- Terza Categoria GIR.Pisa
- Etruria
-
1 - 1
- Filettole
ETRURIA: Abete, Formichini, Di Lorenzo, Bertolla, Biasci, Balleri, Rustici, Ciurli, Mori, Bogliacino, Carlesi. A disp.: Sistino, Macedoni, Barontini, Iommi, Bernardiniello, De Simone. All.: Valentino Contini.
FILETTOLE: Bevilacqua, Del Rosso, Lossi, Lotti, Ammannati, Raffaelli, Franceschi, Bargi, Lucchesi, Barbagallo, Maffei. A disp.: Nerini, Lusci Gemignani, Mulè, Di Bello. All.: Alessandro Vannucchi.
ARBITRO: Murgia di Pisa
RETI: Carlesi, Lusci Gemignani rig.
Pararigori sì, paratuttiirigori no, per forza. Abete respinge il primo penalty calciato da Franceschi, ma deve inchinarsi al tiro dal dischetto di Lusci Gemignani che permette al Filettole di uscite imbattuto dal campo dell'Etruria. Sono proprio i padroni di casa, che stanno vivendo un buon momento nonostante una classifica complessa, a passare avanti per primi: Carlesi dà vita a un'azione personale sulla fascia di competenza, entra in area e insacca sul primo palo. Pochi minuti e il Filettole costruisce un'occasione straordinaria per pareggiare: Barbagallo viene steso nell'area avversaria e induce Murgia a decretare il primo rigore della gara. Sul dischetto va Franceschi che però si fa ipnotizzare da Abete: tiro respinto ed Etruria ancora in vantaggio. Il fortino però crolla a metà ripresa, quando l'arbitro punisce un altro intervento irregolare nell'area locale, stavolta su Bargi, e decreta il secondo tiro libero della gara: Lusci Gemignani, subentrato da pochi minuti, non si fa impressionare dal portiere che si trova davanti e rimane freddo e concentrato quanto basta per segnare l'1-1. Poi poco altro fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Abete (Etruria), Lusci Gemignani (Filettole)
ETRURIA: Abete, Formichini, Di Lorenzo, Bertolla, Biasci, Balleri, Rustici, Ciurli, Mori, Bogliacino, Carlesi. A disp.: Sistino, Macedoni, Barontini, Iommi, Bernardiniello, De Simone. All.: Valentino Contini.<br >FILETTOLE: Bevilacqua, Del Rosso, Lossi, Lotti, Ammannati, Raffaelli, Franceschi, Bargi, Lucchesi, Barbagallo, Maffei. A disp.: Nerini, Lusci Gemignani, Mulè, Di Bello. All.: Alessandro Vannucchi.<br >
ARBITRO: Murgia di Pisa<br >
RETI: Carlesi, Lusci Gemignani rig.
Pararigori sì, paratuttiirigori no, per forza. Abete respinge il primo penalty calciato da Franceschi, ma deve inchinarsi al tiro dal dischetto di Lusci Gemignani che permette al Filettole di uscite imbattuto dal campo dell'Etruria. Sono proprio i padroni di casa, che stanno vivendo un buon momento nonostante una classifica complessa, a passare avanti per primi: Carlesi dà vita a un'azione personale sulla fascia di competenza, entra in area e insacca sul primo palo. Pochi minuti e il Filettole costruisce un'occasione straordinaria per pareggiare: Barbagallo viene steso nell'area avversaria e induce Murgia a decretare il primo rigore della gara. Sul dischetto va Franceschi che però si fa ipnotizzare da Abete: tiro respinto ed Etruria ancora in vantaggio. Il fortino però crolla a metà ripresa, quando l'arbitro punisce un altro intervento irregolare nell'area locale, stavolta su Bargi, e decreta il secondo tiro libero della gara: Lusci Gemignani, subentrato da pochi minuti, non si fa impressionare dal portiere che si trova davanti e rimane freddo e concentrato quanto basta per segnare l'1-1. Poi poco altro fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Abete </b>(Etruria), <b>Lusci Gemignani</b> (Filettole)