- Terza Categoria GIR.B
- Sasso Pisano
-
1 - 2
- Garzella Marinese
SASSO PISANO: A. Lo Po, Tosi, Talibi, Said, Gafur, Mazzinghi, Orlandi, Leone, Nardo, Cecchi, (75' Nardi), Viggiani. All.: Claudio Calcagno.
GARZELLA MARINESE: Paolicchi, Saporito, Antonelli, Lucchetti, Sartori, Aquas, Mutuale, (85' Manzi), Colombini, Del Papa (53' Casarosa), Bandini, Mattei, (75' Barsotti). All.: Franco Bagagli.
ARBITRO: De Masi di Pisa
RETI: 30', 75' Mattei, 85' Nardo.
La prima dopo la sosta natalizia non porta bene al Sasso Pisano che in casa con la Garzella Marinese perde una partita che, dopo le sconfitte esterne, doveva con determinazione vincere per non smarrire la strada dei play-off. È una partita molto strana, bella ed emozionante: parte forte la Garzella che subito impegna Lo Po in due parate a terra, ma è il Sasso ad avere l'occasione migliore: Giorgerini però spara sul portiere da pochi passi. E come spesso succede dopo pochi minuti la Garzella Marinese passa: il Sasso perde il pallone a centrocampo, Mattei non ci pensa molto, salta l'uomo, spara dal limite a fil di palo e Lo Po è battuto. Il Sasso tenta di tutto ma un po' per sfortuna un po' per la scarsa vena dei suoi attaccanti, non riesce a trovare il varco giusto per pareggiare. La Garzella sui chiude bene e gioca di rimessa con gli inserimenti sulle fasce creando anche occasioni clamorose prima con Bandini che spara clamorosamente a lato e poi in sospetto fuorigioco raddoppia sempre con Mattei all'80'. Il Sasso denota qualche difficoltà sia per le molte assenze che per la scarsa determinazione dei giocatori presenti. Nardo, uno che non si arrende mai, accorcia le distanze con un bel tiro nei minuti di recupero ma non basta: occorre ritrovare uomini, gioco e determinazione, complimenti alla Garzella Marinese che ha ottenuto il massimo punteggio. CALCIATORIPIÙ: Mutuale (Garzella Marinese), che da solo crea apprensione nella difesa locale; Leone (Sasso Pisano), da capitano si batte da leone ma non basta.
SASSO PISANO: A. Lo Po, Tosi, Talibi, Said, Gafur, Mazzinghi, Orlandi, Leone, Nardo, Cecchi, (75' Nardi), Viggiani. All.: Claudio Calcagno.<br >GARZELLA MARINESE: Paolicchi, Saporito, Antonelli, Lucchetti, Sartori, Aquas, Mutuale, (85' Manzi), Colombini, Del Papa (53' Casarosa), Bandini, Mattei, (75' Barsotti). All.: Franco Bagagli.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa<br >
RETI: 30', 75' Mattei, 85' Nardo.
La prima dopo la sosta natalizia non porta bene al Sasso Pisano che in casa con la Garzella Marinese perde una partita che, dopo le sconfitte esterne, doveva con determinazione vincere per non smarrire la strada dei play-off. È una partita molto strana, bella ed emozionante: parte forte la Garzella che subito impegna Lo Po in due parate a terra, ma è il Sasso ad avere l'occasione migliore: Giorgerini però spara sul portiere da pochi passi. E come spesso succede dopo pochi minuti la Garzella Marinese passa: il Sasso perde il pallone a centrocampo, Mattei non ci pensa molto, salta l'uomo, spara dal limite a fil di palo e Lo Po è battuto. Il Sasso tenta di tutto ma un po' per sfortuna un po' per la scarsa vena dei suoi attaccanti, non riesce a trovare il varco giusto per pareggiare. La Garzella sui chiude bene e gioca di rimessa con gli inserimenti sulle fasce creando anche occasioni clamorose prima con Bandini che spara clamorosamente a lato e poi in sospetto fuorigioco raddoppia sempre con Mattei all'80'. Il Sasso denota qualche difficoltà sia per le molte assenze che per la scarsa determinazione dei giocatori presenti. Nardo, uno che non si arrende mai, accorcia le distanze con un bel tiro nei minuti di recupero ma non basta: occorre ritrovare uomini, gioco e determinazione, complimenti alla Garzella Marinese che ha ottenuto il massimo punteggio. <b>CALCIATORIPIÙ: Mutuale</b> (Garzella Marinese), che da solo crea apprensione nella difesa locale; <b>Leone </b>(Sasso Pisano), da capitano si batte da leone ma non basta.