- Terza Categoria GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
8 - 1
- Capannoli
STELLA ROSSA: Condelli, F. Yabba, Faratro, Signorini, Noccioli, Ferrara, Petri, Vaglini, Caponi, Susini, Y. Yabba. A disp.: Mariottini, Troisi, Petrizzo, Bonamici, Jamea, Sgarra, Gabbrielli. All.: Leonardo Bagnoli.
CAPANNOLI: Gradassi, Salvini, La Monica, Salvadori, Donati, Perugi, Mirto, Picchi, Biondi, A. Giuntini, Ribechini. A disp.: Giuntini L., Guidi. All.: Niccolò Salvadori.
ARBITRO: D'Elia di Pisa
RETI: Y. Yabba 2, Susini 4, Caponi, Petri, Mirto.
Otto a uno per la Stella Rossa, che di gol ne aveva segnati ben zero prima di questa partita. Per il Capannoli poche conferme e tanto da lavorare, di certo c'è soltanto una debacle difensiva che ha preso il sopravvento anche sulla scarsa prestanza offensiva dimostrata sin qui dai ragazzi di Salvadori. La Stella Rossa fa il suo gioco, e già al quinto compie le prove di sorpasso: Caponi viene sdraiato irregolarmente in area avversaria, è calcio di rigore. Yassin Yabba trasforma, Gradassi non può nulla. Passano pochi minuti sul cronometro del signor D'Elia e Caponi si conferma ancora protagonista in positivo. Stavolta il numero nove si traveste in assist man per il traversone utile a Susini per aggiornare le statistiche. Manca il gol a Caponi, spina nel fianco della difesa schierata davanti a Gradassi; la rete del nove rossoblù arriva con qualche istante di ritardo, e fa nascere il bel tre a zero in diagonale. Susini chiude la prima frazione sul risultato di quattro a zero. La ripresa comincia con il gol al quinto di Petri, rimontato, se così si può dire, dal gol dell'orgoglio di Mirto. È del numero sette del Capannoli la firma d'autore dell'unica rete ospite di questo turno di campionato, la seconda in tre giornate di campionato. Bagnoli mischia le carte, ma il risultato non cambia. Susini e Yassin Yabba si scatenano, e questo può bastare.
Calciatoripiù: Susini (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Condelli, F. Yabba, Faratro, Signorini, Noccioli, Ferrara, Petri, Vaglini, Caponi, Susini, Y. Yabba. A disp.: Mariottini, Troisi, Petrizzo, Bonamici, Jamea, Sgarra, Gabbrielli. All.: Leonardo Bagnoli.<br >CAPANNOLI: Gradassi, Salvini, La Monica, Salvadori, Donati, Perugi, Mirto, Picchi, Biondi, A. Giuntini, Ribechini. A disp.: Giuntini L., Guidi. All.: Niccolò Salvadori.<br >
ARBITRO: D'Elia di Pisa<br >
RETI: Y. Yabba 2, Susini 4, Caponi, Petri, Mirto.
Otto a uno per la Stella Rossa, che di gol ne aveva segnati ben zero prima di questa partita. Per il Capannoli poche conferme e tanto da lavorare, di certo c'è soltanto una debacle difensiva che ha preso il sopravvento anche sulla scarsa prestanza offensiva dimostrata sin qui dai ragazzi di Salvadori. La Stella Rossa fa il suo gioco, e già al quinto compie le prove di sorpasso: Caponi viene sdraiato irregolarmente in area avversaria, è calcio di rigore. Yassin Yabba trasforma, Gradassi non può nulla. Passano pochi minuti sul cronometro del signor D'Elia e Caponi si conferma ancora protagonista in positivo. Stavolta il numero nove si traveste in assist man per il traversone utile a Susini per aggiornare le statistiche. Manca il gol a Caponi, spina nel fianco della difesa schierata davanti a Gradassi; la rete del nove rossoblù arriva con qualche istante di ritardo, e fa nascere il bel tre a zero in diagonale. Susini chiude la prima frazione sul risultato di quattro a zero. La ripresa comincia con il gol al quinto di Petri, rimontato, se così si può dire, dal gol dell'orgoglio di Mirto. È del numero sette del Capannoli la firma d'autore dell'unica rete ospite di questo turno di campionato, la seconda in tre giornate di campionato. Bagnoli mischia le carte, ma il risultato non cambia. Susini e Yassin Yabba si scatenano, e questo può bastare. <b>
Calciatoripiù: Susini</b> (Stella Rossa).