- Terza Categoria GIR.Pisa
- Ponte delle Origini
-
1 - 0
- Stella Rossa
PONTE DELLE ORIGINI: Volpicelli, Taccori, Di Rosa, Gargano, Giannini, Magni, Belsito, Innocenti, Capuano, Di Bianco, Nicoletti. A disp: Petrosino, Di Lupo, Bargagna, Teotino, Castellano. All.: Roberto Taccori.
STELLA ROSSA: Condelli, F. Yabba, Nencioni, Troisi, Noccioli, Fili, Petri, Bonamici, Caponi, Faratro, Y. Yabba. A disp.: Stefanini, Jamea, Gabbrielli, Macchi, Sgarra. All.: Leonardo Bagnoli.
ARBITRO: Kika di Pisa
RETE: 40' Innocenti rig.
Dopo due pari a fila, arrivati peraltro proprio nei minuti conclusivi, il Ponte delle Origini aveva bisogno di punti freschi per tornare a correre: eccoli che arrivano contro una Stella Rossa che avrebbe di sicuro meritato qualcosa in più e che recrimina per la direzione di Kika e per l'episodio che decide la gara. Il gol-partita arriva al tramonto del primo tempo, quando Di Bianco, che nel corso dell'azione peraltro si infortuna, cade in seguito a un contatto nell'area rossoblù: per l'arbitro ci sono gli estremi del penalty che Innocenti segna tra le proteste ospiti. Prima del vantaggio biancorosso, le due occasioni migliori erano state infatti di marca Stella Rossa: Volpicelli aveva risposto da campione al diagonale angolato di Y. Yabba e qualche minuto più tardi aveva visto la conclusione di controbalzo di Faratro superare di un soffio la traversa. Nella ripresa la formazione di Bagnoli tenta il tutto per tutto, ma non riesce a sfondare se non con la percussione di Capuano che arriva a concludere ma calcia a fil di palo. L'ultimo acuto è per il Ponte delle Origini: la trequarti sbaglia il passaggio decisivo per Di Lupo che era pronto a involarsi verso Condelli. Si chiude così, con tre punti pesantissimi del Ponte delle Origini che torna ad annusare la vetta e le recriminazioni della squadra ospite.
Calciatoripiù: Volpicelli, Innocenti (Ponte delle Origini), Nencioni (Stella Rossa).
PONTE DELLE ORIGINI: Volpicelli, Taccori, Di Rosa, Gargano, Giannini, Magni, Belsito, Innocenti, Capuano, Di Bianco, Nicoletti. A disp: Petrosino, Di Lupo, Bargagna, Teotino, Castellano. All.: Roberto Taccori.<br >STELLA ROSSA: Condelli, F. Yabba, Nencioni, Troisi, Noccioli, Fili, Petri, Bonamici, Caponi, Faratro, Y. Yabba. A disp.: Stefanini, Jamea, Gabbrielli, Macchi, Sgarra. All.: Leonardo Bagnoli.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa<br >
RETE: 40' Innocenti rig.
Dopo due pari a fila, arrivati peraltro proprio nei minuti conclusivi, il Ponte delle Origini aveva bisogno di punti freschi per tornare a correre: eccoli che arrivano contro una Stella Rossa che avrebbe di sicuro meritato qualcosa in più e che recrimina per la direzione di Kika e per l'episodio che decide la gara. Il gol-partita arriva al tramonto del primo tempo, quando Di Bianco, che nel corso dell'azione peraltro si infortuna, cade in seguito a un contatto nell'area rossoblù: per l'arbitro ci sono gli estremi del penalty che Innocenti segna tra le proteste ospiti. Prima del vantaggio biancorosso, le due occasioni migliori erano state infatti di marca Stella Rossa: Volpicelli aveva risposto da campione al diagonale angolato di Y. Yabba e qualche minuto più tardi aveva visto la conclusione di controbalzo di Faratro superare di un soffio la traversa. Nella ripresa la formazione di Bagnoli tenta il tutto per tutto, ma non riesce a sfondare se non con la percussione di Capuano che arriva a concludere ma calcia a fil di palo. L'ultimo acuto è per il Ponte delle Origini: la trequarti sbaglia il passaggio decisivo per Di Lupo che era pronto a involarsi verso Condelli. Si chiude così, con tre punti pesantissimi del Ponte delle Origini che torna ad annusare la vetta e le recriminazioni della squadra ospite. <b>
Calciatoripiù: Volpicelli, Innocenti</b> (Ponte delle Origini), <b>Nencioni</b> (Stella Rossa).