- Terza Categoria GIR.B
- Sasso Pisano
-
0 - 3
- Villamagna Calcio
SASSO PISANO: Pellegrini, Tosi, Melis (75' Said), Forlenza, Trombetti, Isufi, Giorgerini (46' Ez Zahri), Leone, Nardo (87' Nardi), Cavaglioni (60' Jdia), Cecchi (77' Viggiani). A disp.: A. Lo Po, Ouassate. All.: Calcagno.
VILLAMAGNA: Baroni, Iadanza, Grandoli, A. Niosi (61' Tedeschi), F. Campana (60' Sandroni), Pruneti, Ferrini, Arturi (55' G. Niosi) Zucchelli, Tamburini, Campana (60' Ducceschi). A disp.: Vangelisti, L. Marmelli. All.: Bernardeschi.
ARBITRO: Di Pace di Pisa
RETI: 40' Zucchelli, 49' Campana, 56' Grandoli.
La sconfitta del Sasso Pisano non ha attenuanti, ha messo in evidenza la pochezza di una squadra che senza mordente è scesa in campo in maniera molle e svogliata e un Villamagna non proprio irresistibile ne ha avuto ragione con facilità impressionante. Parte forte il Villamagna ma non riesce ad impensierire la difesa ospite che si chiude bene e cerca le ripartenze con l'ottimo Cecchi e per circa mezzora con Cavaglioni che si batte come un leone. Il Sasso domina a centrocampo e gioca abbastanza bene ma è il Villamagna ad avere le occasioni migliori, con ben due punizioni dal limite in pochi minuti; al 20' poi Zucchelli sbaglia da un metro un'occasione clamorosa. Non sbaglia però al 40' quando ruba il pallone e si presenta solo davanti a Pellegrini. Il Sasso reagisce ma le sue conclusioni sono sbagliate e comunque non impensieriscono il portiere ospite. Nel secondo tempo entra in campo una sola squadra; il Sasso, che deve recuperare, sembra in vantaggio, il Villamagna in 10' chiude la partita. Al 53' ' Campana segna di nuca e Pellegrini guarda, al 56' è Grandoli sempre di testa a chiudere definitivamente l'incontro. Gli arbitri non hanno mai aiutato il Sasso Pisano, nel dubbio meglio gli altri, ma anche i giocatori non fanno nulla per essere aiutati, anzi spesso perdono la testa, e alla fine danno ragione agli arbitri. CALCIATORIPIÙ: Zucchelli (Villamagna), che da solo crea apprensione nella difesa locale, Forlenza (Sasso Pisano).
Walter Bardelloni
SASSO PISANO: Pellegrini, Tosi, Melis (75' Said), Forlenza, Trombetti, Isufi, Giorgerini (46' Ez Zahri), Leone, Nardo (87' Nardi), Cavaglioni (60' Jdia), Cecchi (77' Viggiani). A disp.: A. Lo Po, Ouassate. All.: Calcagno.<br >VILLAMAGNA: Baroni, Iadanza, Grandoli, A. Niosi (61' Tedeschi), F. Campana (60' Sandroni), Pruneti, Ferrini, Arturi (55' G. Niosi) Zucchelli, Tamburini, Campana (60' Ducceschi). A disp.: Vangelisti, L. Marmelli. All.: Bernardeschi.<br >
ARBITRO: Di Pace di Pisa<br >
RETI: 40' Zucchelli, 49' Campana, 56' Grandoli.
La sconfitta del Sasso Pisano non ha attenuanti, ha messo in evidenza la pochezza di una squadra che senza mordente è scesa in campo in maniera molle e svogliata e un Villamagna non proprio irresistibile ne ha avuto ragione con facilità impressionante. Parte forte il Villamagna ma non riesce ad impensierire la difesa ospite che si chiude bene e cerca le ripartenze con l'ottimo Cecchi e per circa mezzora con Cavaglioni che si batte come un leone. Il Sasso domina a centrocampo e gioca abbastanza bene ma è il Villamagna ad avere le occasioni migliori, con ben due punizioni dal limite in pochi minuti; al 20' poi Zucchelli sbaglia da un metro un'occasione clamorosa. Non sbaglia però al 40' quando ruba il pallone e si presenta solo davanti a Pellegrini. Il Sasso reagisce ma le sue conclusioni sono sbagliate e comunque non impensieriscono il portiere ospite. Nel secondo tempo entra in campo una sola squadra; il Sasso, che deve recuperare, sembra in vantaggio, il Villamagna in 10' chiude la partita. Al 53' ' Campana segna di nuca e Pellegrini guarda, al 56' è Grandoli sempre di testa a chiudere definitivamente l'incontro. Gli arbitri non hanno mai aiutato il Sasso Pisano, nel dubbio meglio gli altri, ma anche i giocatori non fanno nulla per essere aiutati, anzi spesso perdono la testa, e alla fine danno ragione agli arbitri. <b>CALCIATORIPIÙ: Zucchelli</b> (Villamagna), che da solo crea apprensione nella difesa locale, <b>Forlenza </b>(Sasso Pisano).
Walter Bardelloni