• Terza Categoria GIR.B
  • Omega the One
  • 2 - 5
  • Garzella Marinese


OMEGA THE ONE: Ferri, Campani, Seravelli, Peruzzi, Monteforte, Carli, Fiaschi, Ceccarelli, Benvenuti, Gabriele Seravelli, Campani. A disp.: Divito, Lelli, Iannone, Kazazi, Innocenti, Campigli, Brillante. All.: Alberto Cappello.
GARZELLA M.: Tomei, Barsotti, Sannino, Sartoni, Puccinelli, D'Oca, Fabris, Leone, Turini, D. Aquas, O. Aquas. A disp.: Telloli, Saporito, Bandini, Casarosa. All.: Franco Bagagli.

ARBITRO: Tolomei di Pisa

RETI: D. Aquas 2 (1 rig.), Divito, Campani, O. Aquas, Turini 2.
NOTE: espulso Sannino.



La Garzella torna alla vittoria, segna cinque reti in trasferta e aggancia in classifica l'Omega the One, ferma a quota sei. La pioggia di gol si aggiunge a quella metereologica: ne viene fuori una gara divertente e decisa alla fine dalle due doppiette di D. Aquas e Turini nelle fila ospiti. È proprio D. Aquas ad aprire le marcature in avvio, dopoché l'arbitro ha concesso il rigore per un fallo di mano nell'area empolese; il pari locale porta però la firma di Divito, che in penetrazione fa a fette la difesa marinese e sigla l'1-1. La Garzella non ci sta, attacca a spron battuto e torna in vantaggio ancora con D. Aquas, che riceve il pallone da Fabris, spostato sulla destra, e calcia a rete forte e radente. La formazione di Bagagli punta a chiudere l'incontro, ma è il palo a negare il gol a O. Aquas sul tiro da lontano; e sulla ripartenza ecco anche la beffa, perché incredibilmente Campani, a coronamento di ampie falcate, mette in rete per il secondo pari. È però un'indecisione di Ferri ad aprire la strada al 2-3 di O. Aquas, che insacca dai venti metri con un diagonale potente ma non troppo angolato: poi, nonostante l'inferiorità numerica - espulso Sannino per doppia ammonizione - la Garzella accelera e arrotonda con Turini, per due volte ben imbucato da Bandini per vie centrali.

OMEGA THE ONE: Ferri, Campani, Seravelli, Peruzzi, Monteforte, Carli, Fiaschi, Ceccarelli, Benvenuti, Gabriele Seravelli, Campani. A disp.: Divito, Lelli, Iannone, Kazazi, Innocenti, Campigli, Brillante. All.: Alberto Cappello.<br >GARZELLA M.: Tomei, Barsotti, Sannino, Sartoni, Puccinelli, D'Oca, Fabris, Leone, Turini, D. Aquas, O. Aquas. A disp.: Telloli, Saporito, Bandini, Casarosa. All.: Franco Bagagli.<br > ARBITRO: Tolomei di Pisa<br > RETI: D. Aquas 2 (1 rig.), Divito, Campani, O. Aquas, Turini 2.<br >NOTE: espulso Sannino. La Garzella torna alla vittoria, segna cinque reti in trasferta e aggancia in classifica l'Omega the One, ferma a quota sei. La pioggia di gol si aggiunge a quella metereologica: ne viene fuori una gara divertente e decisa alla fine dalle due doppiette di D. Aquas e Turini nelle fila ospiti. &Egrave; proprio D. Aquas ad aprire le marcature in avvio, dopoch&eacute; l'arbitro ha concesso il rigore per un fallo di mano nell'area empolese; il pari locale porta per&ograve; la firma di Divito, che in penetrazione fa a fette la difesa marinese e sigla l'1-1. La Garzella non ci sta, attacca a spron battuto e torna in vantaggio ancora con D. Aquas, che riceve il pallone da Fabris, spostato sulla destra, e calcia a rete forte e radente. La formazione di Bagagli punta a chiudere l'incontro, ma &egrave; il palo a negare il gol a O. Aquas sul tiro da lontano; e sulla ripartenza ecco anche la beffa, perch&eacute; incredibilmente Campani, a coronamento di ampie falcate, mette in rete per il secondo pari. &Egrave; per&ograve; un'indecisione di Ferri ad aprire la strada al 2-3 di O. Aquas, che insacca dai venti metri con un diagonale potente ma non troppo angolato: poi, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica - espulso Sannino per doppia ammonizione - la Garzella accelera e arrotonda con Turini, per due volte ben imbucato da Bandini per vie centrali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI