- Terza Categoria GIR.Pisa
- Capannoli
-
1 - 4
- Popolare Cep
CAPANNOLI: Carpitelli, Salvini, Perugi, L. Salvadori, La Monica, L. Giuntini, D'Andrea, Mirto, Mancino, M. Salvadori, Picchi. A disp.: Bottoni, Guidi, A. Giuntini, Donati. All.: Niccolò Salvadori.
POPOLARE CEP: S. Michelotti, F. Michelotti, Berretta, Raddi, Hasimi, Tranquillo, Barci, Galli, Stefanelli, Cantini, Igbineweka. A disp.: Cortese, Failla, Mussa, Meli, Bessegato, Yankuba, Innocent Eremen. All.: Rossano Michelotti.
ARBITRO: Plantamura di Pisa
RETI: Cantini 2, Galli rig., Perugi, Yankuba.
Arriva un netto successo per il Popolare Cep che espugna con un secco 4-1 il campo del Capannoli: si tratta di tre punti fondamentali per i ragazzi di Michelotti che in questo modo si mantengono a ridosso delle primissime posizioni di classifica. Bastano dieci minuti al Popolare Cep per passare in vantaggio quando Galli trasforma con freddezza un calcio di rigore; poco dopo però anche i padroni di casa si conquistano un penalty, ma il portiere S. Michelotti dice di no alla conclusione dal dischetto di Perugi. Il Capannoli va in difficoltà per qualche minuto e così gli ospiti si portano sul 2-0 con Cantini che sfrutta un passaggio in profondità e insacca tutto solo davanti al portiere, ma anche stavolta i padroni di casa hanno la forza di reagire e accorciano le distanze proprio per merito di Perugi che si riscatta alla grande dopo il rigore fallito. Il Popolare Cep tuttavia appare in giornata smagliante e prima dell'intervallo lo scatenato Cantini concede il bis finalizzando un'azione collettiva. Nella ripresa gli ospiti amministrano il vantaggio senza particolari patemi, mentre il Capannoli tenta con orgoglio di diminuire ancora lo svantaggio riversandosi in avanti a pieno organico. A tempo scaduto tuttavia c'è spazio soltanto per il 4-1 del Popolare Cep firmato da Yankuba che mette il punto esclamativo sul trionfo dei suoi.
Calciatoripiù: Galli, Cantini, S. Michelotti, F. Michelotti (Popolare Cep).
CAPANNOLI: Carpitelli, Salvini, Perugi, L. Salvadori, La Monica, L. Giuntini, D'Andrea, Mirto, Mancino, M. Salvadori, Picchi. A disp.: Bottoni, Guidi, A. Giuntini, Donati. All.: Niccolò Salvadori. <br >POPOLARE CEP: S. Michelotti, F. Michelotti, Berretta, Raddi, Hasimi, Tranquillo, Barci, Galli, Stefanelli, Cantini, Igbineweka. A disp.: Cortese, Failla, Mussa, Meli, Bessegato, Yankuba, Innocent Eremen. All.: Rossano Michelotti.<br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa<br >
RETI: Cantini 2, Galli rig., Perugi, Yankuba.
Arriva un netto successo per il Popolare Cep che espugna con un secco 4-1 il campo del Capannoli: si tratta di tre punti fondamentali per i ragazzi di Michelotti che in questo modo si mantengono a ridosso delle primissime posizioni di classifica. Bastano dieci minuti al Popolare Cep per passare in vantaggio quando Galli trasforma con freddezza un calcio di rigore; poco dopo però anche i padroni di casa si conquistano un penalty, ma il portiere S. Michelotti dice di no alla conclusione dal dischetto di Perugi. Il Capannoli va in difficoltà per qualche minuto e così gli ospiti si portano sul 2-0 con Cantini che sfrutta un passaggio in profondità e insacca tutto solo davanti al portiere, ma anche stavolta i padroni di casa hanno la forza di reagire e accorciano le distanze proprio per merito di Perugi che si riscatta alla grande dopo il rigore fallito. Il Popolare Cep tuttavia appare in giornata smagliante e prima dell'intervallo lo scatenato Cantini concede il bis finalizzando un'azione collettiva. Nella ripresa gli ospiti amministrano il vantaggio senza particolari patemi, mentre il Capannoli tenta con orgoglio di diminuire ancora lo svantaggio riversandosi in avanti a pieno organico. A tempo scaduto tuttavia c'è spazio soltanto per il 4-1 del Popolare Cep firmato da Yankuba che mette il punto esclamativo sul trionfo dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Galli, Cantini, S. Michelotti, F. Michelotti</b> (Popolare Cep).