- Terza Categoria GIR.Pisa
- Capannoli
-
1 - 1
- Filettole
CAPANNOLI: Carpitelli, D'Andrea, La Monica, L. Salvadori, L. Giuntini, Donati, Perugi, Pagni, M. Salvadori, Mancino, A. Giuntini. A disp.: Salvini, Mirto, Bicchi, Guidi. All.: Niccolò Salvadori.
FILETTOLE: Bevilacqua, Guerrini, Maffei, Lossi, Fratini, Del Rosso, Cini, Berretta, Franceschi, Barbagallo, Lucchesi. A disp.: Buffoni, Raffaelli, Ammannati. All.: Alessandro Vannucchi.
ARBITRO: Pistelli di Pisa.
RETI: 50' Franceschi rig., 75' Mancino.
Capannoli e Filettole impattano in un pareggio per uno a uno tutto sommato giusto. Le due squadre, praticamente appaiate al centro della classifica, non si fanno male e si dividono equamente la posta in palio. La partita è molto equilibrata e le due squadre non si risparmiano interventi decisi, maschi. E il direttore di gara non centellina le ammonizioni nel corso dell'incontro. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero e le squadre si danno battaglia a centrocampo; l'unica occasione degna di nota è una spettacolare girata al volo di Marco Salvadori che colpisce la traversa e per un pelo non porta in vantaggio il Capannoli. Nel secondo tempo la partita si accende e dopo cinque minuti dal rientro in campo gli ospiti conquistano un calcio di rigore. Tra le proteste ospiti, Franceschi sistema il pallone sul dischetto, e con freddezza spiazza il portiere locale Carpitelli. È zero a uno. I padroni di casa reagiscono con veemenza ma riescono a pareggiare solamente al 75', quando su calcio d'angolo Mancino stacca su tutti e con una bella inzuccata mette alle spalle di Bevilacqua, portiere ospite. A questo punto il Capannoli sente la spinta del pubblico, e galvanizzato si riversa all'attacco alla ricerca del gol vittoria. Nel finale, Alessandro Giuntini arriva sul fondo e crossa in mezzo: è un pallone ghiottissimo ma nessuno dei suoi compagni di squadra riesce ad intervenire e a spingere in rete. È l'ultima emozione della partita, che si chiude quindi sull'uno a uno, punteggio giustissimo per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Mancino (Capannoli), Franceschi (Filettole).
CAPANNOLI: Carpitelli, D'Andrea, La Monica, L. Salvadori, L. Giuntini, Donati, Perugi, Pagni, M. Salvadori, Mancino, A. Giuntini. A disp.: Salvini, Mirto, Bicchi, Guidi. All.: Niccolò Salvadori.<br >FILETTOLE: Bevilacqua, Guerrini, Maffei, Lossi, Fratini, Del Rosso, Cini, Berretta, Franceschi, Barbagallo, Lucchesi. A disp.: Buffoni, Raffaelli, Ammannati. All.: Alessandro Vannucchi.<br >
ARBITRO: Pistelli di Pisa.<br >
RETI: 50' Franceschi rig., 75' Mancino.
Capannoli e Filettole impattano in un pareggio per uno a uno tutto sommato giusto. Le due squadre, praticamente appaiate al centro della classifica, non si fanno male e si dividono equamente la posta in palio. La partita è molto equilibrata e le due squadre non si risparmiano interventi decisi, maschi. E il direttore di gara non centellina le ammonizioni nel corso dell'incontro. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero e le squadre si danno battaglia a centrocampo; l'unica occasione degna di nota è una spettacolare girata al volo di Marco Salvadori che colpisce la traversa e per un pelo non porta in vantaggio il Capannoli. Nel secondo tempo la partita si accende e dopo cinque minuti dal rientro in campo gli ospiti conquistano un calcio di rigore. Tra le proteste ospiti, Franceschi sistema il pallone sul dischetto, e con freddezza spiazza il portiere locale Carpitelli. È zero a uno. I padroni di casa reagiscono con veemenza ma riescono a pareggiare solamente al 75', quando su calcio d'angolo Mancino stacca su tutti e con una bella inzuccata mette alle spalle di Bevilacqua, portiere ospite. A questo punto il Capannoli sente la spinta del pubblico, e galvanizzato si riversa all'attacco alla ricerca del gol vittoria. Nel finale, Alessandro Giuntini arriva sul fondo e crossa in mezzo: è un pallone ghiottissimo ma nessuno dei suoi compagni di squadra riesce ad intervenire e a spingere in rete. È l'ultima emozione della partita, che si chiude quindi sull'uno a uno, punteggio giustissimo per quanto visto in campo. <b>
Calciatoripiù: Mancino</b> (Capannoli), <b>Franceschi</b> (Filettole).