- Giovanissimi B Prof.
- Grosseto
-
2 - 0
- Livorno
GROSSETO: Coppola, Catalano, Pecchia, Chelini, Marraccini, Sacchini, Martinelli, Sabatini, Meacci, Porcari, Cerretti. Entrati: Lesi, Salusti, Molia, Fregoli, Lodovichi, Castellazzi, Martini. All.: Fortunato Castriconi.
LIVORNO: Gorlei, Garofalo, Campo, Pini, Capriglione, Bonsignori, Grassi, Pruneti, Nutini, Tramaciere, Cotza. Entrati: Blundo, Grimoldi, Ciurli, Stringara, Pruneti, Durante, Turini. All.: Claudio Galici.
ARBITRO: Lorenzo Biagioni di Grosseto.
RETI: Pecchia 2 rig.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0.
Due gol, due parziali a favore e 3 punti per il Grosseto di mister Castriconi, impegnato tra le mura amiche contro il Livorno. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, anche se a conquistare il pallino del gioco è la squadra ospite. Non si registrano comunque occasioni da rete e sia Gorlei che Coppola possono così mantenere le loro porte inviolate. Nel secondo tempo la gara si accende e i padroni di casa rompono l'equilibrio con un calcio di rigore procurato da Sabatini, atterrato al momento del tiro in area avversaria, e trasformato con freddezza da Pecchia. Il terzo tempo è il perfetto specchio della seconda frazione di gioco coi ragazzi di Castriconi che trovano nuovamente la rete con Pecchia, a segno dagli undici metri dopo un fallo in area su Porcari (rigore dubbio a differenza del precedente). Il Livorno prova a reagire, ma non si segnalano parate importanti del portiere locale, costretto solamente a compiti di ordinaria amministrazione. Bella vittoria del Grosseto di Castriconi contro un avversario di pari valore che, dopo un primo tempo convincente, non è riuscito a trovare il bandolo della matassa negli altri due parziali.
Calciatoripiù: Pecchia (Grosseto). Stringara (Livorno).
GROSSETO: Coppola, Catalano, Pecchia, Chelini, Marraccini, Sacchini, Martinelli, Sabatini, Meacci, Porcari, Cerretti. Entrati: Lesi, Salusti, Molia, Fregoli, Lodovichi, Castellazzi, Martini. All.: Fortunato Castriconi.<br >LIVORNO: Gorlei, Garofalo, Campo, Pini, Capriglione, Bonsignori, Grassi, Pruneti, Nutini, Tramaciere, Cotza. Entrati: Blundo, Grimoldi, Ciurli, Stringara, Pruneti, Durante, Turini. All.: Claudio Galici.<br >
ARBITRO: Lorenzo Biagioni di Grosseto.<br >
RETI: Pecchia 2 rig.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0.
Due gol, due parziali a favore e 3 punti per il Grosseto di mister Castriconi, impegnato tra le mura amiche contro il Livorno. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, anche se a conquistare il pallino del gioco è la squadra ospite. Non si registrano comunque occasioni da rete e sia Gorlei che Coppola possono così mantenere le loro porte inviolate. Nel secondo tempo la gara si accende e i padroni di casa rompono l'equilibrio con un calcio di rigore procurato da Sabatini, atterrato al momento del tiro in area avversaria, e trasformato con freddezza da Pecchia. Il terzo tempo è il perfetto specchio della seconda frazione di gioco coi ragazzi di Castriconi che trovano nuovamente la rete con Pecchia, a segno dagli undici metri dopo un fallo in area su Porcari (rigore dubbio a differenza del precedente). Il Livorno prova a reagire, ma non si segnalano parate importanti del portiere locale, costretto solamente a compiti di ordinaria amministrazione. Bella vittoria del Grosseto di Castriconi contro un avversario di pari valore che, dopo un primo tempo convincente, non è riuscito a trovare il bandolo della matassa negli altri due parziali.<br ><b>
Calciatoripiù: Pecchia </b>(Grosseto). <b>Stringara </b>(Livorno).