- Giovanissimi B Prof.
- Grosseto
-
1 - 5
- Pisa
GROSSETO: Catocci, Catalano, Mancianti, Marraccini, Pecchia, Sacchini, Martinelli, Sabatini, Meacci, Porcari, Molia. Entrati: Coppola, Lesi, Salusti, Chelini, Fregoli, Cerretti, Podestà. All.: Fortunato Castriconi.
PISA: Antonini, Lazzerini, Tammaro, Bianco, Pinna, Castellacci, Barsotti, Carelli, Falaschi, Olivieri, Dalle Luche. Entrati: Rexhepaj, Ascani, Fusari, Nadirj, Salillari, Tescione, Valentini. All.: Mauro Mariotti.
ARBITRO: Giacomo Bonfante di Grosseto.
RETI: Dalle Luche, Falaschi 2, Lazzerini, Tammaro, Pecchia rig.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 1-2.
Il Pisa torna a casa a mani piene dalla trasferta di Grosseto. Pronti-via e gli ospiti si portano subito in vantaggio grazie a un tiro dalla sinistra di Dalle Luche che beffa Catocci, bravo nella parata a terra, ma sfortunato visto che il pallone scivola comunque oltre la linea di porta. Pochi minuti più tardi è Falaschi a portare la compagine di mister Mariotti sul 2-0 con un ottimo spunto individuale. Il Grosseto ci mette tutto il suo impegno, ma nel finale di tempo a segnare sono ancora gli ospiti con Lazzerini che sorprende Catocci con una conclusione dalla distanza. Nel secondo tempo il match si fa più equilibrato e di occasioni da rete vere e proprie non se ne registrano. Troppo fangoso il campo per orchestrare il gioco palla a terra. La musica cambia però nell'ultima frazione di gioco, durante la quale arrivano ben tre reti. Il Pisa esulta prima con Falaschi e poi con Tammaro, mentre, sul fronte opposto, Sabatini si procura un calcio di rigore che Pecchia trasforma con massima freddezza. Vittoria meritata per il Pisa, ma quante difficoltà per entrambe le compagini su un campo molto appesantito dalle piogge di questi giorni.
Calciatoripiù: Lazzerini, Castellacci (Pisa). Pecchia (Grosseto).
GROSSETO: Catocci, Catalano, Mancianti, Marraccini, Pecchia, Sacchini, Martinelli, Sabatini, Meacci, Porcari, Molia. Entrati: Coppola, Lesi, Salusti, Chelini, Fregoli, Cerretti, Podestà. All.: Fortunato Castriconi.<br >PISA: Antonini, Lazzerini, Tammaro, Bianco, Pinna, Castellacci, Barsotti, Carelli, Falaschi, Olivieri, Dalle Luche. Entrati: Rexhepaj, Ascani, Fusari, Nadirj, Salillari, Tescione, Valentini. All.: Mauro Mariotti.<br >
ARBITRO: Giacomo Bonfante di Grosseto.<br >
RETI: Dalle Luche, Falaschi 2, Lazzerini, Tammaro, Pecchia rig.<br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 1-2.
Il Pisa torna a casa a mani piene dalla trasferta di Grosseto. Pronti-via e gli ospiti si portano subito in vantaggio grazie a un tiro dalla sinistra di Dalle Luche che beffa Catocci, bravo nella parata a terra, ma sfortunato visto che il pallone scivola comunque oltre la linea di porta. Pochi minuti più tardi è Falaschi a portare la compagine di mister Mariotti sul 2-0 con un ottimo spunto individuale. Il Grosseto ci mette tutto il suo impegno, ma nel finale di tempo a segnare sono ancora gli ospiti con Lazzerini che sorprende Catocci con una conclusione dalla distanza. Nel secondo tempo il match si fa più equilibrato e di occasioni da rete vere e proprie non se ne registrano. Troppo fangoso il campo per orchestrare il gioco palla a terra. La musica cambia però nell'ultima frazione di gioco, durante la quale arrivano ben tre reti. Il Pisa esulta prima con Falaschi e poi con Tammaro, mentre, sul fronte opposto, Sabatini si procura un calcio di rigore che Pecchia trasforma con massima freddezza. Vittoria meritata per il Pisa, ma quante difficoltà per entrambe le compagini su un campo molto appesantito dalle piogge di questi giorni.<br >
Calciatoripiù: Lazzerini, Castellacci (Pisa). Pecchia (Grosseto).