• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Filettole
  • 1 - 1
  • Freccia Azzurra


FILETTOLE: Bevilacqua, Fratini, Maffei, Cossani, Ammannati, Lotti, Lusci Gemignani, Lucchesi, Bargi, Beretta, Franceschi. A disp.: Nerini, Barbagallo, Battelli, De Rosso, Fruzzetti, Lotti, Raffaelli. All.: Alessandro Vannucchi.
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Carli, Battini, Sandroni, Tosi, Cioni, Sava, Ledda, Pasco, Gasparello, Bonamassa. A disp.: Parra, Aliprandi, Nigai, Bottai, Orlandi, Timpano. All.: Fabio Durante.

ARBITRO: Graci di Pisa

RETI: Franceschi, Nigai.



Si segna col contagocce in questa categoria, e Filettole e Freccia Azzurra sono due tra le squadre che più di altre faticano ad andare in gol: i novanta minuti di ostilità e scontro continuano a dare quest'unica certezza ai rispettivi tecnici Vannucchi e Durante. L'incontro finisce con un 1-1 che vale il giusto per entrambe. Nel primo tempo è l'allenatore della squadra di casa a disperarsi con motivazioni più che valide, perché Bargi, poco dopo il decimo minuto, si divora un calcio di rigore, rimandando il vantaggio del Filettole. La squadra di casa preme e mette paura a Lazzerini con situazioni ed episodi più di confusione che mirati. A spaccare il risultato a favore della formazione più in palla in questo avvio ci pensa Franceschi, che spizza alla grande un traversone direzionandolo laddove Lazzerini non può arrivare. 1-0. Col vantaggio locale, la partita ristagna per alcuni minuti, prima di cambiare totalmente al rientro degli spogliatoi. Da lì esce una Freccia Azzurra rinnovata, con un pizzico di timore in meno e con un velo di spensieratezza in più. Gli uomini comandati col joystick da Fabio Durante colpiscono il palo con Tosi e pareggiano i conti con il neo entrato Nigai, bravo a intestardirsi nei confronti di Bevilacqua e a battere il portiere avversario al secondo tentativo, aggiudicandosi il bel duello botta e risposta tra il numero uno e il numero quattordici. Fortunato il bomber ospite però a ritrovarsi sui piedi la respinta della traversa. Il gol del pareggio arriva intorno al 75', quando Bevilacqua si era già reso protagonista di una bella parata in uscita bassa su Timpano. Il match non ha più niente da raccontare e scorre via fino al triplice fischio senza ulteriori balzi di umore. Il pareggio è forse il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Bonamassa, Sandroni
(Freccia Azzurra).

FILETTOLE: Bevilacqua, Fratini, Maffei, Cossani, Ammannati, Lotti, Lusci Gemignani, Lucchesi, Bargi, Beretta, Franceschi. A disp.: Nerini, Barbagallo, Battelli, De Rosso, Fruzzetti, Lotti, Raffaelli. All.: Alessandro Vannucchi.<br >FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Carli, Battini, Sandroni, Tosi, Cioni, Sava, Ledda, Pasco, Gasparello, Bonamassa. A disp.: Parra, Aliprandi, Nigai, Bottai, Orlandi, Timpano. All.: Fabio Durante.<br > ARBITRO: Graci di Pisa<br > RETI: Franceschi, Nigai. Si segna col contagocce in questa categoria, e Filettole e Freccia Azzurra sono due tra le squadre che pi&ugrave; di altre faticano ad andare in gol: i novanta minuti di ostilit&agrave; e scontro continuano a dare quest'unica certezza ai rispettivi tecnici Vannucchi e Durante. L'incontro finisce con un 1-1 che vale il giusto per entrambe. Nel primo tempo &egrave; l'allenatore della squadra di casa a disperarsi con motivazioni pi&ugrave; che valide, perch&eacute; Bargi, poco dopo il decimo minuto, si divora un calcio di rigore, rimandando il vantaggio del Filettole. La squadra di casa preme e mette paura a Lazzerini con situazioni ed episodi pi&ugrave; di confusione che mirati. A spaccare il risultato a favore della formazione pi&ugrave; in palla in questo avvio ci pensa Franceschi, che spizza alla grande un traversone direzionandolo laddove Lazzerini non pu&ograve; arrivare. 1-0. Col vantaggio locale, la partita ristagna per alcuni minuti, prima di cambiare totalmente al rientro degli spogliatoi. Da l&igrave; esce una Freccia Azzurra rinnovata, con un pizzico di timore in meno e con un velo di spensieratezza in pi&ugrave;. Gli uomini comandati col joystick da Fabio Durante colpiscono il palo con Tosi e pareggiano i conti con il neo entrato Nigai, bravo a intestardirsi nei confronti di Bevilacqua e a battere il portiere avversario al secondo tentativo, aggiudicandosi il bel duello botta e risposta tra il numero uno e il numero quattordici. Fortunato il bomber ospite per&ograve; a ritrovarsi sui piedi la respinta della traversa. Il gol del pareggio arriva intorno al 75', quando Bevilacqua si era gi&agrave; reso protagonista di una bella parata in uscita bassa su Timpano. Il match non ha pi&ugrave; niente da raccontare e scorre via fino al triplice fischio senza ulteriori balzi di umore. Il pareggio &egrave; forse il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bonamassa, Sandroni </b>(Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI