- Terza Categoria GIR.Pisa
- Capannoli
-
0 - 1
- Montefoscoli
CAPANNOLI: Gradassi, Ribechini, La Monica, Salvadori, Giuntini, Marchetti, Mirto, Perugi, Capoluongo, Picchi, Guidi. A disp.: Carpitelli, Donati, Salvini, Giuntini, Mancino, Biondi. All.: Niccolò Salvadori.
MONTEFOSCOLI: Granato, Latini, Mattioni, Cantini, Benvenuti, Cedri, Perini, Fornai, Cervelli, Giuntini, Fegatilli. A disp.: D'Onofrio, Ceccotti, Mosti, Rovazzi, Barbieri, Minuti. All.: Emanuele Minuti.
ARBITRO: Luigi Marranchelli di Pisa.
RETE: 55' Cervelli.
Derby povero di occasioni tra Capannoli e Montefoscoli: vincono gli ospiti grazie a una rete di Cervelli in avvio di ripresa. Poche occasioni da gol, tanti contrasti maschi. La partita infatti si è disputata principalmente a centrocampo, con le due squadre che si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Normale, per essere un derby. La prima occasione da rete è per gli ospiti: all'8' Perini su calcio di punizione colpisce il palo. Sembra essere la prima di una lunga serie di emozioni; al contrario, i ritmi si abbassano e le due squadre si rifugiano nell'attendismo. Alla fine a spuntarla sono gli ospiti, grazie al col di Cervelli al 55': calcio d'angolo battuto verso l'area del Capannoli, il portiere Gradassi non trattiene il pallone e la punta ospite si avventa come un falco mettendo il pallone in rete. La vittoria consegna al Montefoscoli tre punti importanti che gli consentono di mantenere la vetta della classifica. Calciatorepiù: Fegatilli (Montefoscoli).
CAPANNOLI: Gradassi, Ribechini, La Monica, Salvadori, Giuntini, Marchetti, Mirto, Perugi, Capoluongo, Picchi, Guidi. A disp.: Carpitelli, Donati, Salvini, Giuntini, Mancino, Biondi. All.: Niccolò Salvadori.<br >MONTEFOSCOLI: Granato, Latini, Mattioni, Cantini, Benvenuti, Cedri, Perini, Fornai, Cervelli, Giuntini, Fegatilli. A disp.: D'Onofrio, Ceccotti, Mosti, Rovazzi, Barbieri, Minuti. All.: Emanuele Minuti.<br >
ARBITRO: Luigi Marranchelli di Pisa.<br >
RETE: 55' Cervelli.
Derby povero di occasioni tra Capannoli e Montefoscoli: vincono gli ospiti grazie a una rete di Cervelli in avvio di ripresa. Poche occasioni da gol, tanti contrasti maschi. La partita infatti si è disputata principalmente a centrocampo, con le due squadre che si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Normale, per essere un derby. La prima occasione da rete è per gli ospiti: all'8' Perini su calcio di punizione colpisce il palo. Sembra essere la prima di una lunga serie di emozioni; al contrario, i ritmi si abbassano e le due squadre si rifugiano nell'attendismo. Alla fine a spuntarla sono gli ospiti, grazie al col di Cervelli al 55': calcio d'angolo battuto verso l'area del Capannoli, il portiere Gradassi non trattiene il pallone e la punta ospite si avventa come un falco mettendo il pallone in rete. La vittoria consegna al Montefoscoli tre punti importanti che gli consentono di mantenere la vetta della classifica. <b>Calciatorepiù: Fegatilli </b>(Montefoscoli).