- Terza Categoria GIR.B
- Omega the One
-
2 - 3
- Giovani Bientina
OMEGA THE ONE: Ferri I, Campani, Peruzzi, Monteforte, Barontini, Mariotti, Di Giovanni, El Baghdadi, Antonizzi, Fiaschi, Divito. A disp.: Puccini, Kazazi, Scarselli, Iannone, Ceccarelli, Lelli, Seravelli. All.: Alberto Cappello.
GIOV. BIENTINA: Ferri II, N. Vincenti, Baldelli (75' Pecoraro), Matteoli, M. Pacini, Cantagalli, Cecchi (46' Dell'Antico), Costa, Sacheli (46' G. Vincenti), Gentile, Lazzeri (55'Volpi). All.: Alessandro Pacini.
ARBITRO: Orsini di Pisa
RETI: 12', 80' rig. Antonizzi, 25' rig., 38' Lazzeri, 89' Gentile.
Il Bientina non si ferma più. Dopo la vittoria col Gello nel recupero di Capodanno, i ragazzi di Pacini superano anche l'Omega the One e, con la gara col San Miniato da recuperare in settimana, mantengono il fiato sul collo di Sasso Pisano e San Frediano; la gara degli ospiti però non è facile, perché i ragazzi di Cappello scendono in campo determinati e vendono cara la pelle. Ed è proprio l'Omega the One a trovare il vantaggio nei primi minuti di gara grazie ad Antonizzi, che in contropiede imbastisce e rifinisce l'azione personale superando il portiere sull'uscita. Il Bientina non si scompone e trova il pari a metà della prima frazione: Lazzeri cade nell'area locale e induce l'arbitro Orsini a decretare il rigore, da lui stesso trasformato. Il Bientina adesso ci crede, e prima della fine del primo tempo trova il vantaggio: Baldelli semina il panico nella difesa e pesca dall'altra parte ancora Lazzeri, che di prima incrocia bene e chiude in rete. Nella ripresa gli ospiti sembrano controllare lo sviluppo della gara fino agli incredibili 10' finali: Seravelli viene steso all'interno dei sedici metri del Bientina e Antonizzi trasforma il tiro dagli undici metri per il 2-2. Gli ospiti non demordono e, con una prova di grande carattere, trovano all'ultimo tuffo il gol del 2-3: una ripartenza veloce libera Gentile, che al limite dell'area calcia forte e supera Ferri per il tripudio biancorossoblù. CALCIATORIPIÙ: Antonizzi (Omega the One), Lazzeri (Giov. Bientina).
OMEGA THE ONE: Ferri I, Campani, Peruzzi, Monteforte, Barontini, Mariotti, Di Giovanni, El Baghdadi, Antonizzi, Fiaschi, Divito. A disp.: Puccini, Kazazi, Scarselli, Iannone, Ceccarelli, Lelli, Seravelli. All.: Alberto Cappello.<br >GIOV. BIENTINA: Ferri II, N. Vincenti, Baldelli (75' Pecoraro), Matteoli, M. Pacini, Cantagalli, Cecchi (46' Dell'Antico), Costa, Sacheli (46' G. Vincenti), Gentile, Lazzeri (55'Volpi). All.: Alessandro Pacini.<br >
ARBITRO: Orsini di Pisa<br >
RETI: 12', 80' rig. Antonizzi, 25' rig., 38' Lazzeri, 89' Gentile.
Il Bientina non si ferma più. Dopo la vittoria col Gello nel recupero di Capodanno, i ragazzi di Pacini superano anche l'Omega the One e, con la gara col San Miniato da recuperare in settimana, mantengono il fiato sul collo di Sasso Pisano e San Frediano; la gara degli ospiti però non è facile, perché i ragazzi di Cappello scendono in campo determinati e vendono cara la pelle. Ed è proprio l'Omega the One a trovare il vantaggio nei primi minuti di gara grazie ad Antonizzi, che in contropiede imbastisce e rifinisce l'azione personale superando il portiere sull'uscita. Il Bientina non si scompone e trova il pari a metà della prima frazione: Lazzeri cade nell'area locale e induce l'arbitro Orsini a decretare il rigore, da lui stesso trasformato. Il Bientina adesso ci crede, e prima della fine del primo tempo trova il vantaggio: Baldelli semina il panico nella difesa e pesca dall'altra parte ancora Lazzeri, che di prima incrocia bene e chiude in rete. Nella ripresa gli ospiti sembrano controllare lo sviluppo della gara fino agli incredibili 10' finali: Seravelli viene steso all'interno dei sedici metri del Bientina e Antonizzi trasforma il tiro dagli undici metri per il 2-2. Gli ospiti non demordono e, con una prova di grande carattere, trovano all'ultimo tuffo il gol del 2-3: una ripartenza veloce libera Gentile, che al limite dell'area calcia forte e supera Ferri per il tripudio biancorossoblù. <b>CALCIATORIPIÙ: Antonizzi</b> (Omega the One), <b>Lazzeri </b>(Giov. Bientina).