- Giovanissimi B Prof.
- Lucchese
-
1 - 0
- Carrarese
LUCCHESE: Mazzotta, Matteucci, Cavani D., Pieretti, Del Dotto, Petrini, Maggi, Cavani M., Lorenzoni, Bachini, Marraccini. Entrati: Sansaro, Pellegrini, Paolini, Gaddini, Evangelisti, Puviani. All.: Emanuele Bianchi.
CARRARESE: Gallina, Dell'Amico A., Gennuso, Ricotta, Davitti, Dell'Amico L., Pietrelli, Petriccioli, Cenderello, Neri, Centonze. Entrati: Palma, Ricci, Andreazzoli, Vignali, Piccioli. All.: Paolo Braida.
ARBITRO: Michele Fioravanti di Lucca.
RETE: Bachini.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Lucchese e Carrarese danno vita a una partita molto equilibrata e combattuta. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a un bel gol di Bachini in contropiede al 20'. La Carrarese risponde disputando un secondo tempo molto propositivo, ma per il portiere di casa non si registrano mai grossi pericoli. Lo stesso copione si rivede nell'ultima frazione di gioco, nella quale entrambe le compagini mostrano buone trame corali senza però mai riuscire a trovare la zampata giusta per scardinare la difesa avversaria. La contesa finisce così 1-0 a favore della Lucchese, che centra la sua decima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Ricci (Carrarese). Bachini (Lucchese).
LUCCHESE: Mazzotta, Matteucci, Cavani D., Pieretti, Del Dotto, Petrini, Maggi, Cavani M., Lorenzoni, Bachini, Marraccini. Entrati: Sansaro, Pellegrini, Paolini, Gaddini, Evangelisti, Puviani. All.: Emanuele Bianchi.<br >CARRARESE: Gallina, Dell'Amico A., Gennuso, Ricotta, Davitti, Dell'Amico L., Pietrelli, Petriccioli, Cenderello, Neri, Centonze. Entrati: Palma, Ricci, Andreazzoli, Vignali, Piccioli. All.: Paolo Braida.<br >
ARBITRO: Michele Fioravanti di Lucca.<br >
RETE: Bachini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Lucchese e Carrarese danno vita a una partita molto equilibrata e combattuta. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a un bel gol di Bachini in contropiede al 20'. La Carrarese risponde disputando un secondo tempo molto propositivo, ma per il portiere di casa non si registrano mai grossi pericoli. Lo stesso copione si rivede nell'ultima frazione di gioco, nella quale entrambe le compagini mostrano buone trame corali senza però mai riuscire a trovare la zampata giusta per scardinare la difesa avversaria. La contesa finisce così 1-0 a favore della Lucchese, che centra la sua decima vittoria stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù: Ricci </b>(Carrarese). <b>Bachini </b>(Lucchese).