- Terza Categoria GIR.B
- Pappiana
-
3 - 4
- Chianni
PAPPIANA: Della Rosa, Nicoli, A. Cima, Pacini, Moretti, Di Martino, Cerrai, Rindi, Ortu, Marella, Frascarelli. A disp.: Maccheroni, Scalese, C. Giuliacci, Y. Giuliacci, D. Cima, Foresti. All.: Mirko Cartei.
CHIANNI: Novi, Lupi, Macchioni, Iacomelli, L. Rossi, Donati, Giusti, Collaveri, Gigante, Citi, Geppini. A disp.: Colombi, Sommani, Corso, Chiarugi, Gabaglio, Lazzeri. All.: Valerio Malloggi.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: Geppini 3, Citi, C. Giuliacci, A. Cima, Ortu.
Colpo esterno del Chianni che espugna il terreno di gioco del Pappiana al termine di una gara rocambolesca e dà così seguito al successo ottenuto la settimana scorsa con il Santa Maria a Monte confermando di attraversare un buon periodo di forma; non è stata però una passeggiata per gli uomini di mister Malloggi perché il Pappiana seppur non in un gran periodo a causa di infortuni e assenze pesanti, ha venduto cara la pelle riuscendo a recuperare ben tre gol di svantaggio prima di cadere nuovamente. Il Chianni parte subito forte e si porta sul triplo vantaggio grazie ai tre gol messi a segno da Geppini sempre abile a sfruttare veloci azioni di contropiede. Il Pappiana, ormai all'angolo, si scuote ed accorcia le distanze con C. Giuliacci, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite; poco dopo, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, accorcia ulteriormente le distanze prima del pareggio firmato da Ortu con un gran colpo di testa. La gara sembra nelle mani del Pappiana che sulle ali dell'entusiasmo prova a vincerla, ma nel finale Citi piazza il colpo del ko sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla lunghissima distanza. Per il Pappiana è la conferma di che non è un momento fortunato, per il Chianni una bella iniezione di fiducia. CALCIATOREPIÙ: Ortu (Pappiana), Iacomelli, Citi (Chianni).
PAPPIANA: Della Rosa, Nicoli, A. Cima, Pacini, Moretti, Di Martino, Cerrai, Rindi, Ortu, Marella, Frascarelli. A disp.: Maccheroni, Scalese, C. Giuliacci, Y. Giuliacci, D. Cima, Foresti. All.: Mirko Cartei.<br >CHIANNI: Novi, Lupi, Macchioni, Iacomelli, L. Rossi, Donati, Giusti, Collaveri, Gigante, Citi, Geppini. A disp.: Colombi, Sommani, Corso, Chiarugi, Gabaglio, Lazzeri. All.: Valerio Malloggi.<br >
ARBITRO: Alaimo di Pisa.<br >
RETI: Geppini 3, Citi, C. Giuliacci, A. Cima, Ortu.
Colpo esterno del Chianni che espugna il terreno di gioco del Pappiana al termine di una gara rocambolesca e dà così seguito al successo ottenuto la settimana scorsa con il Santa Maria a Monte confermando di attraversare un buon periodo di forma; non è stata però una passeggiata per gli uomini di mister Malloggi perché il Pappiana seppur non in un gran periodo a causa di infortuni e assenze pesanti, ha venduto cara la pelle riuscendo a recuperare ben tre gol di svantaggio prima di cadere nuovamente. Il Chianni parte subito forte e si porta sul triplo vantaggio grazie ai tre gol messi a segno da Geppini sempre abile a sfruttare veloci azioni di contropiede. Il Pappiana, ormai all'angolo, si scuote ed accorcia le distanze con C. Giuliacci, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite; poco dopo, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, accorcia ulteriormente le distanze prima del pareggio firmato da Ortu con un gran colpo di testa. La gara sembra nelle mani del Pappiana che sulle ali dell'entusiasmo prova a vincerla, ma nel finale Citi piazza il colpo del ko sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla lunghissima distanza. Per il Pappiana è la conferma di che non è un momento fortunato, per il Chianni una bella iniezione di fiducia.<b> CALCIATOREPIÙ: Ortu </b>(Pappiana),<b> Iacomelli, Citi </b>(Chianni).