchio del suo la squadra di casa, ottenendo una precoce espulsione dopo soltanto una decina di minuti di gioco, quando Ammannati, non contento del cartellino giallo sventolatogli in volto dal signor Marolda, continua con le proteste nei confronti del direttore di gara, obbligandolo a una severa decisione. Per il Crespina giusto il tempo di accomodare la squadra per trovare il vantaggio di uno a zero con Concordia, un rasoterra vincente dai sedici metri su passaggio a rimorchio di un compagno. Sullo 0-1 ci si mette anche un po' di sfortuna ad intralciare la strada al Filettole, che colpisce una traversa piena con Lucchesi. Il pallone batte sul montante e torna in campo, ma il seguente tiro del numero nove è troppo carico di rabbia e finisce alto. Dal possibile 1-1 allo 0-2 nel giro di qualche minuto. Fatigati viene smarcato in profondità da un compagno, calcia una prima volta addosso a Bevilacqua, ma nella seconda circostanza il numero dieci non sbaglia e compie l'ennesima rete di un periodo di ottima condizione. La squadra di Giovannelli gestisce con sapienza il secondo tempo, giocando col cronometro e con la fatica dei dieci uomini di casa, spesso costretti a rincorrere. Il Filettole avrebbe qualche timida reazione con Bargi, ma la squadra di casa certifica lo scarso cinismo anche in questo weekend. La piega del match è ulteriormente delineata quando Fatigati si invola sul corridoio centrale disegnato da Nusca per freddare ancora Bevilacqua. Da qui in poi la cronaca si spegne, e il Crespina attende il fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Cini, Di Bello</b> (Filettole), <b>Fatigati </b>(Crespina).
MaGo