- Giovanissimi B Prof.
- Grosseto
-
0 - 5
- Fiorentina
GROSSETO: Coppola, Catalano, Mancianti, Marraccini, Gafà, Sacchini, Martinelli, Pecchia, Podestà, Sabatini, Fregoli. Entrati: Catocci, Lesi, Salusti, Pineschi, Chelini, Porcari, Meacci. All.: Fortunato Castriconi.
FIORENTINA: Cannas, Bianchi, Ussia, Poggesi, Mariani, Masi, Milito, Neri, Campagna, Sacchini, Moscardi. Entrati: Gatti, Suyon, Dalle Mura, Rexhepaj, Cirillo, Pantani, Guastini. All.: Eddy Baggio.
ARBITRO: Luca Pelosi di Grosseto
RETI: 12' Moscardi, 14' Neri, 16' Campagna, 24' Pantani, 44' Milito.
NOTE: parziali 0-3; 0-1; 0-1. Ammoniti Poggesi al 15', Pecchia al 22', Neri al 52'. Recupero 0+0+2'.
La capolista Fiorentina passa anche sul campo del Grosseto, imponendosi per 0-5. La squadra di Baggio ha confermato le proprie potenzialità costringendo alla resa i volenterosi grifoni di casa, che non sono stati in grado di arginare gli attacchi della capolista. L'avvio di gara è stato caratterizzato da un pressing costante della squadra di Castriconi sul portatore di palla avversario, così la Fiorentina stenta a carburare. Il Grosseto si rende pericoloso al 7' con una punizione di Marraccini, parata in due tempi dal portiere Cannas. La replica dei viola si concretizza con la rete del vantaggio. Moscardi (12') dal limite dell'area di rigore riesce a trovare la battuta vincente sorprendendo il portiere di casa. Passano appena due minuti e la Fiorentina raddoppia. Tiro cross ( 14') di Neri che beffa il portiere Coppola e termina in rete. Il Grosseto accusa il colpo e la compagine viola riesce a segnare anche la terza rete, con Campagna (16') sempre con una conclusione dalla distanza. Sul risultato di zero a tre si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il ritmo della partita rallenta. Il Grosseto si difende con maggiore attenzione, mentre la Fiorentina sembra essere meno precisa sotto rete. La quarta rete viola al 24': tiro di Sacchini non trattenuto dal portiere Catocci con Pantani, lesto a depositare in rete. Il Grosseto prova a reagire ma non punge in avanti, mentre la Fiorentina sfiora la quinta rete. Masi lancia per Guastini (32') che, solo davanti al portiere avversario, calcia fuori. Il secondo tempo è avaro di emozioni e si chiude col parziale di uno a zero per i viola. Nella terza frazione di gioco, la Fiorentina segna la quinta rete con Milito (44') che in contropiede supera il portiere avversario in uscita. Il Grosseto nel finale di partita cerca di segnare la rete della bandiera ma non riesce a superare la difesa avversaria. L'occasione più ghiotta al 48' con Sabatini che impegna con un tiro potente il portiere Cannas nella parata a terra. Ultima emozione della partita è al 53', con la Fiorentina che sfiora la sesta rete: cross di Moscardi verso il centro dell'area di rigore con Pantani e Rexhepaj che non riescono a trovare la battuta vincente murati dai difensori grossetani. Finisce 5-0 per la Fiorentina. Buona la direzione arbitrale del signor Luca Pelosi di Grosseto.
Calciatoripiù: per il Grosseto Sabatini, Sacchini, Porcari, Pecchia, per la Fiorentina Sacchini, Masi, Poggesi, Neri.
GROSSETO: Coppola, Catalano, Mancianti, Marraccini, Gafà, Sacchini, Martinelli, Pecchia, Podestà, Sabatini, Fregoli. Entrati: Catocci, Lesi, Salusti, Pineschi, Chelini, Porcari, Meacci. All.: Fortunato Castriconi.<br >FIORENTINA: Cannas, Bianchi, Ussia, Poggesi, Mariani, Masi, Milito, Neri, Campagna, Sacchini, Moscardi. Entrati: Gatti, Suyon, Dalle Mura, Rexhepaj, Cirillo, Pantani, Guastini. All.: Eddy Baggio.<br >
ARBITRO: Luca Pelosi di Grosseto<br >
RETI: 12' Moscardi, 14' Neri, 16' Campagna, 24' Pantani, 44' Milito.<br >NOTE: parziali 0-3; 0-1; 0-1. Ammoniti Poggesi al 15', Pecchia al 22', Neri al 52'. Recupero 0+0+2'.
La capolista Fiorentina passa anche sul campo del Grosseto, imponendosi per 0-5. La squadra di Baggio ha confermato le proprie potenzialità costringendo alla resa i volenterosi grifoni di casa, che non sono stati in grado di arginare gli attacchi della capolista. L'avvio di gara è stato caratterizzato da un pressing costante della squadra di Castriconi sul portatore di palla avversario, così la Fiorentina stenta a carburare. Il Grosseto si rende pericoloso al 7' con una punizione di Marraccini, parata in due tempi dal portiere Cannas. La replica dei viola si concretizza con la rete del vantaggio. Moscardi (12') dal limite dell'area di rigore riesce a trovare la battuta vincente sorprendendo il portiere di casa. Passano appena due minuti e la Fiorentina raddoppia. Tiro cross ( 14') di Neri che beffa il portiere Coppola e termina in rete. Il Grosseto accusa il colpo e la compagine viola riesce a segnare anche la terza rete, con Campagna (16') sempre con una conclusione dalla distanza. Sul risultato di zero a tre si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il ritmo della partita rallenta. Il Grosseto si difende con maggiore attenzione, mentre la Fiorentina sembra essere meno precisa sotto rete. La quarta rete viola al 24': tiro di Sacchini non trattenuto dal portiere Catocci con Pantani, lesto a depositare in rete. Il Grosseto prova a reagire ma non punge in avanti, mentre la Fiorentina sfiora la quinta rete. Masi lancia per Guastini (32') che, solo davanti al portiere avversario, calcia fuori. Il secondo tempo è avaro di emozioni e si chiude col parziale di uno a zero per i viola. Nella terza frazione di gioco, la Fiorentina segna la quinta rete con Milito (44') che in contropiede supera il portiere avversario in uscita. Il Grosseto nel finale di partita cerca di segnare la rete della bandiera ma non riesce a superare la difesa avversaria. L'occasione più ghiotta al 48' con Sabatini che impegna con un tiro potente il portiere Cannas nella parata a terra. Ultima emozione della partita è al 53', con la Fiorentina che sfiora la sesta rete: cross di Moscardi verso il centro dell'area di rigore con Pantani e Rexhepaj che non riescono a trovare la battuta vincente murati dai difensori grossetani. Finisce 5-0 per la Fiorentina. Buona la direzione arbitrale del signor Luca Pelosi di Grosseto.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Grosseto <b>Sabatini, Sacchini, Porcari, Pecchia</b>, per la Fiorentina <b>Sacchini, Masi, Poggesi, Neri</b>.