• Terza Categoria GIR.B
  • Migliarino
  • 6 - 2
  • Bellaria Cappuccini


MIGLIARINO: Cecchetti, Mammoliti, Bracci, Morelli, Simoncelli, Curcia, Mengheri, Consani, Marchi, Pischedda, Marradi. A disp.: Donati, Gasparri, Diodato, Lelli, G. Marradi, Gabrielli, Casapieri. All.: Francesco Bastiani.
BELLARIA CAPP.: Mangini, Caciagli, Piccinno, Gargano, Rindi, Bernacchi, Santoni, Veneruso, Batini, Tigrano, Radu. A disp.: Bello, Fall, Birame. All.: Daniele Aringhieri.

ARBITRO: Li Destri di Pisa

RETI: Tigrano, Marchi 3, Mengheri, Gabrielli, Lelli, Bello.



Nonostante un po' di affanno iniziale il Migliarino supera la Bellaria e comincia a vedere una classifica più aderente alle velleità di inizio stagione: ma l'avvio è tutto di marca verdeblù, perché Tigrano si libera al limite e fulmina Cecchetti portando in vantaggio gli ospiti. Ma i biancorossi locali si riportano ben presto sotto e trovano la rete del pari con Marchi, davvero scatenato, che calcia al sette da una ventina di metri. E lo stesso attaccante firma la rete del sorpasso quando irrompe sul servizio dalla fascia di Pischedda e a porta vuota mette dentro. Dopo l'intervallo ancora Marchi allunga e mette il Migliarino a distanza di sicurezza, prima che Megheri cali il poker dopo aver saltato anche il portiere. C'è spazio e gloria anche per Gabrielli e Lelli, mentre per gli ospiti è Bello a rendere meno amara la sconfitta con la seconda rete verdeblù di giornata.

MIGLIARINO: Cecchetti, Mammoliti, Bracci, Morelli, Simoncelli, Curcia, Mengheri, Consani, Marchi, Pischedda, Marradi. A disp.: Donati, Gasparri, Diodato, Lelli, G. Marradi, Gabrielli, Casapieri. All.: Francesco Bastiani.<br >BELLARIA CAPP.: Mangini, Caciagli, Piccinno, Gargano, Rindi, Bernacchi, Santoni, Veneruso, Batini, Tigrano, Radu. A disp.: Bello, Fall, Birame. All.: Daniele Aringhieri.<br > ARBITRO: Li Destri di Pisa<br > RETI: Tigrano, Marchi 3, Mengheri, Gabrielli, Lelli, Bello. Nonostante un po' di affanno iniziale il Migliarino supera la Bellaria e comincia a vedere una classifica pi&ugrave; aderente alle velleit&agrave; di inizio stagione: ma l'avvio &egrave; tutto di marca verdebl&ugrave;, perch&eacute; Tigrano si libera al limite e fulmina Cecchetti portando in vantaggio gli ospiti. Ma i biancorossi locali si riportano ben presto sotto e trovano la rete del pari con Marchi, davvero scatenato, che calcia al sette da una ventina di metri. E lo stesso attaccante firma la rete del sorpasso quando irrompe sul servizio dalla fascia di Pischedda e a porta vuota mette dentro. Dopo l'intervallo ancora Marchi allunga e mette il Migliarino a distanza di sicurezza, prima che Megheri cali il poker dopo aver saltato anche il portiere. C'&egrave; spazio e gloria anche per Gabrielli e Lelli, mentre per gli ospiti &egrave; Bello a rendere meno amara la sconfitta con la seconda rete verdebl&ugrave; di giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI