- Terza Categoria GIR.Pisa
- Casciana TermeLari
-
1 - 1
- Quattro Strade
CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, Toni, M. Lazzerini, Messerini, Mattonai, A. Collaveri, F. Gambini, Rosetti, Citi, G. Lazzerini. A disp.: Bruno, N. Bernardini, Giorgi, Bertelli, Martolini, M. Gambini, Coccolo. All.: Riccardo Perfetti.
QUATTRO STRADE: Cipriano, Luchetti, Oriolo, Ciaravola, Nocita, Pasqualetti, Pacini, Pacciardi, Paperini, A. Facchineri, Melis. A disp.: Branchetti, Fogli, Quilici, Ticli, V. Facchineri, El Mazi, Marongin. All.: Claudio Ticli.
ARBITRO: Fiorentini di Livorno
RETI: 12' Citi, 70' Pacciardi.
Grazie a una prestazione gagliarda il Quattro Strade ferma sull'1-1 la capolista Casciana Terme, che adesso sente sempre di più il fiato sul collo delle inseguitrici. La partita sembra mettersi subito bene per i padroni di casa che entrano in campo estremamente determinati e vanno avanti al 12' sugli sviluppi di un corner: la sfera spiove in direzione del primo palo dove Citi si inventa una bella spizzata di testa che trafigge il portiere. Fino all'intervallo il Casciana Terme amministra il gioco con sapienza e prova ad affondare attraverso delle azioni ragionate sprecando in particolare due buone chance con Citi che potevano valere il raddoppio. A inizio del secondo tempo i locali si conquistano anche un calcio di rigore che però G. Lazzerini si fa respingere sul palo da un balzo del prodigioso Cipriano. Col passare dei minuti il Quattro Strade invece adotta un atteggiamento più aggressivo e intorno al 70' trova l'1-1 approfittando al meglio di un calcio piazzato: Paperini lascia partire un traversone arcuato e Pacciardi, che ha giocato tutta la gara a mezzo servizio a causa di un infortunio, insacca in rete con un'incornata prepotente. A questo punto il Casciana Terme si getta rabbiosamente in attacco e costruisce due buone occasioni in area di rigore che però Coccolo non riesce a concretizzare, ma anche gli ospiti sfiorano il colpaccio in contropiede con El Mazi che tutto solo in area getta all'aria l'opportunità di strappare i tre punti: alla fine i padroni di casa escono dal campo rammaricati per aver mancato l'appuntamento con i tre punti, mentre gli ospiti possono ritenersi soddisfatti per aver conquistato un pareggio prestigioso.
Calciatoripiù: Citi (Casciana Terme), Cipriano (Quattro Strade).
CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, Toni, M. Lazzerini, Messerini, Mattonai, A. Collaveri, F. Gambini, Rosetti, Citi, G. Lazzerini. A disp.: Bruno, N. Bernardini, Giorgi, Bertelli, Martolini, M. Gambini, Coccolo. All.: Riccardo Perfetti.<br >QUATTRO STRADE: Cipriano, Luchetti, Oriolo, Ciaravola, Nocita, Pasqualetti, Pacini, Pacciardi, Paperini, A. Facchineri, Melis. A disp.: Branchetti, Fogli, Quilici, Ticli, V. Facchineri, El Mazi, Marongin. All.: Claudio Ticli.<br >
ARBITRO: Fiorentini di Livorno<br >
RETI: 12' Citi, 70' Pacciardi.
Grazie a una prestazione gagliarda il Quattro Strade ferma sull'1-1 la capolista Casciana Terme, che adesso sente sempre di più il fiato sul collo delle inseguitrici. La partita sembra mettersi subito bene per i padroni di casa che entrano in campo estremamente determinati e vanno avanti al 12' sugli sviluppi di un corner: la sfera spiove in direzione del primo palo dove Citi si inventa una bella spizzata di testa che trafigge il portiere. Fino all'intervallo il Casciana Terme amministra il gioco con sapienza e prova ad affondare attraverso delle azioni ragionate sprecando in particolare due buone chance con Citi che potevano valere il raddoppio. A inizio del secondo tempo i locali si conquistano anche un calcio di rigore che però G. Lazzerini si fa respingere sul palo da un balzo del prodigioso Cipriano. Col passare dei minuti il Quattro Strade invece adotta un atteggiamento più aggressivo e intorno al 70' trova l'1-1 approfittando al meglio di un calcio piazzato: Paperini lascia partire un traversone arcuato e Pacciardi, che ha giocato tutta la gara a mezzo servizio a causa di un infortunio, insacca in rete con un'incornata prepotente. A questo punto il Casciana Terme si getta rabbiosamente in attacco e costruisce due buone occasioni in area di rigore che però Coccolo non riesce a concretizzare, ma anche gli ospiti sfiorano il colpaccio in contropiede con El Mazi che tutto solo in area getta all'aria l'opportunità di strappare i tre punti: alla fine i padroni di casa escono dal campo rammaricati per aver mancato l'appuntamento con i tre punti, mentre gli ospiti possono ritenersi soddisfatti per aver conquistato un pareggio prestigioso. <b>
Calciatoripiù: Citi</b> (Casciana Terme), <b>Cipriano </b>(Quattro Strade).