• Terza Categoria GIR.Pisa
  • San Sisto Pisa Ovest
  • 2 - 4
  • Casciana TermeLari


SAN SISTO PISA OVEST: Vassallo, Barsotti, Gargani, Pula, Pecchia, Miglino, Berti, Vaglini, Sbrana, Sapio, Dusha. A disp.: Milano, Greco, Bendinelli, Teresi, Trapani. All.: Fabio Barsotti.
CASCIANA T.: Passerai, Martolini, Messerini, Toni, Iacomelli, Mattonai, Giulio Lazzerini, Alessandro Collaveri, Giorgi, Citi, Rosetti. A disp.: Spadoni, Bruno, Gambini, Lazzerini Cosimo, Gherardi, Guerrucci, Bertelli. All.: Riccardo Perfetti.

ARBITRO: Aronne Murciano di Pisa.

RETI: Giulio Lazzerini rig., Pula rig., Citi 2, Sapio, Gambini.



Il Casciana Terme è sempre più capolista. Contro il San Sisto Pisa Ovest però la formazione di Riccardo Perfetti non ha avuto vita facile. Forte del fattore campo, la formazione di Barsotti ha sfoderato tutta la propria grinta e complicato non poco le cose ai più quotati ospiti. Il Casciana Terme si porta in vantaggio nei primi minuti di gara, cominciando nel migliore dei modi. Mattonai conquista un calcio di rigore. Dal dischetto Giulio Lazzerini non sbaglia e firma l'uno a zero. La partita è in salita per i padroni di casa, che però non si abbattono e conquistano anch'essi un calcio di rigore. Pula dal dischetto trasforma e fa uno a uno. Adesso il Pisa Ovest è galvanizzato dal pareggio che rimette tutto in discussione, e si rende pericoloso prima dell'intervallo con Sapio. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo concentrati e cinici, e nei primi minuti mettono a punto l'affondo decisivo segnando due reti in rapida successione. Il solito scatenato Giulio Lazzerini serve un assist al bacio per Citi, che entra in area a tu per tu con il portiere locale lo batte mettendo il pallone in rete. Poco dopo, ancora una volta Citi, ancora una volta, manco a dirlo, su assist di Lazzerini Giulio, oggi migliore in campo per distacco. Tre a uno per gli ospiti, che adesso sembrano poter controllare la gara senza affanni. Eppure i padroni di casa con orgoglio riescono a impensierire nuovamente la capolista. Sapio approfitta di una corta respinta del portiere ospite Passerai e da due passi mette a segno il due a tre. La partita è riaperta. La forza di questo Casciana Terme però è evidente, ed è quella di non perdere mai la testa. Con ordine e disciplina gli ospiti infatti tornano ad attaccare a testa bassa e prima della fine della partita si portano sul definitivo quattro a uno: cross dalla fascia verso il centro dell'area, il portiere locale esce a vuoto e Gambini Matteo, appostato sul secondo palo, deve solo spingere in rete a porta vuota. Finisce quindi quattro a due per la capolista, che sale a quota trentanove punti in classifica, consolidando il suo primato.
Calciatoripiù: Giulio Lazzerini
(Casciana Terme).

SAN SISTO PISA OVEST: Vassallo, Barsotti, Gargani, Pula, Pecchia, Miglino, Berti, Vaglini, Sbrana, Sapio, Dusha. A disp.: Milano, Greco, Bendinelli, Teresi, Trapani. All.: Fabio Barsotti.<br >CASCIANA T.: Passerai, Martolini, Messerini, Toni, Iacomelli, Mattonai, Giulio Lazzerini, Alessandro Collaveri, Giorgi, Citi, Rosetti. A disp.: Spadoni, Bruno, Gambini, Lazzerini Cosimo, Gherardi, Guerrucci, Bertelli. All.: Riccardo Perfetti.<br > ARBITRO: Aronne Murciano di Pisa.<br > RETI: Giulio Lazzerini rig., Pula rig., Citi 2, Sapio, Gambini. Il Casciana Terme &egrave; sempre pi&ugrave; capolista. Contro il San Sisto Pisa Ovest per&ograve; la formazione di Riccardo Perfetti non ha avuto vita facile. Forte del fattore campo, la formazione di Barsotti ha sfoderato tutta la propria grinta e complicato non poco le cose ai pi&ugrave; quotati ospiti. Il Casciana Terme si porta in vantaggio nei primi minuti di gara, cominciando nel migliore dei modi. Mattonai conquista un calcio di rigore. Dal dischetto Giulio Lazzerini non sbaglia e firma l'uno a zero. La partita &egrave; in salita per i padroni di casa, che per&ograve; non si abbattono e conquistano anch'essi un calcio di rigore. Pula dal dischetto trasforma e fa uno a uno. Adesso il Pisa Ovest &egrave; galvanizzato dal pareggio che rimette tutto in discussione, e si rende pericoloso prima dell'intervallo con Sapio. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo concentrati e cinici, e nei primi minuti mettono a punto l'affondo decisivo segnando due reti in rapida successione. Il solito scatenato Giulio Lazzerini serve un assist al bacio per Citi, che entra in area a tu per tu con il portiere locale lo batte mettendo il pallone in rete. Poco dopo, ancora una volta Citi, ancora una volta, manco a dirlo, su assist di Lazzerini Giulio, oggi migliore in campo per distacco. Tre a uno per gli ospiti, che adesso sembrano poter controllare la gara senza affanni. Eppure i padroni di casa con orgoglio riescono a impensierire nuovamente la capolista. Sapio approfitta di una corta respinta del portiere ospite Passerai e da due passi mette a segno il due a tre. La partita &egrave; riaperta. La forza di questo Casciana Terme per&ograve; &egrave; evidente, ed &egrave; quella di non perdere mai la testa. Con ordine e disciplina gli ospiti infatti tornano ad attaccare a testa bassa e prima della fine della partita si portano sul definitivo quattro a uno: cross dalla fascia verso il centro dell'area, il portiere locale esce a vuoto e Gambini Matteo, appostato sul secondo palo, deve solo spingere in rete a porta vuota. Finisce quindi quattro a due per la capolista, che sale a quota trentanove punti in classifica, consolidando il suo primato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giulio Lazzerini</b> (Casciana Terme).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI