- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Follonica
-
1 - 0
- Prog. Giovani Amaranto
FOLLONICA: Santi, Lupoli, Mazzau (46' Salvati L.), Gottini (51' Bartoli), Paini, Franci, Riccardo (71' Salvati F.), Bartolommei, Russo, Zaccariello, Croci. A disp.: Amerini, Magenes, Bartoli, Salvati L., Salvati F., Duranti. All.: Patrizio Marconi.
PROG.GIOV.AMARANTO: Tinervia, Bertolla, Almerico, Baldi, Priami, Diversi, Giannoni, Balleri, Quaglia, Sorrentino, Bertucci. A disp.: Toso, Mazza, Mannucci, Casangiu, Cancedda, Milani. All.: Alessandro Bargigli.
ARBITRO: Tonin di Piombino.
RETI: 33' Bartolommei.
NOTE: espulso Mazza al 50'.
Rimaneggiato, il Follonica di mister Marconi affronta la gara contro la forte compagine amaranto con la giusta grinta. I padroni di casa imbastiscono interessanti manovre e si rendono pericolosi in un paio di circostanze senza però riuscire a concludere. Gli ospiti, in lotta per la quarta posizione che varrebbe l'accesso al girone di élite, tengono bene il campo, ma non riescono a creare grandi pericoli alla porta difesa da Santi. Al 33' Bartolommei da circa trenta metri fa partire un gran tiro che si infila all'incrocio dei pali e porta in vantaggio i suoi. I locali a fine tempo costruiscono altre manovre interessanti, ma manca sempre l'ultimo passaggio e gli ospiti riescono a tenere intatto il vantaggio fino al triplice fischio del direttore di gara. Con questa vittoria il Follonica può guardare al futuro con grande ottimismo, avendo messo in cassa altri punti di vantaggio rispetto alla quartultima posizione. Molto buono l'arbitraggio del signor Tonin di Piombino.
Calciatoripiù: nel PGA bravo Diversi; tra i locali sopra le righe Bartolommei, per la splendida rete e per la mole di gioco prodotta, e Paini.
FOLLONICA: Santi, Lupoli, Mazzau (46' Salvati L.), Gottini (51' Bartoli), Paini, Franci, Riccardo (71' Salvati F.), Bartolommei, Russo, Zaccariello, Croci. A disp.: Amerini, Magenes, Bartoli, Salvati L., Salvati F., Duranti. All.: Patrizio Marconi.<br >PROG.GIOV.AMARANTO: Tinervia, Bertolla, Almerico, Baldi, Priami, Diversi, Giannoni, Balleri, Quaglia, Sorrentino, Bertucci. A disp.: Toso, Mazza, Mannucci, Casangiu, Cancedda, Milani. All.: Alessandro Bargigli. <br >
ARBITRO: Tonin di Piombino.<br >
RETI: 33' Bartolommei.<br >NOTE: espulso Mazza al 50'.
Rimaneggiato, il Follonica di mister Marconi affronta la gara contro la forte compagine amaranto con la giusta grinta. I padroni di casa imbastiscono interessanti manovre e si rendono pericolosi in un paio di circostanze senza però riuscire a concludere. Gli ospiti, in lotta per la quarta posizione che varrebbe l'accesso al girone di élite, tengono bene il campo, ma non riescono a creare grandi pericoli alla porta difesa da Santi. Al 33' Bartolommei da circa trenta metri fa partire un gran tiro che si infila all'incrocio dei pali e porta in vantaggio i suoi. I locali a fine tempo costruiscono altre manovre interessanti, ma manca sempre l'ultimo passaggio e gli ospiti riescono a tenere intatto il vantaggio fino al triplice fischio del direttore di gara. Con questa vittoria il Follonica può guardare al futuro con grande ottimismo, avendo messo in cassa altri punti di vantaggio rispetto alla quartultima posizione. Molto buono l'arbitraggio del signor Tonin di Piombino. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel PGA bravo <b>Diversi</b>; tra i locali sopra le righe <b>Bartolommei</b>, per la splendida rete e per la mole di gioco prodotta, e <b>Paini</b>.