• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Capannoli
  • 0 - 1
  • Stella Rossa


CAPANNOLI: Carpitelli, Bottoni, La Monica, Marchetti, D'Andrea, Donati, Mirto, Perugi, Giuntini, Mancino, Guidi. A disp.: M. Salvadori, L. Salvini, Pagni, Picchi, L. Salvadori, A. Salvini. All.: Niccolò Salvadori.
STELLA ROSSA: Condelli, F. Yabba, Nencioni, Bonamici, Noccioli, Ferrara, Sgarra, Petrizzo, Vispo, Vaglini, Petri. A disp.: Giardi, Giamea, Gabbrielli, Melani, Fili, Faratro, Consoloni. All.: Leonardo Bagnoli.

ARBITRO: Carnio di Pisa

RETE: 65' Vispo.



Al termine di una sfida molto tattica e condita da poche occasioni da gol la Stella Rossa strappa i tre punti imponendosi di misura sul campo del Capannoli: gli ospiti ringraziano una rete siglata da Vispo a metà ripresa e si mantengono nei piani medio-alti della graduatoria. Durante il primo tempo tuttavia a far vedere le cose migliori è il Capannoli che gioca in maniera aggressiva e mette in difficoltà la manovra degli avversari, ma non riesce a concretizzare una grande opportunità in area di rigore. Nella ripresa invece il copione della gara cambia radicalmente e la Stella Rossa prende in mano il pallino del gioco provando a scardinare la retroguardia rivale attraverso delle azioni manovrate. Il Capannoli dimostra di sapersi difendere molto bene e regge con grinta alle avanzate dei rivali, ma intorno al 65' gli ospiti sbloccano la situazione sfruttando con furbizia un calcio da fermo: Petri pennella la sfera in area e Vispo col piattone trafigge il portiere. Nel finale la partita si innervosisce ed entrambe le squadre restano in dieci uomini rendendo il gioco piuttosto spezzettato: meglio ovviamente per la Stella Rossa che può gestire il prezioso vantaggio fino al triplice fischio finale senza ulteriore patemi. Calciatorepiù: Condelli (Stella Rossa) dà sicurezza al reparto e non sbaglia un intervento.

CAPANNOLI: Carpitelli, Bottoni, La Monica, Marchetti, D'Andrea, Donati, Mirto, Perugi, Giuntini, Mancino, Guidi. A disp.: M. Salvadori, L. Salvini, Pagni, Picchi, L. Salvadori, A. Salvini. All.: Niccol&ograve; Salvadori.<br >STELLA ROSSA: Condelli, F. Yabba, Nencioni, Bonamici, Noccioli, Ferrara, Sgarra, Petrizzo, Vispo, Vaglini, Petri. A disp.: Giardi, Giamea, Gabbrielli, Melani, Fili, Faratro, Consoloni. All.: Leonardo Bagnoli.<br > ARBITRO: Carnio di Pisa<br > RETE: 65' Vispo. Al termine di una sfida molto tattica e condita da poche occasioni da gol la Stella Rossa strappa i tre punti imponendosi di misura sul campo del Capannoli: gli ospiti ringraziano una rete siglata da Vispo a met&agrave; ripresa e si mantengono nei piani medio-alti della graduatoria. Durante il primo tempo tuttavia a far vedere le cose migliori &egrave; il Capannoli che gioca in maniera aggressiva e mette in difficolt&agrave; la manovra degli avversari, ma non riesce a concretizzare una grande opportunit&agrave; in area di rigore. Nella ripresa invece il copione della gara cambia radicalmente e la Stella Rossa prende in mano il pallino del gioco provando a scardinare la retroguardia rivale attraverso delle azioni manovrate. Il Capannoli dimostra di sapersi difendere molto bene e regge con grinta alle avanzate dei rivali, ma intorno al 65' gli ospiti sbloccano la situazione sfruttando con furbizia un calcio da fermo: Petri pennella la sfera in area e Vispo col piattone trafigge il portiere. Nel finale la partita si innervosisce ed entrambe le squadre restano in dieci uomini rendendo il gioco piuttosto spezzettato: meglio ovviamente per la Stella Rossa che pu&ograve; gestire il prezioso vantaggio fino al triplice fischio finale senza ulteriore patemi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Condelli</b> (Stella Rossa) d&agrave; sicurezza al reparto e non sbaglia un intervento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI