- Giovanissimi B Prof.
- Grosseto
-
2 - 1
- Lucchese
GROSSETO: Coppola, Catalano, Mancianti, Sabatini, Marraccini, Sacchini, Martinelli, Pecchia, Meacci, Porcari, Fregoli. A disp.: Catocci, Lesi, Molia, Cerretti, Lodovichi, Podestà, Martini. All.: Fortunato Castriconi.
LUCCHESE B: Borelli, Gonzadi, Pardini, Dal Poggetto, Burgalassi, Cinelli, Guidotti, Pieretti, D'Attoma, Gosniach, Evangelisti. A disp.: Mei, Cecchini, Yakes Bel. All.: Alessandro Bertolozzi.
ARBITRO: Mohamed Khouribech di Grosseto.
RETI: 3' Meacci, 20' aut. Sacchini, 37' Marraccini.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-0.
Il Grosseto supera la Lucchese B grazie al risultato maturato nel secondo parziale. Un vento molto forte condiziona l'evolversi della partita, che regala comunque parecchie emozioni nell'arco dei tre tempi. Nel primo è Meacci a portare in vantaggio il Grosseto con un bell'inserimento sugli sviluppi di un passaggio filtrante in area. In chiusura di tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore della Lucchese B battuto da Guidotti, una sfortunata deviazione di testa di Sacchini si insacca però nella porta difesa da Coppola e il risultato torna così nuovamente in parità. Porcari, Sabatini e il solito Meacci tentano di riportare avanti i locali, ma Borelli sbarra loro la strada con interventi provvidenziali. Nella ripresa, come detto, sono ancora i ragazzi di Castriconi a fare la partita, trovando la via della rete grazie a un bel calcio di punizione dalla destra di Marraccini. Nel terzo tempo è invece l'equilibrio a regnare con poche emozioni sui due fronti e buona amministrazione da parte di ambedue le squadre. Da segnalare un gol annullato a Evangelisti per posizione (dubbia) di fuorigioco.
Calciatoripiù: Meacci, Cerretti (Grosseto). Burgalassi, Evangelisti (Lucchese B).
GROSSETO: Coppola, Catalano, Mancianti, Sabatini, Marraccini, Sacchini, Martinelli, Pecchia, Meacci, Porcari, Fregoli. A disp.: Catocci, Lesi, Molia, Cerretti, Lodovichi, Podestà, Martini. All.: Fortunato Castriconi.<br >LUCCHESE B: Borelli, Gonzadi, Pardini, Dal Poggetto, Burgalassi, Cinelli, Guidotti, Pieretti, D'Attoma, Gosniach, Evangelisti. A disp.: Mei, Cecchini, Yakes Bel. All.: Alessandro Bertolozzi.<br >
ARBITRO: Mohamed Khouribech di Grosseto.<br >
RETI: 3' Meacci, 20' aut. Sacchini, 37' Marraccini.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-0.
Il Grosseto supera la Lucchese B grazie al risultato maturato nel secondo parziale. Un vento molto forte condiziona l'evolversi della partita, che regala comunque parecchie emozioni nell'arco dei tre tempi. Nel primo è Meacci a portare in vantaggio il Grosseto con un bell'inserimento sugli sviluppi di un passaggio filtrante in area. In chiusura di tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore della Lucchese B battuto da Guidotti, una sfortunata deviazione di testa di Sacchini si insacca però nella porta difesa da Coppola e il risultato torna così nuovamente in parità. Porcari, Sabatini e il solito Meacci tentano di riportare avanti i locali, ma Borelli sbarra loro la strada con interventi provvidenziali. Nella ripresa, come detto, sono ancora i ragazzi di Castriconi a fare la partita, trovando la via della rete grazie a un bel calcio di punizione dalla destra di Marraccini. Nel terzo tempo è invece l'equilibrio a regnare con poche emozioni sui due fronti e buona amministrazione da parte di ambedue le squadre. Da segnalare un gol annullato a Evangelisti per posizione (dubbia) di fuorigioco.<br ><b>
Calciatoripiù: Meacci, Cerretti</b> (Grosseto). <b>Burgalassi, Evangelisti</b> (Lucchese B).