- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Pini
-
0 - 3
- Bellaria Cappuccini
ATLETICO PINI: Sina, Corozzi, Chessa, Lio, A. Pini, Pozzolini, Zada, F. Pini, Bushi, Balloni, Salliou. A disp.: Damiani, Truglio. All.: Flavio Pini.
BELLARIA CAPP.: Mangini, Nocita, Gargano, Rindi, Iodice, Luschi, Manzi, Mazzilli, Andreozzi, Tigrano, Basile. A disp.: caciagli, Brunetti, Cesari, Veneruso, Panesi. All.: Daniele Aringhieri.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa
RETI: 5', 92' Iodice, 60' Tigrano.
NOTE: espulso Lio (61').
La Bellaria vince ma l'Atletico Pini dimostra di poter giocarsela con tutti, quando si trova al completo della formazione; e, dopo lo svantaggio iniziale, i padroni di casa reggono fino all'ora di gioco quando, complice l'inferiorità numerica per il rosso a Lio, cedono ai colpi dei ragazzi di Aringhieri, che con gli ultimi risultati positivi provano a rilanciare le loro ambizioni. I verdeblù sbloccano la gara già al 5' con una bella punizione di Iodice e poi controllano le fonti del gioco rintuzzando i tentativi offensivi dei ragazzi di Pini, che reggono bene fino al 60' quando va in gol Tigrano, che realizza sull'assist in profondità di Manzi. L'Atletico Pini manca il gol dell'1-2 fallendo prima con Salliou e poi con Balloni e Bushi, fino al gol in contropiede di Iodice che, a tempo scaduto, sfrutta il nuovo illuminante lancio di Manzi e concretizza la doppietta. Dopo i problemi delle ultime settimane, da segnalare una direzione di gara finalmente di livello. CALCIATORIPIÙ: Iodice, Mangini (Bellaria).
ATLETICO PINI: Sina, Corozzi, Chessa, Lio, A. Pini, Pozzolini, Zada, F. Pini, Bushi, Balloni, Salliou. A disp.: Damiani, Truglio. All.: Flavio Pini.<br >BELLARIA CAPP.: Mangini, Nocita, Gargano, Rindi, Iodice, Luschi, Manzi, Mazzilli, Andreozzi, Tigrano, Basile. A disp.: caciagli, Brunetti, Cesari, Veneruso, Panesi. All.: Daniele Aringhieri.<br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa<br >
RETI: 5', 92' Iodice, 60' Tigrano.<br >NOTE: espulso Lio (61').
La Bellaria vince ma l'Atletico Pini dimostra di poter giocarsela con tutti, quando si trova al completo della formazione; e, dopo lo svantaggio iniziale, i padroni di casa reggono fino all'ora di gioco quando, complice l'inferiorità numerica per il rosso a Lio, cedono ai colpi dei ragazzi di Aringhieri, che con gli ultimi risultati positivi provano a rilanciare le loro ambizioni. I verdeblù sbloccano la gara già al 5' con una bella punizione di Iodice e poi controllano le fonti del gioco rintuzzando i tentativi offensivi dei ragazzi di Pini, che reggono bene fino al 60' quando va in gol Tigrano, che realizza sull'assist in profondità di Manzi. L'Atletico Pini manca il gol dell'1-2 fallendo prima con Salliou e poi con Balloni e Bushi, fino al gol in contropiede di Iodice che, a tempo scaduto, sfrutta il nuovo illuminante lancio di Manzi e concretizza la doppietta. Dopo i problemi delle ultime settimane, da segnalare una direzione di gara finalmente di livello. <b>CALCIATORIPIÙ: Iodice, Mangini </b>(Bellaria).