- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
- Carrarese
-
3 - 0
- Rieti
CARRARESE: Socoloschi, Villa, Bernuzzi, Magoni, Chaabti, Bianchi, Grasso, Tognocchi, Biggi, Castronovo, Branca. A disp.: Gatti D., Scuto, Scaletti, Guidi, Baldecchi, Faconti, Giampieri. All.: Cordoni.
RIETI: Paris, Miluzzi, Stera, Mostarda, Conti, Duina, D'Avanzo, Ilarità, Andreoni, Pirozzi, De Angelis. A disp.: Boncompagni, Grilli, D'Aquinto, Nunzi, Di Marco. All.: De Santis.
ARBITRO: Barsocchini di Viareggio.
RETI: Bernuzzi, Castronovo, Villa.
Al campo di Fossone va in onda una delle migliori versioni stagionali della Carrarese. I frutti del lavoro di mister Cordoni si colgono in un match che gli apuani interpretano al meglio delle loro possibilità, imponendosi con un netto punteggio su un Rieti combattivo e mai domo ma raramente capace di pungere dalle parti del comunque attento Socoloschi. La Carrarese esercita nel complesso un predominio territoriale che risulta premiato dal vantaggio, seppur minimo, con il quale vanno in archivio i primi 35' di gioco. Decide la rete di Bernuzzi, autore di una perentoria deviazione aerea sugli sviluppi di un corner dalla destra di Paris. È nel secondo tempo che i padroni di casa legittimano pienamente la vittoria, trovando altre due volte la via del gol. Un'altra palla inattiva costa cara alla compagine laziale, con Castronovo nello specifico che propone la deviazione vincente per il provvisorio due a zero. È poi un tiro potentissimo e anche molto preciso, scoccato da Villa, a sancire il definitivo tre a zero. Vittoria legittimata dai ragazzi di Cordoni poi anche da ben due legni, colpiti nel corso del match, da Grasso prima e Tognocchi poi.
Calciatoripiù: Grasso e Tognocchi (Carrarese); D'Avanzo e Pirozzi (Rieti).
CARRARESE: Socoloschi, Villa, Bernuzzi, Magoni, Chaabti, Bianchi, Grasso, Tognocchi, Biggi, Castronovo, Branca. A disp.: Gatti D., Scuto, Scaletti, Guidi, Baldecchi, Faconti, Giampieri. All.: Cordoni. <br >RIETI: Paris, Miluzzi, Stera, Mostarda, Conti, Duina, D'Avanzo, Ilarità, Andreoni, Pirozzi, De Angelis. A disp.: Boncompagni, Grilli, D'Aquinto, Nunzi, Di Marco. All.: De Santis. <br >
ARBITRO: Barsocchini di Viareggio. <br >
RETI: Bernuzzi, Castronovo, Villa.
Al campo di Fossone va in onda una delle migliori versioni stagionali della Carrarese. I frutti del lavoro di mister Cordoni si colgono in un match che gli apuani interpretano al meglio delle loro possibilità, imponendosi con un netto punteggio su un Rieti combattivo e mai domo ma raramente capace di pungere dalle parti del comunque attento Socoloschi. La Carrarese esercita nel complesso un predominio territoriale che risulta premiato dal vantaggio, seppur minimo, con il quale vanno in archivio i primi 35' di gioco. Decide la rete di Bernuzzi, autore di una perentoria deviazione aerea sugli sviluppi di un corner dalla destra di Paris. È nel secondo tempo che i padroni di casa legittimano pienamente la vittoria, trovando altre due volte la via del gol. Un'altra palla inattiva costa cara alla compagine laziale, con Castronovo nello specifico che propone la deviazione vincente per il provvisorio due a zero. È poi un tiro potentissimo e anche molto preciso, scoccato da Villa, a sancire il definitivo tre a zero. Vittoria legittimata dai ragazzi di Cordoni poi anche da ben due legni, colpiti nel corso del match, da Grasso prima e Tognocchi poi. <b>
Calciatoripiù: Grasso e Tognocchi</b> (Carrarese); <b>D'Avanzo e Pirozzi</b> (Rieti).