- Giovanissimi B Prof.
- Lucchese
-
2 - 5
- Prato
LUCCHESE: Marraccini, Matteucci, Cavani D., Del Rosso, Del Dotto, Petrini, Puviani, Fenili, Lorenzoni, Bachini, Pedroni. A disp:: Disperati, Gaddini, Paolini, Tomei, Bouhallà, Pellegrini, Maggi. All.: Emanuele Bianchi e Stefano Michelotti.
PRATO: Molla, Barzini, Ruotolo, Abazi, Maglio, Baggiani, Borgognoni, Bertini, Mearini, Idmane, Sestini. A disp.: Cecconi, Del Greco, Saventi, Noferi, Bandinelli. All.: Francesco Safina.
ARBITRO: Christian Gambino di Livorno.
RETI: Mearini, Borgognoni 2, Baggiani 2, Gaddini, Fenili.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 2-1.
Due tempi su tre per il Prato nel match esterno contro la Lucchese. Parte forte la squadra di casa, che si porta in vantaggio con una bella azione corale: Ruotolo lancia Borgognoni, cross per Mearini che non sbaglia. Sul fronte opposto, la Lucchese pareggia però subito i conti con un tap-in da distanza ravvicinata di Gaddini. Nel secondo tempo è di nuovo il Prato a trovare la via della rete con Baggiani che se ne va sulla destra, entra in area e insacca con freddezza. Il terzo gol ospite porta invece la firma di Borgognoni, che scarta due avversari, supera il portiere palla al piede e deposita la sfera in rete: gol da applausi. Nell'ultimo tempo il Prato colpisce ancora con Baggiani, che la mette dentro sugli sviluppi di un cross, e Borgognoni, a segno in mezza rovesciata, mentre la Lucchese trova gloria soltanto nel finale con una rete di Fenili in contropiede che vale il definitivo 2-5.
Calciatorepiù: Borgognoni (Prato).
LUCCHESE: Marraccini, Matteucci, Cavani D., Del Rosso, Del Dotto, Petrini, Puviani, Fenili, Lorenzoni, Bachini, Pedroni. A disp:: Disperati, Gaddini, Paolini, Tomei, Bouhallà, Pellegrini, Maggi. All.: Emanuele Bianchi e Stefano Michelotti.<br >PRATO: Molla, Barzini, Ruotolo, Abazi, Maglio, Baggiani, Borgognoni, Bertini, Mearini, Idmane, Sestini. A disp.: Cecconi, Del Greco, Saventi, Noferi, Bandinelli. All.: Francesco Safina.<br >
ARBITRO: Christian Gambino di Livorno.<br >
RETI: Mearini, Borgognoni 2, Baggiani 2, Gaddini, Fenili.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 2-1.
Due tempi su tre per il Prato nel match esterno contro la Lucchese. Parte forte la squadra di casa, che si porta in vantaggio con una bella azione corale: Ruotolo lancia Borgognoni, cross per Mearini che non sbaglia. Sul fronte opposto, la Lucchese pareggia però subito i conti con un tap-in da distanza ravvicinata di Gaddini. Nel secondo tempo è di nuovo il Prato a trovare la via della rete con Baggiani che se ne va sulla destra, entra in area e insacca con freddezza. Il terzo gol ospite porta invece la firma di Borgognoni, che scarta due avversari, supera il portiere palla al piede e deposita la sfera in rete: gol da applausi. Nell'ultimo tempo il Prato colpisce ancora con Baggiani, che la mette dentro sugli sviluppi di un cross, e Borgognoni, a segno in mezza rovesciata, mentre la Lucchese trova gloria soltanto nel finale con una rete di Fenili in contropiede che vale il definitivo 2-5.<br ><b>Calciatorepiù: Borgognoni (Prato)</b>.