- Terza Categoria GIR.B
- Villamagna Calcio
-
4 - 0
- Atletico Santacroce
VILLAMAGNA: Baroni, G. Marmelli, Pruneti, A. Gnosi, F. Campana, L. Marmelli, Ferrini, G. Gnosi, Zucchelli, Tamburni, D. Campana. A disp.: Tedeschi, Iadanza, Campatelli, Vangelisti, Ducceschi. All.: Andrea Zenoni.
ATLETICO SANTACROCE: L. Martini, Giannetti, Parrini, Pagano, Carboni, Cernicchiaro, Bachi, Guazzini, M. Martini, Pellegrini, Rossi. A disp.: Gori, Kapedani, Puccini, Scali. All.: Duilio Banchellini.
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa
RETI: 10', 24', 60' Zucchelli, 82' Vangelisti.
Il Villamagna ci crede, supera con agilità l'Atletico Santacroce e si lancia con convinzione nel rush finale, forte di un'ottima condizione fisica e di una ritrovata sintesi emotiva e caratteriale. Bisogna aspettare soltanto 10' per il vantaggio locale: Zucchelli, liberato bene al limite dell'area, penetra all'interno dei sedici metri e, una volta arrivato solo davanti al portiere, lo supera con freddezza. Intorno alla metà della prima frazione il Villamagna raddoppia: una bella azione di prima sulla fascia libera ancora una volta in profondità lo scatenato Zucchelli, che anticipa l'uscita alla disperata di L. Martini e lo supera con un preciso pallonetto di testa. Intorno all'ora di gioco la punta locale trova la tripletta: stavolta l'incornata vincente è secca e decisa e vale il gol del 3-0. Nel finale, con l'Atletico Santacroce che ha ormai alzato bandiera bianca da un bel po', c'è gloria anche per Vangelisti, che se ne va in contropiede, salta due avversari e deposita la sfera in rete. CALCIATOREPIÙ: Zucchelli (Villamagna).
VILLAMAGNA: Baroni, G. Marmelli, Pruneti, A. Gnosi, F. Campana, L. Marmelli, Ferrini, G. Gnosi, Zucchelli, Tamburni, D. Campana. A disp.: Tedeschi, Iadanza, Campatelli, Vangelisti, Ducceschi. All.: Andrea Zenoni.<br >ATLETICO SANTACROCE: L. Martini, Giannetti, Parrini, Pagano, Carboni, Cernicchiaro, Bachi, Guazzini, M. Martini, Pellegrini, Rossi. A disp.: Gori, Kapedani, Puccini, Scali. All.: Duilio Banchellini.<br >
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa<br >
RETI: 10', 24', 60' Zucchelli, 82' Vangelisti.
Il Villamagna ci crede, supera con agilità l'Atletico Santacroce e si lancia con convinzione nel rush finale, forte di un'ottima condizione fisica e di una ritrovata sintesi emotiva e caratteriale. Bisogna aspettare soltanto 10' per il vantaggio locale: Zucchelli, liberato bene al limite dell'area, penetra all'interno dei sedici metri e, una volta arrivato solo davanti al portiere, lo supera con freddezza. Intorno alla metà della prima frazione il Villamagna raddoppia: una bella azione di prima sulla fascia libera ancora una volta in profondità lo scatenato Zucchelli, che anticipa l'uscita alla disperata di L. Martini e lo supera con un preciso pallonetto di testa. Intorno all'ora di gioco la punta locale trova la tripletta: stavolta l'incornata vincente è secca e decisa e vale il gol del 3-0. Nel finale, con l'Atletico Santacroce che ha ormai alzato bandiera bianca da un bel po', c'è gloria anche per Vangelisti, che se ne va in contropiede, salta due avversari e deposita la sfera in rete. <b>CALCIATOREPIÙ: Zucchelli</b> (Villamagna).