- Giovanissimi B Prof.
- Prato
-
2 - 1
- Pistoiese
PRATO B: Cocchi, Niang, Brocchi, Dollani, Querci, Cossari, Mocali, Martini, Aldrovandi, Perillo, Dondini. A disp.: Tortelli, Sammarco, Checchi, Bencini. All.: Marco Zambello.
PISTOIESE: Dinelli, Paggini, Mitresi, Caprionnini, Biancalani, Giusti, Sansone, Del Re, Morelli, Antonelli, Falteri. A disp.: Sonnellini, Vettori, Lorenzi, Kolaj, Iwakami, Valenzano, Chieca. All.: Daniele Pallini.
ARBITRO: Michele Luisi di Pistoia.
RETI: Antonelli, Aldrovandi, Dondini.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 1-0.
Il Prato B supera la Pistoiese grazie a una prestazione convincente. Sono però gli ospiti, dopo aver sfiorato il vantaggio con un tiro ravvicinato di Falteri ben parato dal portiere avversario, a sbloccare il risultato al 7' con un tap-in di Antonelli sugli sviluppi di un corner. Il Prato non ci sta e Aldrovandi finalizza in rete una perfetta manovra palla a terra. Ci pensa poi Mocali a entrare in area da destra e battere Dinelli per il gol della rimonta. Nel secondo tempo il risultato non subisce alcuna variazione, nonostante le occasioni capitate a Dondini e Aldrovandi, mentre nell'ultima frazione di gioco è un tiro-cross di Dondini dalla destra a beffare l'estremo pistoiese insaccandosi in rete sul palo più lontano. Bella partita da parte di entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Sammarco, Martini (Prato B). Mitresi, Giusti (Pistoiese).
PRATO B: Cocchi, Niang, Brocchi, Dollani, Querci, Cossari, Mocali, Martini, Aldrovandi, Perillo, Dondini. A disp.: Tortelli, Sammarco, Checchi, Bencini. All.: Marco Zambello.<br >PISTOIESE: Dinelli, Paggini, Mitresi, Caprionnini, Biancalani, Giusti, Sansone, Del Re, Morelli, Antonelli, Falteri. A disp.: Sonnellini, Vettori, Lorenzi, Kolaj, Iwakami, Valenzano, Chieca. All.: Daniele Pallini.<br >
ARBITRO: Michele Luisi di Pistoia.<br >
RETI: Antonelli, Aldrovandi, Dondini.<br >NOTE: parziali 2-1, 0-0, 1-0.
Il Prato B supera la Pistoiese grazie a una prestazione convincente. Sono però gli ospiti, dopo aver sfiorato il vantaggio con un tiro ravvicinato di Falteri ben parato dal portiere avversario, a sbloccare il risultato al 7' con un tap-in di Antonelli sugli sviluppi di un corner. Il Prato non ci sta e Aldrovandi finalizza in rete una perfetta manovra palla a terra. Ci pensa poi Mocali a entrare in area da destra e battere Dinelli per il gol della rimonta. Nel secondo tempo il risultato non subisce alcuna variazione, nonostante le occasioni capitate a Dondini e Aldrovandi, mentre nell'ultima frazione di gioco è un tiro-cross di Dondini dalla destra a beffare l'estremo pistoiese insaccandosi in rete sul palo più lontano. Bella partita da parte di entrambe le squadre.<br ><b>
Calciatoripiù: Sammarco, Martini </b>(Prato B). <b>Mitresi, Giusti</b> (Pistoiese).