• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Capannoli
  • 0 - 3
  • Quattro Strade


CAPANNOLI: Corrado, Salvini, La Monica, L. Salvadori, L. Giuntini, Donati, Mirto, Perugi, M. Salvadori, Mancino, Picchi. A disp.: Carpitelli, Ribechini, A. Giuntini, D'Andrea, Guidi, Pagni, Marchetti. All.: Niccolò Salvadori.
QUATTRO STRADE: Licciardi, Marongin, F. Ciaravola, Oriolo, Luchetti, Paperini, Pacini, Pacciardi, Pasqualetti, A. Facchineri, Melis. A disp.: Ciardi, Facchineri V., Branchetti, Elmazi, Fogli, Lazzeri, Del Corso. All.: Claudio Ticli.

ARBITRO: Ragusa di Livorno.

RETI: A. Facchineri 2, Melis.



Impresa del Quattro Strade, che dopo la vittoria contro il Gello prima della sosta invernale miete una nuova vittima illustre. La formazione di Claudio Ticli espugna Capannoli con un netto tre a zero, confermando di essere una squadra in crescita, lontana parente di quella vista nei primi mesi di campionato. È un momento pessimo invece per i padroni di casa, che perdono punti importanti contro una formazione sulla carta più che abbordabile, così come era accaduto nello scorso turno in casa del San Sisto Pisa Ovest. Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi a viso aperto, in una cornice di sostanziale equilibrio tra le due forze in campo. Il gol può arrivare da entrambe le parti e alla metà del primo tempo sono gli ospiti a portarsi avanti. Angelo Facchineri calcia di potenza dai venticinque metri e centra il sette, non lasciando scampo al portiere locale Corrado. Nel secondo tempo la reazione dei padroni di casa non si fa attendere, ma ancora una volta sono gli ospiti ad andare in gol con Melis, che conduce magistralmente un contropiede fulminante e una volta davanti a Corrado lo trafigge con un bel colpo sotto. Con gli ultimi sprazzi di energia il Capannoli cerca il gol per riaprire la gara, ma la traversa gli è nemica. Così, è ancora il Quattro Strade a segnare. Il tris è opera ancora di Facchineri Angelo, che sigla la sua personale doppietta in contropiede. Con questi tre punti la formazione di Claudio Ticli si porta a quota undici punti in classifica: dopo un inizio da brividi, la strada intrapresa sembra finalmente quella giusta.
Calciatoripiù: Angelo Facchineri
(Quattro Strade).

CAPANNOLI: Corrado, Salvini, La Monica, L. Salvadori, L. Giuntini, Donati, Mirto, Perugi, M. Salvadori, Mancino, Picchi. A disp.: Carpitelli, Ribechini, A. Giuntini, D'Andrea, Guidi, Pagni, Marchetti. All.: Niccol&ograve; Salvadori.<br >QUATTRO STRADE: Licciardi, Marongin, F. Ciaravola, Oriolo, Luchetti, Paperini, Pacini, Pacciardi, Pasqualetti, A. Facchineri, Melis. A disp.: Ciardi, Facchineri V., Branchetti, Elmazi, Fogli, Lazzeri, Del Corso. All.: Claudio Ticli.<br > ARBITRO: Ragusa di Livorno.<br > RETI: A. Facchineri 2, Melis. Impresa del Quattro Strade, che dopo la vittoria contro il Gello prima della sosta invernale miete una nuova vittima illustre. La formazione di Claudio Ticli espugna Capannoli con un netto tre a zero, confermando di essere una squadra in crescita, lontana parente di quella vista nei primi mesi di campionato. &Egrave; un momento pessimo invece per i padroni di casa, che perdono punti importanti contro una formazione sulla carta pi&ugrave; che abbordabile, cos&igrave; come era accaduto nello scorso turno in casa del San Sisto Pisa Ovest. Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi a viso aperto, in una cornice di sostanziale equilibrio tra le due forze in campo. Il gol pu&ograve; arrivare da entrambe le parti e alla met&agrave; del primo tempo sono gli ospiti a portarsi avanti. Angelo Facchineri calcia di potenza dai venticinque metri e centra il sette, non lasciando scampo al portiere locale Corrado. Nel secondo tempo la reazione dei padroni di casa non si fa attendere, ma ancora una volta sono gli ospiti ad andare in gol con Melis, che conduce magistralmente un contropiede fulminante e una volta davanti a Corrado lo trafigge con un bel colpo sotto. Con gli ultimi sprazzi di energia il Capannoli cerca il gol per riaprire la gara, ma la traversa gli &egrave; nemica. Cos&igrave;, &egrave; ancora il Quattro Strade a segnare. Il tris &egrave; opera ancora di Facchineri Angelo, che sigla la sua personale doppietta in contropiede. Con questi tre punti la formazione di Claudio Ticli si porta a quota undici punti in classifica: dopo un inizio da brividi, la strada intrapresa sembra finalmente quella giusta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Angelo Facchineri</b> (Quattro Strade).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI