- Terza Categoria GIR.Pisa
- Popolare Cep
-
2 - 2
- Ponte delle Origini
POPOLARE CEP: Michelotti, Berretta, Raddi, Sardi, Bargi, Stefanelli, Galli, Bernard, Bubba, Cantini, Igbineweka. A disp.: Bessegato, Innocente, Failla, Cortese, Tranquillo, Eremen, Yankuba. All.: Rossano Michelotti.
PONTE DELLE ORIGINI: Volpicelli, Taccori, Di Rosa, Gargano, Giannini, Magni, Genovesi, Coli, Di Bianco, Nicoletti, Mara. A disp.: Lo Cicero, Petrosino, Teotino, Bargagna, Innocenti, Capuano, Di Lupo. All.: Roberto Taccori.
ARBITRO: Di Pace di Pisa
RETI: 5' Nicoletti, 10' Cantini, 62' Innocenti rig., 67' Tranquillo
NOTE: espulso Bernard.
Il big match tra Popolare Cep e Ponte Delle Origini termina con uno spettacolare 2-2: gli ospiti sono andati avanti per due volte con Nicoletti e Innocenti, ma l'orgoglio dei locali ha permesso di riagguantare il pari grazie alle firme di Cantini e Tranquillo. La sfida si scalda subito quando gli ospiti vanno in vantaggio con una bella punizione nell'angolino pennellata da Nicoletti, poi colpiscono uno sfortunato palo con Di Bianco, ma i locali non accusano il colpo e al 10' pareggiano con Cantini che riceve palla in area e trafigge il portiere con freddezza. La partita prosegue su buoni ritmi ed entrambe le squadre vogliono conquistare la vittoria, tuttavia per vedere un altro gol bisogna aspettare l'ora di gioco quando i locali rimangono in dieci per il rosso nei confronti di Bernard e poco dopo il Ponte Delle Origini mette nuovamente la freccia siglando il 2-1 grazie a un calcio di rigore trasformato alla perfezione da Innocenti. Ancora una volta però il vantaggio degli ospiti dura ben poco perché qualche minuto più tardi il Popolare Cep trova il pareggio: una bella azione sviluppata grazie ad una fitta rete di passaggi consente a Tranquillo di ricevere un cross e insaccare in rete con un piattone imprendibile. Durante gli ultimi venti minuti entrambe le compagini costruiscono alcune chance potenziali per portare a casa l'intera posta in palio, ma alla fine il pareggio è il risultato che rispecchia meglio l'andamento di un match vivace e giocato a viso aperto.
Calciatoripiù: Berretta, Raddi (Popolare Cep), Innocenti, Di Bianco (Ponte Delle Origini).
POPOLARE CEP: Michelotti, Berretta, Raddi, Sardi, Bargi, Stefanelli, Galli, Bernard, Bubba, Cantini, Igbineweka. A disp.: Bessegato, Innocente, Failla, Cortese, Tranquillo, Eremen, Yankuba. All.: Rossano Michelotti.<br >PONTE DELLE ORIGINI: Volpicelli, Taccori, Di Rosa, Gargano, Giannini, Magni, Genovesi, Coli, Di Bianco, Nicoletti, Mara. A disp.: Lo Cicero, Petrosino, Teotino, Bargagna, Innocenti, Capuano, Di Lupo. All.: Roberto Taccori. <br >
ARBITRO: Di Pace di Pisa<br >
RETI: 5' Nicoletti, 10' Cantini, 62' Innocenti rig., 67' Tranquillo<br >NOTE: espulso Bernard.
Il big match tra Popolare Cep e Ponte Delle Origini termina con uno spettacolare 2-2: gli ospiti sono andati avanti per due volte con Nicoletti e Innocenti, ma l'orgoglio dei locali ha permesso di riagguantare il pari grazie alle firme di Cantini e Tranquillo. La sfida si scalda subito quando gli ospiti vanno in vantaggio con una bella punizione nell'angolino pennellata da Nicoletti, poi colpiscono uno sfortunato palo con Di Bianco, ma i locali non accusano il colpo e al 10' pareggiano con Cantini che riceve palla in area e trafigge il portiere con freddezza. La partita prosegue su buoni ritmi ed entrambe le squadre vogliono conquistare la vittoria, tuttavia per vedere un altro gol bisogna aspettare l'ora di gioco quando i locali rimangono in dieci per il rosso nei confronti di Bernard e poco dopo il Ponte Delle Origini mette nuovamente la freccia siglando il 2-1 grazie a un calcio di rigore trasformato alla perfezione da Innocenti. Ancora una volta però il vantaggio degli ospiti dura ben poco perché qualche minuto più tardi il Popolare Cep trova il pareggio: una bella azione sviluppata grazie ad una fitta rete di passaggi consente a Tranquillo di ricevere un cross e insaccare in rete con un piattone imprendibile. Durante gli ultimi venti minuti entrambe le compagini costruiscono alcune chance potenziali per portare a casa l'intera posta in palio, ma alla fine il pareggio è il risultato che rispecchia meglio l'andamento di un match vivace e giocato a viso aperto. <b>
Calciatoripiù: Berretta, Raddi</b> (Popolare Cep), <b>Innocenti, Di Bianco</b> (Ponte Delle Origini).