- Terza Categoria GIR.Pisa
- Casciana TermeLari
-
0 - 1
- Capannoli
CASCIANA T.: Passerai, Martolini, Toni, M. Lazzerini, Mattonai, Coccolo, Collaveri, Giorgi, Citi, Guerrucci, Rosetti. A disp.: Bruno, Gherardi, Gigante, Simonelli, C. Lazzerini, Bertelli. All.: Riccardo Perfetti.
CAPANNOLI: Corrado, Salvini (Marchetti), Donati, L. Salvadori, Ribechini, Perugi (Mirto), L. Giuntini, A. Giuntini, Picchi (La Monica), Mancino, M. Salvadori. A disp.: Guidi, Carpitelli. All.: Niccolò Salvadori.
ARBITRO: Corea di Livorno
RETE: 20' Mancino rig.
NOTE: espulso M. Lazzerini.
Che colpaccio per il Capannoli: la squadra di Salvadori passa di misura sul campo della capolista Casciana Terme e porta a casa il quarto successo in campionato grazie ad una prestazione da squadra matura. È stato un match equilibrato e combattuto specialmente a centrocampo, in cui le due difese hanno concesso molto poco agli attaccanti: a risolvere la sfida ci ha pensato un rigore siglato al 20' da Mancino, dopodiché il Capannoli si è chiuso bene e non ha permesso al Casciana Terme di pareggiare. Durante la prima frazione il Casciana Terme spreca alcune ghiotte occasioni in area avversaria, mentre gli ospiti si rivelano molto più spietati e siglano il vantaggio con un penalty realizzato con freddezza da Mancino. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo determinati e vogliosi di ribaltare il punteggio, ma si scontrano su una difesa avversaria molto unita e solida, mentre gli ospiti ci provano in contropiede impegnando seriamente Passerai in una circostanza. Nel finale il Casciana Terme reclama un presunto rigore per un fallo su Rosetti e ci prova con una conclusione dello stesso Rosetti e con un colpo di testa di Toni, ma per il resto il Capannoli se la cava molto bene e porta a casa un trionfo importantissimo per la classifica e il morale.
Calciatoripiù: Passerai (Casciana), M. Salvadori (Capannoli)
CASCIANA T.: Passerai, Martolini, Toni, M. Lazzerini, Mattonai, Coccolo, Collaveri, Giorgi, Citi, Guerrucci, Rosetti. A disp.: Bruno, Gherardi, Gigante, Simonelli, C. Lazzerini, Bertelli. All.: Riccardo Perfetti.<br >CAPANNOLI: Corrado, Salvini (Marchetti), Donati, L. Salvadori, Ribechini, Perugi (Mirto), L. Giuntini, A. Giuntini, Picchi (La Monica), Mancino, M. Salvadori. A disp.: Guidi, Carpitelli. All.: Niccolò Salvadori.<br >
ARBITRO: Corea di Livorno<br >
RETE: 20' Mancino rig.<br >NOTE: espulso M. Lazzerini.
Che colpaccio per il Capannoli: la squadra di Salvadori passa di misura sul campo della capolista Casciana Terme e porta a casa il quarto successo in campionato grazie ad una prestazione da squadra matura. È stato un match equilibrato e combattuto specialmente a centrocampo, in cui le due difese hanno concesso molto poco agli attaccanti: a risolvere la sfida ci ha pensato un rigore siglato al 20' da Mancino, dopodiché il Capannoli si è chiuso bene e non ha permesso al Casciana Terme di pareggiare. Durante la prima frazione il Casciana Terme spreca alcune ghiotte occasioni in area avversaria, mentre gli ospiti si rivelano molto più spietati e siglano il vantaggio con un penalty realizzato con freddezza da Mancino. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo determinati e vogliosi di ribaltare il punteggio, ma si scontrano su una difesa avversaria molto unita e solida, mentre gli ospiti ci provano in contropiede impegnando seriamente Passerai in una circostanza. Nel finale il Casciana Terme reclama un presunto rigore per un fallo su Rosetti e ci prova con una conclusione dello stesso Rosetti e con un colpo di testa di Toni, ma per il resto il Capannoli se la cava molto bene e porta a casa un trionfo importantissimo per la classifica e il morale. <b>
Calciatoripiù: Passerai</b> (Casciana), <b>M. Salvadori</b> (Capannoli)