- Terza Categoria GIR.B
- Gello 2004
-
2 - 2
- Villamagna Calcio
GELLO: Burchielli, Spasojevic, Seppia, Rossi, Orlo, D. Del Sarto, Landucci, Baroni, Marsigli, Masoni, Gneri. A disp.: Cionini, Giaconi, Vannozzi, Cordoni, Cerretani, Romano, A. Del Sarto. All.: Luciano Gneri.
VILLAMAGNA: Baroni, Vangelisti, Gelichi, Niosi, Marmelli, Arturi, Ferrini, Troncarelli, Tambutini, Grandoli, Ducceschi. A disp.: Tedeschi, Campatelli, Niosi, D. Campana, F. Campana, Iadanza, Pruneti. All.: Andrea Zenoni.
ARBITRO: Cuppone di Pisa
RETI: Masoni, Troncarelli 2, Del Sarto.
Il Gello non va oltre il risultato di 2-2 contro la squadra del Villamagna; la partita non offre un calcio pulito e brillante poiché le due squadre si sono affrontate su un campo al limite della praticabilità. L'unico schema delle due squadre per la partita è stato uno solo: palla lunga senza tanti fronzoli perché era impossibile chiudere un triangolo o fare due passaggi consecutivi. La partita si apre con dei tiri da fuori area da parte della squadra ospite che però non impensieriscono il portiere locale Burchielli. Alla prima occasione buona è dunque il Gello a passare in vantaggio con Masoni che insacca di testa su un perfetto calcio d'angolo battuto da Marsigli. La gioia del vantaggio dura solo pochi minuti perché il Villamagna raccoglie un pallone a centro campo che diventa utile all'attaccante Troncarelli, che mette in serie difficoltà la difesa locale e a tu per tu con il portiere gialloblù non sbaglia. Il Gello non ci sta e si riversa in attacco creando varie occasioni da rete che però non si rendono più di tanto pericolose. Sul rinvio di Burchielli a scavalcare la metà campo però l'attaccante Del Sarto è bravo a sfruttare un'indecisione della difesa e a scavalcare il portiere Baroni con un preciso pallonetto. Il risultato è sul 2-1 per la squadra di casa. Il primo tempo si chiude con l'espulsione dubbia di Cerretani che lascia la propria squadra in dieci con tutto il secondo tempo ancora da giocare. I primi 10' della ripresa non offrono chiare occasioni da tutte e due le parti, il Villamagna trova allora il pareggio ancora con il proprio attaccante Troncarelli che riceve il pallone dalla destra ed è abile a saltare il difensore e a presentasi davanti a Burchielli e a depositare il pallone in fondo alla rete. Con il campo così pesante i giocatori in campo sono esausti e non offrono da qui in poi nessun altra occasione da rilevare. CALCIATORIPIÙ: Alessandro Del Sarto (Gello), per lui è la seconda presenza con la maglia gialloblù, aveva impressionato alla prima e in questa fara segna uno splendido gol; Andrea Troncarelli (Villamagna), segna una doppietta ed è in grado di fare reparto da solo.
GELLO: Burchielli, Spasojevic, Seppia, Rossi, Orlo, D. Del Sarto, Landucci, Baroni, Marsigli, Masoni, Gneri. A disp.: Cionini, Giaconi, Vannozzi, Cordoni, Cerretani, Romano, A. Del Sarto. All.: Luciano Gneri.<br >VILLAMAGNA: Baroni, Vangelisti, Gelichi, Niosi, Marmelli, Arturi, Ferrini, Troncarelli, Tambutini, Grandoli, Ducceschi. A disp.: Tedeschi, Campatelli, Niosi, D. Campana, F. Campana, Iadanza, Pruneti. All.: Andrea Zenoni.<br >
ARBITRO: Cuppone di Pisa<br >
RETI: Masoni, Troncarelli 2, Del Sarto.
Il Gello non va oltre il risultato di 2-2 contro la squadra del Villamagna; la partita non offre un calcio pulito e brillante poiché le due squadre si sono affrontate su un campo al limite della praticabilità. L'unico schema delle due squadre per la partita è stato uno solo: palla lunga senza tanti fronzoli perché era impossibile chiudere un triangolo o fare due passaggi consecutivi. La partita si apre con dei tiri da fuori area da parte della squadra ospite che però non impensieriscono il portiere locale Burchielli. Alla prima occasione buona è dunque il Gello a passare in vantaggio con Masoni che insacca di testa su un perfetto calcio d'angolo battuto da Marsigli. La gioia del vantaggio dura solo pochi minuti perché il Villamagna raccoglie un pallone a centro campo che diventa utile all'attaccante Troncarelli, che mette in serie difficoltà la difesa locale e a tu per tu con il portiere gialloblù non sbaglia. Il Gello non ci sta e si riversa in attacco creando varie occasioni da rete che però non si rendono più di tanto pericolose. Sul rinvio di Burchielli a scavalcare la metà campo però l'attaccante Del Sarto è bravo a sfruttare un'indecisione della difesa e a scavalcare il portiere Baroni con un preciso pallonetto. Il risultato è sul 2-1 per la squadra di casa. Il primo tempo si chiude con l'espulsione dubbia di Cerretani che lascia la propria squadra in dieci con tutto il secondo tempo ancora da giocare. I primi 10' della ripresa non offrono chiare occasioni da tutte e due le parti, il Villamagna trova allora il pareggio ancora con il proprio attaccante Troncarelli che riceve il pallone dalla destra ed è abile a saltare il difensore e a presentasi davanti a Burchielli e a depositare il pallone in fondo alla rete. Con il campo così pesante i giocatori in campo sono esausti e non offrono da qui in poi nessun altra occasione da rilevare. <b>CALCIATORIPIÙ: Alessandro Del Sarto </b>(Gello), per lui è la seconda presenza con la maglia gialloblù, aveva impressionato alla prima e in questa fara segna uno splendido gol; <b>Andrea Troncarelli </b>(Villamagna), segna una doppietta ed è in grado di fare reparto da solo.