• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Popolare Cep
  • 4 - 0
  • Gello 2004


POPOLARE CEP: S. Michelotti, Berretta, Raddi, Galli, Cortese, F. Michelotti, Innocent Eremen, Hasimi, Cantini, Moussa, Igbineweka. A disp.: Bessegato, Tranquillo, Failla, Lascialfari, Baiocco, Yankuba, Meli. All.: Rossano Michelotti.
GELLO: Burchielli, Michele Rossi, Balestri, A. Domi, Sartoni, Furbetta, Balestri, G. Pisani, Crescenzio, Cerrai, N. Pisani. A disp.: Nuredini, Sartor, Maresca. All.: Enrico Tocchini.

ARBITRO: Ghelardoni di Pisa

RETI: Berretta, Cantini, Igbineweka, Tranquillo.



Ormai stabilmente nel quartetto di testa, nella penultima del girone d'andata il Popolare Cep batte nettamente il Gello andando all'intervallo già avanti di tre reti; e alla fine sono ben quattro i palloni schiantati dalle punte celesti nella porta ospite. L'incontro si sblocca dopo una manciata di minuti: Beretta salta più alto di tutti su una punizione laterale crossata dentro e di testa batte Burchielli. La differenza dei valori tecnici in campo premia il Cep non solo nella manovra, ma anche nella conduzione di azioni personali: lo dimostrano prima Cantini e poi Igbineweka con due assolo spettacolari che portano i locali a condurre già 3-0 al termine dei primi 45'. La ripresa racconta di poche emozioni, dato che di fatto la gara è già conclusa: a ravvivarla ci pensano il rigore concesso da Ghelardoni, parato da Burchielli e Failla e ribadito in rete da Tranquillo per il 4-0 finale. E, più che guardarsi le spalle per esser sicuro dei play-off, il Popolare Cep fa bene a dare un occhio davanti: considerato che il Casciana Terme è l'unica squadra che deve ancora riposare, nessun traguardo è precluso.

POPOLARE CEP: S. Michelotti, Berretta, Raddi, Galli, Cortese, F. Michelotti, Innocent Eremen, Hasimi, Cantini, Moussa, Igbineweka. A disp.: Bessegato, Tranquillo, Failla, Lascialfari, Baiocco, Yankuba, Meli. All.: Rossano Michelotti.<br >GELLO: Burchielli, Michele Rossi, Balestri, A. Domi, Sartoni, Furbetta, Balestri, G. Pisani, Crescenzio, Cerrai, N. Pisani. A disp.: Nuredini, Sartor, Maresca. All.: Enrico Tocchini.<br > ARBITRO: Ghelardoni di Pisa<br > RETI: Berretta, Cantini, Igbineweka, Tranquillo. Ormai stabilmente nel quartetto di testa, nella penultima del girone d'andata il Popolare Cep batte nettamente il Gello andando all'intervallo gi&agrave; avanti di tre reti; e alla fine sono ben quattro i palloni schiantati dalle punte celesti nella porta ospite. L'incontro si sblocca dopo una manciata di minuti: Beretta salta pi&ugrave; alto di tutti su una punizione laterale crossata dentro e di testa batte Burchielli. La differenza dei valori tecnici in campo premia il Cep non solo nella manovra, ma anche nella conduzione di azioni personali: lo dimostrano prima Cantini e poi Igbineweka con due assolo spettacolari che portano i locali a condurre gi&agrave; 3-0 al termine dei primi 45'. La ripresa racconta di poche emozioni, dato che di fatto la gara &egrave; gi&agrave; conclusa: a ravvivarla ci pensano il rigore concesso da Ghelardoni, parato da Burchielli e Failla e ribadito in rete da Tranquillo per il 4-0 finale. E, pi&ugrave; che guardarsi le spalle per esser sicuro dei play-off, il Popolare Cep fa bene a dare un occhio davanti: considerato che il Casciana Terme &egrave; l'unica squadra che deve ancora riposare, nessun traguardo &egrave; precluso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI